CHIUSO RALLYMAN DIRT

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.925
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.802
Utente Bgg
Pask
Clicca su Community e vedi i backers divisi per città e nazioni ;)
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.861
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.547
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Cmq faccio notare che il primo post di questo Topic non presenta il Link diretto al Kickstarter, è una piccola cosa ma nella pigrizia delle persone dell'andare a cercarselo da soli fa tanto.. ?

? Link Kickstarter ?
 

Rommix

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
1.367
Goblons
875
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo
Dai ragazzi facciamo crescere la comunità di Rallyman in Italia ché ci si può divertire un mucchio!!!
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.763
Goblons
3.379
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Anche se non sono un appassionato di gare e automobili in real life questo titolo mi intriga parecchio. ?
Ma è una mia impressione o i modelli delle automobili sono davvero piccoli? ?
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.925
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.802
Utente Bgg
Pask
Si piccole ma rendono bene
 

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
1.561
Goblons
554
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
Io rimarrò con quello da 49€, deciderò al PM se passare a 99€ o aggiungere R4 R5 e Rx (è the Climb che al momento non mi dice nulla)
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.925
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.802
Utente Bgg
Pask
Il discorso se prendere tutto o no è semplice:
- GT 4 e 5 servono per variare le auto ed il modo di correre
- le altre espansioni che danno esagoni servono per creare più tracciati possibili e diversi

In base a questo uno sceglie se fare base, all-in o prendere solo quello che vuole, dipende anche da quanto verrà giocato se spendere tanto o poco.

Io in GT ho tutto, sono molto soddisfatto perché riesco a creare circuiti a mio piacimento ed avere auto per variare il modo di gareggiare. Con DIRT andrò tranquillamente di all-in ? ;)
 

Dox

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2007
Messaggi
200
Località
Parma
Goblons
10
Siamo a 178, la vedo dura, secondo me non conteggiano i gruppi di acquisto ed è sbagliato. Dovrebbero prendere la decisione in base a quanto fattureranno dall’Italia non in base al numero di backers! Se per assurdo un unico backer comprasse 1000 pezzi non avrebbe diritto alla stampa del regolamento in italiano??? Assurdo
 

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
1.561
Goblons
554
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
Siamo a 178, la vedo dura, secondo me non conteggiano i gruppi di acquisto ed è sbagliato. Dovrebbero prendere la decisione in base a quanto fattureranno dall’Italia non in base al numero di backers! Se per assurdo un unico backer comprasse 1000 pezzi non avrebbe diritto alla stampa del regolamento in italiano??? Assurdo
Bisognerebbe chiedere a chi gestisce i gruppi di acquisto, magari pledgiano 1€ e poi aggiungono nel pm...

Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk
 

Rommix

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
1.367
Goblons
875
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo
Io penso di aver deciso di fare il 49 + le R5 e R4... RallyCross non mi interessa perché ho il GT e per il multi su circuito mi concentro su quello (poi nel caso riutilizzo il materiale del ks... Con GT ho già le junction tile, I focus token, I Danni, I segnalini marcia,... Mi basta). Se però fossi un nuovo backer Andrei anche di RallyCross.

Hillclimbing bellissimo ma lo userei troppo poco ( cioè, fra Rally, GT, speciali, classi, neve,... E chi ha tempo per quello? E poi non lo giocherei con amici saltuariamente perché troppo "avanzato" il mettersi a creare delle auto personalizzate). Bella idea, più per i patiti e hobbisti.

Vabbeh.. Italiano o meno il DIRT é davvero bello bello
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.925
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.802
Utente Bgg
Pask
Ho scritto nei commenti del ks per smuovere un po' le acque, se è vero quello che mi hanno risposto prenderanno in considerazione anche i gruppi
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.925
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.802
Utente Bgg
Pask
Intanto 180 backers italiani ? secondo me ci siamo per una bella edizione italiana ?
 

Dox

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2007
Messaggi
200
Località
Parma
Goblons
10
Io penso di aver deciso di fare il 49 + le R5 e R4... RallyCross non mi interessa perché ho il GT e per il multi su circuito mi concentro su quello (poi nel caso riutilizzo il materiale del ks... Con GT ho già le junction tile, I focus token, I Danni, I segnalini marcia,... Mi basta). Se però fossi un nuovo backer Andrei anche di RallyCross.

Hillclimbing bellissimo ma lo userei troppo poco ( cioè, fra Rally, GT, speciali, classi, neve,... E chi ha tempo per quello? E poi non lo giocherei con amici saltuariamente perché troppo "avanzato" il mettersi a creare delle auto personalizzate). Bella idea, più per i patiti e hobbisti.

Vabbeh.. Italiano o meno il DIRT é davvero bello bello
Io invece non ho il GT e penso di fare il pledge da 99 di Dirt. Consigli di aggiungere qualcosa del GT? Che cosa? Grazie!
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.925
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.802
Utente Bgg
Pask
@Dox leggi qualche post più in alto ?

Se giocherai prevalentemente a DIRT in realtà di GT non serve nulla, hai già tutto per il rally.

Comunque le espansioni aggiungono esagoni per creare circuiti, le GT 5 e 4 oltre ad essere diverse dalle GT 6 hanno le carte per trasformare le GT in BOP.

Le BOP hanno sempre 7 dadi di qualunque versione di auto giochi così da fare gare miste fra le varie categorie, le GT 4 essendo già al top non necessitano della versione BOP, preferisco le GT 5 alla 4 e ci sono dentro le carte per le 6.
 

Dox

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2007
Messaggi
200
Località
Parma
Goblons
10
@Dox leggi qualche post più in alto ?

Se giocherai prevalentemente a DIRT in realtà di GT non serve nulla, hai già tutto per il rally.

Comunque le espansioni aggiungono esagoni per creare circuiti, le GT 5 e 4 oltre ad essere diverse dalle GT 6 hanno le carte per trasformare le GT in BOP.

Le BOP hanno sempre 7 dadi di qualunque versione di auto giochi così da fare gare miste fra le varie categorie, le GT 4 essendo già al top non necessitano della versione BOP, preferisco le GT 5 alla 4 e ci sono dentro le carte per le 6.
Non so a quale giocherei principalmente, il GT l’ho provato e mi è piaciuto, il Dirt mai provato. Prendendo Dirt completo mi chiedevo se comunque vale la pena prendere anche il GT, almeno la scatola base (o base+GT5).
Oppure l’espansione del Dirt che permette di giocare su circuiti chiusi di fatto è lo stesso gioco del GT e quindi posso farne a meno?
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.616
Goblons
1.072
-14 italiani all'appello...ma arrivati a sto punto penso l'edizione italiana sia praticamente certa!
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.925
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.802
Utente Bgg
Pask
@Dox visto che GT ti piace dipende da quanto vuoi spendere adesso, puoi recuperare il resto anche più avanti prendendo solo il base
 

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
1.561
Goblons
554
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
Non so a quale giocherei principalmente, il GT l’ho provato e mi è piaciuto, il Dirt mai provato. Prendendo Dirt completo mi chiedevo se comunque vale la pena prendere anche il GT, almeno la scatola base (o base+GT5).
Oppure l’espansione del Dirt che permette di giocare su circuiti chiusi di fatto è lo stesso gioco del GT e quindi posso farne a meno?

Secondo me dipende anche dal tuo gruppo di gioco! Con i miei amici so che non ci giocherei, quindi prendo Dirt, che preferisco come tema/meccaniche.
Se avessi 3-4 persone con cui giocarci prenderei GT

Secondo voi ha senso prendere una o più espansioni di GT (senza avere il gioco base) da usare in modalità Rx?
Tra le varie nel caso quale ha le tiles più interessanti?
 
Ultima modifica:
Alto Basso