CHIUSO RALLYMAN DIRT

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.309
Goblons
1.866
Utente Bgg
FoolJester
Prime due partite al pnp di Rallyman Dirt. Abbiamo fatto il percorso del tutorial per la prima e abbiamo creato un percorso piazzando tessere a caso per la seconda
E cosa fare se alla fine una curva gira verso il tracciato? Beh per fortuna avevo stampato un bel ponte!

Il gioco è piaciuto anche al peggiore dei detrattori, la mia ragazza, che all’idea di fare un gioco “di corse” aveva mostrato poco entusiasmo. l’incidente che ha fatto al primo turno non ha aiutato ma dopo alcune curve e qualche lancio di dadi la sua vena competitiva ha preso il sopravvento (e di fatto ha vinto anche la prima gara).


 

welta

Iniziato
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
378
Località
Torino
Goblons
107
Utente Bgg
welta
Ieri mi è arrivata la copia retail di GT e l'abbiamo subito provata...abbiamo giocato fin oltre mezzanotte, ci ha preso alla grande!!
Pledge subito alzato da $1 a $49. Vediamo poi in fase di PM cosa aggiungere ?
 

alkaluso

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2019
Messaggi
106
Goblons
82
Felice possessore di rallyman gt acquistato un paio di mesi fa da un sito inglese.
Sono alla ricerca delle varie espansioni ma sono praticamente introvabili.
Non riesco a capire se il restock delle espansioni esaurite è previsto o se segue il kickstarter o se non ci sarà proprio.
Da un lato mi spiace fare il pledge delle espansioni di gt che potrò giocare solo tra 1 anno, ma non vorrei nemmeno che sia l'unica possibilità per ottenerle.

Se qualcuno ha qualche news, prima di fare il pledge di dirt...
 

Albresk

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Maggio 2020
Messaggi
215
Località
Oderzo (TV)
Goblons
35
Scythe
Twilight Struggle
Evangelion
Black Orchestra
Tolkien
Board Game Arena
Albresk
Sono più o meno nella stessa situazione di @alkaluso , ho preso il Rallyman GT (ed espansioni GT4 e Championship) su Philibert, tutto in francese. Le altre erano già sparite (pure quelle in francese).

Anche per me è fondamentale sapere se potrò recuperare le altre espansioni GT senza aspettare il prossimo anno : per pledgiare correttamente Rallyman DIRT devo prima farmi due conti per sapere quante cucuzze aggiungere ai 99 euri, per recuperare le altre espansioni GT.
 

Rommix

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
1.348
Goblons
856
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono più o meno nella stessa situazione di @alkaluso , ho preso il Rallyman GT (ed espansioni GT4 e Championship) su Philibert, tutto in francese. Le altre erano già sparite (pure quelle in francese).

Anche per me è fondamentale sapere se potrò recuperare le altre espansioni GT senza aspettare il prossimo anno : per pledgiare correttamente Rallyman DIRT devo prima farmi due conti per sapere quante cucuzze aggiungere ai 99 euri, per recuperare le altre espansioni GT.
Fra i commenti più recenti su ks hanno risposto che ad Ottobre ci sarà una ristampa con tutto comprese le espansioni. Vai a controllare per sicurezza...
 

alkaluso

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2019
Messaggi
106
Goblons
82
Fra i commenti più recenti su ks hanno risposto che ad Ottobre ci sarà una ristampa con tutto comprese le espansioni. Vai a controllare per sicurezza...

Grazie, ho letto i commenti e sembra ufficiale una ristampa di tutti i contenuti di GT per i retail in ottobre.
Non vedo confermato l'adrenaline pack.
Pazienza.
Andrò di pledge solo per dirt.
 

robromanelli

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
851
Località
Acquaviva delle Fonti (Ba)
Goblons
297

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.614
Goblons
1.070
Dentro anch'io col base intanto, poi vedo se alzare nel PM....saltai il Ks del GT perché mi si sovrapponeva ad altri giochi di corse che già ho ma questo mi sembra avere quel qualcosa di diverso, con le sue partenze asincrone e gara al miglior tempo,che lo discostano dagli altri.. ora siamo a 155 pledge italiani, se considerassero anche i 16 di weega per dirt e 7 per GT, ci saremo quasi ai 200 per l'edizione italiana, forza?
 

tanos

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Marzo 2016
Messaggi
372
Località
Trento
Goblons
135
Citadels
I Love Birra
Magic the Gathering
Tetrarchia
Spirit Island
Dentro pure io con il base nella speranza che esca sta beata edizione italiana ?
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.309
Goblons
1.866
Utente Bgg
FoolJester
Uscito nuovo update con le RC, ovvero le plance con le regole del Rallyman originale.
Qualcuno che ha giocato all'originale può spiegare in cosa consisteva il downshift?
 

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
1.561
Goblons
554
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
Uscito nuovo update con le RC, ovvero le plance con le regole del Rallyman originale.
Qualcuno che ha giocato all'originale può spiegare in cosa consisteva il downshift?
Se non sbaglio (nn ho mai giocato al primo) non esisteva il dado freno, il downshift permetteva di scalare due marce.
Se usciva un ! però era automaticamente perdita di controllo

Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk
 

Dox

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2007
Messaggi
200
Località
Parma
Goblons
10
Ultimi giorni di KS!
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.614
Goblons
1.070
168 italiani...quasi ci siamo...sarebbe un peccato non arrivare ai 200!!!
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.854
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.540
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
172 se la Postepay mi assiste..
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.033
Località
milano
Goblons
807
Utente Bgg
paperoga
Felice possessore di rallyman gt acquistato un paio di mesi fa da un sito inglese.
Sono alla ricerca delle varie espansioni ma sono praticamente introvabili.

non so cosa cerchi, ma su amazon trovi world tour e team challenge le s.s. sono alte, ma se li prendi tutti e due le paghi solo una volta
 

tanos

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Marzo 2016
Messaggi
372
Località
Trento
Goblons
135
Citadels
I Love Birra
Magic the Gathering
Tetrarchia
Spirit Island
Ma secondo voi saranno così fiscali per i 200 sostenitori italiani necessari per avere la versione italiana, o si potrebbero accontentare anche di 185? Sono un novellino, non so come gestiscono queste cose? Grazie
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.614
Goblons
1.070
Ma secondo voi saranno così fiscali per i 200 sostenitori italiani necessari per avere la versione italiana, o si potrebbero accontentare anche di 185? Sono un novellino, non so come gestiscono queste cose? Grazie
È il primo loro Ks che faccio, spero non siano così fiscali anche perché una ventina circa sono anche su weega (non so se questi siano conteggiati) e non so se anche su altri gruppi acquisto
 

chaffee79

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.030
Località
Albano Laziale
Goblons
321
Utente Bgg
chaffee79
Board Game Arena
chaffee79_it
Pensare che il vecchio rallyman aveva un regolamento multilingua. Comunque i miei 109 euro li hanno dal primo giorno
 

Fox_CL

Esperto
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2020
Messaggi
512
Goblons
256
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Verde!
Dune
Scimmia onnipresente
Arsenio Lupin III
Utente Bgg
Fox_CL
168 italiani...quasi ci siamo...sarebbe un peccato non arrivare ai 200!!!

scusatemi, ma come fate a vedere il numero di backers diviso per nazioni per un qualsiasi kickstarter?

ps: Sono uno dei backer di rallyman mi sembra davvero un ottimo gioco.
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.309
Goblons
1.866
Utente Bgg
FoolJester
scusatemi, ma come fate a vedere il numero di backers diviso per nazioni per un qualsiasi kickstarter?
Devi cliccare sulla tab "community" (a destra della tab "commenti") nella pagina del progetto.
 
Alto Basso