Raven Distribution di aggiudica Anime e Sangue!!!

Curte

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Marzo 2005
Messaggi
1.650
Località
Livorno
Sito Web
www.serpentarium.net
Goblons
1
Discorsi oziosi che non servono a capire il gioco, ma neppure a tagliarsi le vene, fatti in un caldo, troppo caldo, e ozioso sabato mattina su faccialibro (vi cancello il contorno e le battute e vi do' solo la ciccina tenera!)

Matteo Curte Cortini:
Steve Jobs, posseduto dallo Spirito del T-800 guida il suo esercito di macchine che sembrano vomitate direttamente da Sine Requie Soviet, contro un piccolo mondo. La mela morsicata d'argento è il vessillo che sventola sui campi di battaglia... intanto Re Keldor, col volto sciolto dall'acido, è sempre alle nostre calcagna e il suo ghigno scheletrico continua a sfuggirci... quest'ultima campagna di test è sempre più folle!!!

Signor De Murtis Cristone:
Finita la saga dei Mecha. L'antico e scomparso impero di Mu (accerrimo nemico di atlantide Martin Mystere docet) ha donato agli spiriti alleati alla resistenza i 5 leggendari mecha coi quali abbattere l'impero della logica. Battaglia epica a suon di marcette dei cartoni anni '80 con tanto di battagli finale degna di un film di Go Nagai. Da un lato la resistenza con la magia, dall'altra la logica con gli agenti smith! Vincono gli spiriti (ovvio) a suon di bombe atomiche. Manco il gusto di esultare che vengono traslati su un nuovo mondo abbandonando i mecha... Ecco più o meno ora devo decidere dove mandarli ^^

Matteo Curte Cortini:
Spettacolo! Ti trasferisci a Livorno così mi fai da Narratore? ahahahahahha!
Ah! Dimenticavo... mentre succedeva tutto questo noi stavamo mettendo a ferro e fuoco una Hogworts raffazzonata, usando la mummia di Silente come morto ai nostri comandi e facendo a fette Severus Albus Potter e i suoi amichetti... lasciatemelo di'...son soddisfazioni AHAHHAHAHAHAHAH!!!!
(di seguito mega combattimento con un incubo sconosciuto... lì ce la siamo sudata di brutto -noi Livello 5, lui Livello Anima 11 O__O- ma alla fine, con un po' di tattiche bastarde e notevole spesa di Eroismo e Anime, lo abbiamo spezzato! YEA!!)


Matteo Gama Galli:
Ed io che pensavo che infilare Morte, Davy Jones e Gatsu in una lotta tra gang negli anni '30 fosse delirante! :D

Matteo Curte Cortini:
Abbiamo abbattuto i muri del delirio!


Giovanni B.:
un gioco che crea campagne deliranti? perfetto....


Matteo Curte Cortini:
‎...più che altro "un gioco che ti lascia libero di farlo" ... la campagna precedente che abbiamo giocato ad Animelle era molto più seria, del resto era il finale di una campagna iniziata con Stormbringer, proseguita con Richiamo di Cthulhu, poi con un gdr fatto in casa (chiamato "Spade e Orchetti in un Mondo Fantastico"... un po' un gdr alla Warhammer), e arrivata all'apice dell'epicità con Anime e Sangue!! :)



:)
 

sarevok

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Aprile 2010
Messaggi
340
Località
Firenze
Goblons
1
oh che bello, mi trovo citato dal curte... :lol:

voglio il delirio
 

Curte

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Marzo 2005
Messaggi
1.650
Località
Livorno
Sito Web
www.serpentarium.net
Goblons
1
NOOOO! Non me lo ricordavo che eri Sarevok! MA DAAI!!!
Senti, per privacy ho tolto il cognome, vuoi che metta direttamente il Nik della Tana?

p.s.: se è il delirio che vuoi... delirio avrai! 8)
 

sarevok

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Aprile 2010
Messaggi
340
Località
Firenze
Goblons
1
ma figurati, non ci son problemi :D
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.050
Località
Aosta
Goblons
482
Curte":35wwnbs9 ha scritto:
Discorsi oziosi che non servono a capire il gioco, ma neppure a tagliarsi le vene, fatti in un caldo, troppo caldo, e ozioso sabato mattina su faccialibro (vi cancello il contorno e le battute e vi do' solo la ciccina tenera!)

Ma faceva caldo forte... :lol:
 

sarevok

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Aprile 2010
Messaggi
340
Località
Firenze
Goblons
1
un ibrido C - G? (oddio, mi par di parlare di DNA....)
 

Curte

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Marzo 2005
Messaggi
1.650
Località
Livorno
Sito Web
www.serpentarium.net
Goblons
1
è G di "Gnocca"
(del resto il nero era F di "Figa")
 

sarevok

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Aprile 2010
Messaggi
340
Località
Firenze
Goblons
1
tira più un pelo di....

ecco spiegato perchè tutti vogliono anime e sangue
 

Curte

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Marzo 2005
Messaggi
1.650
Località
Livorno
Sito Web
www.serpentarium.net
Goblons
1
E ho mostrato solo una gentil donzella tra le tavole... pensa a cosa succederà quando potrete ammirarle tutte! ;)
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.050
Località
Aosta
Goblons
482
Ora che ho capito l'antifona del gioco ritiro a spron battuto la "C" di Culo! 8-O




(o Curte) :))
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.050
Località
Aosta
Goblons
482

Curte

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Marzo 2005
Messaggi
1.650
Località
Livorno
Sito Web
www.serpentarium.net
Goblons
1
il Tamarro scorre fortissimo in Anime e Sangue :)
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.050
Località
Aosta
Goblons
482
Curte":1dhszxae ha scritto:
il Tamarro scorre fortissimo in Anime e Sangue :)

Sarà mio a maggior ragione allora... :lol: ;)
 

Curte

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Marzo 2005
Messaggi
1.650
Località
Livorno
Sito Web
www.serpentarium.net
Goblons
1

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.050
Località
Aosta
Goblons
482
D-E-F-I-N-I-T-I-V-O!

A 'sto punto non ho dubbi. Giallo do it better! :grin: :grin: :grin:

Vabbè, ma per il rosa bastava disegnare un grosso cuoricione che già ero contento... ;)
 
Alto Basso