Raven Distribution di aggiudica Anime e Sangue!!!

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.075
Località
Aosta
Goblons
507
Ah, peccato...

Farli tutti così sarebbero stati favolosi... ;)
 

Curte

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Marzo 2005
Messaggi
1.650
Località
Livorno
Sito Web
www.serpentarium.net
Goblons
1
In effetti sì... comunque il manuale sarà in bianco e nero e questi saranno disegni piccoli che serviranno soprattutto per "iconizzare" gli incantesimi

le vere tavole fighe me le sono tenute per settembre-ottobre :p

Ah, vi ricordo che su fb c'è un sondaggio per decidere quale "Realtà" volete che venga svelata nelle prossime news.... mancano pochi giorni al termine, è qui:
https://www.facebook.com/questions/1583 ... ion_answer
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.075
Località
Aosta
Goblons
507
Curte":s6tc7det ha scritto:
In effetti sì... comunque il manuale sarà in bianco e nero e questi saranno disegni piccoli che serviranno soprattutto per "iconizzare" gli incantesimi

Cosa che ai suoi tempi ho già "criticato". In un gioco basato sui colori le tavole le mettete in b/n? :grin:

Capisco i costi, però sarebbe stata una figata... ;)
 

Curte

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Marzo 2005
Messaggi
1.650
Località
Livorno
Sito Web
www.serpentarium.net
Goblons
1
Lo so!
Lo so!
Loooo soooo!


Ma far pagare 50 euro il manuale... mi piangeva il cuore :cry:
 

Curte

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Marzo 2005
Messaggi
1.650
Località
Livorno
Sito Web
www.serpentarium.net
Goblons
1
però chissà... se il gioco piace... un giorno... magari... e se... insomma una versione a colori sarebbe figo farla, ma intanto vediamo se piace la polpa, poi magari miglioreremo la buccia ;-)
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.075
Località
Aosta
Goblons
507
Curte":1hpvlply ha scritto:
però chissà... se il gioco piace... un giorno... magari... e se... insomma una versione a colori sarebbe figo farla, ma intanto vediamo se piace la polpa, poi magari miglioreremo la buccia ;-)


Che per adesso è "d'arancia"... :))
 

Curte

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Marzo 2005
Messaggi
1.650
Località
Livorno
Sito Web
www.serpentarium.net
Goblons
1
che è sempre meglio che "di merda" :roll:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.075
Località
Aosta
Goblons
507

Curte

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Marzo 2005
Messaggi
1.650
Località
Livorno
Sito Web
www.serpentarium.net
Goblons
1
C'è una "Meta-ambientazione" (chiamata Oltre il Confine) e la possibilità di viaggiare tra le Realtà della MultiRealtà. Nel manuale ci sono 5 "ambientazioni" che servono a giocare da subito, a spiegare come crearle e a dare 5 avventure da giocare con spiegati vari stili di creazione e gestione (4 più spunti campagna, via).
Si può giocare una campagna nella stessa realtà, come si fa di solito, oppure passare di palo in frasca (tipo "oggi western, finita questa di fa una puntata nella Terra di Mezzo e poi ho un'avventura horror-metropolitana, anche se l'ultimo batman mi ha messo delle idee in testa che...)
 

Domon

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2005
Messaggi
4.362
Località
Milano
Sito Web
www.gentechegioca.it
Goblons
1
Curte":35fnszrg ha scritto:
però chissà... se il gioco piace... un giorno... magari... e se... insomma una versione a colori sarebbe figo farla, ma intanto vediamo se piace la polpa, poi magari miglioreremo la buccia ;-)

figa come amo sta frase...
 

Domon

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2005
Messaggi
4.362
Località
Milano
Sito Web
www.gentechegioca.it
Goblons
1
Curte":3hyqt2eg ha scritto:
C'è una "Meta-ambientazione" (chiamata Oltre il Confine) e la possibilità di viaggiare tra le Realtà della MultiRealtà. Nel manuale ci sono 5 "ambientazioni" che servono a giocare da subito, a spiegare come crearle e a dare 5 avventure da giocare con spiegati vari stili di creazione e gestione (4 più spunti campagna, via).
Si può giocare una campagna nella stessa realtà, come si fa di solito, oppure passare di palo in frasca (tipo "oggi western, finita questa di fa una puntata nella Terra di Mezzo e poi ho un'avventura horror-metropolitana, anche se l'ultimo batman mi ha messo delle idee in testa che...)

ahah si potrebbe quasi fare una campagna stile "exiles" ;)
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.075
Località
Aosta
Goblons
507
Curte":1xzkdgzq ha scritto:
C'è una "Meta-ambientazione" (chiamata Oltre il Confine) e la possibilità di viaggiare tra le Realtà della MultiRealtà. Nel manuale ci sono 5 "ambientazioni" che servono a giocare da subito, a spiegare come crearle e a dare 5 avventure da giocare con spiegati vari stili di creazione e gestione (4 più spunti campagna, via).
Si può giocare una campagna nella stessa realtà, come si fa di solito, oppure passare di palo in frasca (tipo "oggi western, finita questa di fa una puntata nella Terra di Mezzo e poi ho un'avventura horror-metropolitana, anche se l'ultimo batman mi ha messo delle idee in testa che...)

Ulteriormente interessante... Grazie ancora per le delucidazioni... :grin:

Come stanno andando i lavori alla Raven? ;)
 

Curte

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Marzo 2005
Messaggi
1.650
Località
Livorno
Sito Web
www.serpentarium.net
Goblons
1
Domon... se ti sembra figa una mia frase forse hai fatto colazione con lo zucchero sbagliato... AHahhahahaahah! :p
Exiles non lo conosco ma la prima campagna che facemmo aveva un sapore alla "Quantum Leap" (te lo ricordi?)

Alla Raven tutto bene, per ora ho carta bianca, ed essendo in fase di impaginazione non ci mettono il becco (strano per un corvaccio nero!).
Il loro lavoro inizierà dopo la stampa... a quel punto io quel che potevo fare l'avrò fatto, e starà a loro diffondere e sostenere il prodotto :)
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.075
Località
Aosta
Goblons
507
Curte":2n25mnsh ha scritto:
Domon... se ti sembra figa una mia frase forse hai fatto colazione con lo zucchero sbagliato... AHahhahahaahah! :p
Exiles non lo conosco ma la prima campagna che facemmo aveva un sapore alla "Quantum Leap" (te lo ricordi?)

Alla Raven tutto bene, per ora ho carta bianca, ed essendo in fase di impaginazione non ci mettono il becco (strano per un corvaccio nero!).
Il loro lavoro inizierà dopo la stampa... a quel punto io quel che potevo fare l'avrò fatto, e starà a loro diffondere e sostenere il prodotto :)

Beh, ottimo direi... Così potrai mostrarci a Lucca (forse prima?) esattamente quello che avevi in mente... ;)
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.075
Località
Aosta
Goblons
507

Curte

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Marzo 2005
Messaggi
1.650
Località
Livorno
Sito Web
www.serpentarium.net
Goblons
1
Eh... che ci vuoi fare... ma se vuoi vedere il VERO tamarro devi aspettare la news di Regno di Osiride con l'immagine del carro di Ramesse III... lì siamo AL TOP!
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.075
Località
Aosta
Goblons
507
Curte":vfxsrzgo ha scritto:
Eh... che ci vuoi fare... ma se vuoi vedere il VERO tamarro devi aspettare la news di Regno di Osiride con l'immagine del carro di Ramesse III... lì siamo AL TOP!

Posso solo...

Anzi no...


Non posso nemmeno lontanamente immaginare... ;)
 
Alto Basso