CHIUSO RALLYMAN DIRT

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
3.068
Località
Taibon Agordino (BL)
Goblons
210
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
@suaimondi complimenti per il video, una domanda al volo, le carte perciò hanno il retro diverse fra loro quelle della stessa marcia?
Si, ma solo per quanto riguarda il simbolo del testacoda o uscita, oppure per il fatto che sia una sisu o no. Ogni mazzetto ha inoltre un numero diverso di carte che ti fanno andare in testacoda, in base alla velocità che hai: più è alta la marcia più è facile uscire rispetto ad andare in testacoda.

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
 

Rommix

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
1.367
Goblons
875
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo
Grazie per l'anteprima! :inchino:

... sono davvero tentato da un all-in di Dirt e scordare GT ... ?
Occhio che al 99% rivelano un add-on per mischiare GT e DIRT e creare percorsi che permettano di fare gare a circuito, RallyCross... Etc...

Io ho già GT con espansioni dal ks, e prenderò anche il DIRT.

Secondo me sono complementari e degni di essere entrambi in libreria.

Poi, non finirò di dirlo, se volete giocare in solitario GT, meglio giocarlo come GT multiplayer ma coi BOT e non come tempo sul giro.

Se si vuole giocare in solitario "a la Rallyman" sfidando il tempo allora la risposta é solo una: DIRT. Il time Attack su GT é per me solo una piacevole aggiunta, ma non é così bello usare GT in quel modo quando puoi usare i bot per sane gare testa a testa!

Per le qualifiche in GT mi permetto di suggerire la variante che ho messo su bgg per qualifiche ridotte ma sempre guidate (niente pesca di segnalini o altro, ma vere qualifiche a tempo).

Per il gioco GT in generale, scusate se mi ripeto ma può capitare che qualcuno nuovo se lo perda, consiglio la variante che ho creato per una modalità carriera semplice ma avvincente.
(Non ci guadagno nulla eh, solo il piacere di sapere che si é creato qualcosa di divertente o utile per la community, che ripeterò per Dirt).

:-D
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.346
Goblons
1.903
Utente Bgg
FoolJester
Per le qualifiche in GT mi permetto di suggerire la variante che ho messo su bgg per qualifiche ridotte ma sempre guidate (niente pesca di segnalini o altro, ma vere qualifiche a tempo).
Link? ;)
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.346
Goblons
1.903
Utente Bgg
FoolJester
Posso mettere qui in tdg i link alle pagine bgg delle mie varianti? Non víolo nulla?
Mi pare che se è inerente al topic e se non è spam non ci siano problemi però non vorrei dire boiate che poi ti metto nei guai.
Se no ci son sempre i messaggi privati.
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.750
Località
Modena
Goblons
2.955
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Faccio un paio di domande da niubbo.. Ma nonostante la grossa mole di giochi a casa, con KS son poco pratico..

Ho già il GT, se volessi partecipare alle sole espansioni in add-on cosa devo fare? Metto 1€ di partecipazione così da accedere al pledge manager successivamente?

Domanda n° 2. Quel pack sostituivo a 2€ (pezzenti, ma lasciamo stare), sono errori chi ci sono anche nella versione retail o solo in quella ks del GT?

Grazie.
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.346
Goblons
1.903
Utente Bgg
FoolJester
Faccio un paio di domande da niubbo.. Ma nonostante la grossa mole di giochi a casa, con KS son poco pratico..

Ho già il GT, se volessi partecipare alle sole espansioni in add-on cosa devo fare? Metto 1€ di partecipazione così da accedere al pledge manager successivamente?

Domanda n° 2. Quel pack sostituivo a 2€ (pezzenti, ma lasciamo stare), sono errori chi ci sono anche nella versione retail o solo in quella ks del GT?

Grazie.

Non ho visto se è stato confermato ma nel 99% dei casi è possibile entrare con 1€ e aggiungere materiali nel pledge manager.
Se così non dovesse essere e/o non vuoi rischiare, fai il conto di quello che ti interessa e aggiungi il totale in € al tuo pledge direttamente da KS.
In quel caso nel pledge manager ti verrà data la possibilità di stabilire il contenuto del tuo pledge.

Per rispondere alla seconda domanda: non credo ci sia una versione retail data la scarsità di copie disponibili in giro.
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.750
Località
Modena
Goblons
2.955
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Per rispondere alla seconda domanda: non credo ci sia una versione retail data la scarsità di copie disponibili in giro.

Io l'ho comprato retail il GT... L'ho preso da un sito Inglese...
 

robromanelli

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
851
Località
Acquaviva delle Fonti (Ba)
Goblons
297

Fox_CL

Esperto
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2020
Messaggi
520
Goblons
264
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Verde!
Dune
Scimmia onnipresente
Arsenio Lupin III
Utente Bgg
Fox_CL
Scusatemi la domanda parlo da giocatore che ha provato alcuni giochi di corse ma che ancora non ne ha definitivamente comprato uno...
penso che Rallyman tra il GT e il Dirt (versione vecchia) sia un buonissimo gioco di corse e a mio parere più completo e (passatemi il termine) 'simulativo' di altri già famosi come Formula D o Automobiles.
Posso capire che alcuni ne preferiscano altri, ma come mai questa campagna non decolla?
è perchè sono pochi i fanatici di guida che giocano ai giochi da tavolo?
o il gioco non è cosi valido(dato che il dirt è rifatto e il GT era gia uscito) ?
è un problema di poca visibilità del gioco o ci possono essere altre spiegazioni?

Qualcuno di voi che ha già il gioco o se ne intende di più di me in questo ambito, riuscirebbe a darmi qualche dritta???
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
Se esce qualcosa del genere cancello completamente l'idea del gt e passo al dirt ;)
Azz... Sembra l'abbiano fatto...
Nuovo addon RX

Inviato da una cabina della polizia blu, da qualche spazio, da qualche tempo...
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.925
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.802
Utente Bgg
Pask
@Fox_CL anche il primo ks con Rallyman GT non ha raggiunto cifre esorbitanti, è più un gioco di nicchia non arriverà mai a cifre grandi
 

Rommix

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
1.367
Goblons
875
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo
Soppa io non so se pigliare l'addon Rallycross perché avendo già il GT... Sono molto indeciso... Già il GT col kickstarter ci aveva dato Shunt, 2 tessere di giunzione a Y per il joker lap...

Forse forse lo dovrebbe prendere di sicuro chi non avesse il GT!
Al massimo io lo piglierei solo per completiamo!

che dite?
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.925
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.802
Utente Bgg
Pask
io faccio il pledge da 99€ e mi tolgo il pensiero ?
 

robromanelli

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
851
Località
Acquaviva delle Fonti (Ba)
Goblons
297
Su Weega sono partiti i GA, con la possibilità di fare gli all-in per entrambi i titoli o di acquistare soltanto i giochi base.

? https://www.weega.it/sale/46/Rallyman:-DIRT

? https://www.weega.it/sale/47/Rallyman:-GT

Per modalità di partecipazione e tutte le informazioni c'è il gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/weegainsiemecostameno/

Per restare sempre aggiornati su proposte e GA c'è il canale Telegram: https://t.me/weegainsiemecostameno
Ho dimenticato di specificare che, partecipando ai GA, ci sarebbe un risparmio del 10% rispetto al costo del pledge più le spese di spedizione.
 

giulyghk

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
806
Località
Manerbio (BS)
Goblons
398
Utente Bgg
ghk1
Ho dimenticato di specificare che, partecipando ai GA, ci sarebbe un risparmio del 10% rispetto al costo del pledge più le spese di spedizione.

Non ho capito se con Weega è possibile aggiungere il pack errata GT
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Posseggo l'originale + Dirt e sono consumati a fuori di giocarli negli anni. :)
Ero molto perplesso da questo campagna perché mi sembrava una riedizione con esagoni di un capolavoro che, introvabilità a parte, non aveva ragione di essere rimaneggiato se non per puro spirito commerciale sull'onda del successo di GT.

Sto seguendo anch'io la campagna e ammetto che adesso sono un po' meno perplesso dopo aver visto RX e la scimmia del pledge si sta alzando....
... però mi secca comprare una cosa uguale al 90% con una che già ho e che funziona perfettamente ;)
 
Alto Basso