Raven Distribution di aggiudica Anime e Sangue!!!

Curte

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Marzo 2005
Messaggi
1.650
Località
Livorno
Sito Web
www.serpentarium.net
Goblons
1
Leonardo in plytesdt ha giocato Hallo Kitty... (bianco- rosso)
 

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2007
Messaggi
5.697
Località
Cavalese (TN)
Goblons
0
Mio!!! :grin:

Anzi:

 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.050
Località
Aosta
Goblons
482
Curte":2as4o1c2 ha scritto:
Leonardo in plytesdt ha giocato Hallo Kitty... (bianco- rosso)

Ma si possono quindi fare anche le combo di colori? Mi sa che me l'ero persa... :grin:
 

selven

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Luglio 2010
Messaggi
218
Località
Lugo
Sito Web
golarion.altervista.org
Goblons
0
mi sa che io aspetto di vedere un po come sarà il gioco, al momento l'agenda acquisto gdr è piena fino a fine anno almeno
 

mirkolino

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
1.096
Località
Bologna
Goblons
0
Anche io lo vedrò con piacere a Lucca per l'acquisto sono al 50% ma mi incuriosisce parecchio! ;)
 

Curte

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Marzo 2005
Messaggi
1.650
Località
Livorno
Sito Web
www.serpentarium.net
Goblons
1
Attenti, ci sarà la cover appiccicosa e cosparsa di sostanze stordenti se lo toccherete vi risveglierete comunque dopo due ore con lo zaino pieno di manuali. Pensateci bene.

@Kadaj:
Yes! Ogni personaggio ha due Nature che determinano: carattere, passato, e soprattutto COLORI. Quindi è possibile fare "Puri" (con entrambe le nature uguali) e "Bicolori" (con nature diverse). Il CAos è una Natura particolare che domina (o prova a farlo) tutti i Colori.
 

mirkolino

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
1.096
Località
Bologna
Goblons
0
Allora verrò a sfogliarlo con le adeguate "protezioni"! :))
 

sarevok

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Aprile 2010
Messaggi
340
Località
Firenze
Goblons
1
Curte":24aj95a0 ha scritto:
Attenti, ci sarà la cover appiccicosa e cosparsa di sostanze stordenti se lo toccherete vi risveglierete comunque dopo due ore con lo zaino pieno di manuali. Pensateci bene.

non vedo differenze da quel che succede ogni volta
 

Curte

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Marzo 2005
Messaggi
1.650
Località
Livorno
Sito Web
www.serpentarium.net
Goblons
1
Usiamo un caucciù di nuova creazione, potrebbe essere tossico, ma dovrebbe portare all'acquisto di manuali in blocco (2-4 copie) nel 27% dei soggetti.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.050
Località
Aosta
Goblons
482
Curte":37fqdo66 ha scritto:
@Kadaj:
Yes! Ogni personaggio ha due Nature che determinano: carattere, passato, e soprattutto COLORI. Quindi è possibile fare "Puri" (con entrambe le nature uguali) e "Bicolori" (con nature diverse). Il CAos è una Natura particolare che domina (o prova a farlo) tutti i Colori.


Interessante... :grin:

Ah beh, chissà perchè so già che rientro in quel 27% dei soggetti (e anche in quelli che subiscono l'effetto tossico del caucciù)
 

Curte

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Marzo 2005
Messaggi
1.650
Località
Livorno
Sito Web
www.serpentarium.net
Goblons
1
ho anche una fiala con l'antidoto :roll:
Ma costa molto più del manuale :-\
 

mirkolino

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
1.096
Località
Bologna
Goblons
0
Bè se a sfogliarlo mi parte l'impulso compulsivo dell'acquisto puoi fare a meno della colla allucinogena! ;)
 

selven

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Luglio 2010
Messaggi
218
Località
Lugo
Sito Web
golarion.altervista.org
Goblons
0
uhm ma te le inventi proprio tutte pur di non scrivere il seguito di sopravissuti vero?
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.050
Località
Aosta
Goblons
482

Curte

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Marzo 2005
Messaggi
1.650
Località
Livorno
Sito Web
www.serpentarium.net
Goblons
1
Perché per dargli un po' di colori ho usato quello che sarà in quarta di copertina effettandolo un tantino :)
Quando ho iniziato a mostrarveli la 4a di copertina non c'era ancora :p

Sono contento che ti piaccia! E' anche il mio preferito!
 
Alto Basso