Non parlo della 110% ma della espansione co-pilot. La co-pilot non è nel bundle venduto.L'espansione 110% non è indicato da nessuna parte che sarà esclusiva e varrà circa 20-25€.
Non parlo della 110% ma della espansione co-pilot. La co-pilot non è nel bundle venduto.L'espansione 110% non è indicato da nessuna parte che sarà esclusiva e varrà circa 20-25€.
Io ho fatto il conto per il mio caso in cui ho comprato alcune espansioni. Quindi nella mia spesa ho le auto aggiuntive, il core, la co-pilot e la 110%.Noi lo abbiamo pagato 49€ + 14€ di spedizione.
Da questo bundle cosa manca rispetto all'all-in kickstarter?Magari interessa, non saprei dove segnalarlo, gioco base e pack espansioni in italiano adesso su DungeonDice in 3 copie (sconto 20% se VIP per il Black Friday fino a mercoledì)
Rallyman DIRT
Compra Rallyman DIRT, il della categoria edito da Raven Distribution. Questo gioco è in italiano. Puoi far sedere al tavolo 1-6 giocatori. Spedizione immediata in Italia.www.dungeondice.it
Rallyman DIRT: Pack Espansioni
Scopri Rallyman DIRT: Pack Espansioni di Raven Distribution un fantastico gioco da tavolo. Il gioco è in italiano. Spedizione gratuita in 24h in tutta Italia.www.dungeondice.it
Confermo, la mia unica buccia di banana del BF ... fino ad oggi avevo resistito a tutto ...mah... faccio per curiosità giusto due calcoli al volo...
- Io ho fatto l'all in di Dirt da 99€ (sponsor Pledge che comprende 4 espansioni + 2 di autovetture) + S.S. 16€ per un totale di 115€
- vedo che su DD verrebbe 49,99€ il base + bundle di TRE espansioni più auto (non disponibile) 114,99 € per un totale di 165€ scarsi.... togliendo il 20€ sconto VIP viene sui 132€ con un'espansione in meno (copilot pack).
L'espansione co-pilot.Da questo bundle cosa manca rispetto all'all-in kickstarter?
Pazientate se non ho avuto.voglia di informarmi
Hanno usato 2 canali diversi per spedire, così le case editrici hanno potuto avere il gioco per le fiere e venderlo, mentre per i backers è stato spedito successivamente incasinandosi negli hub che hanno dato precedenza ad altri giochi.Ma qual'è il problema di questo grande ritardo nelle consegne, visto che il gioco è già in retail, non capisco? Io aspetto il LP di Dirt da 99€ in ITA+ esclusive KS di GT, e, nel frattempo, ho recuperato, con ottimo sconto, sul Dragonstore, il GT + le espansioni tutto in italiano ( devo dire, fortunato, a questo punto di non averlo preso insieme al Dirt).
Penso che venderò il mio Kickstarter con espansioni senza manco aprirlo. E voi sapete quanto io adori Ralllyman GT...
Secondo me proprio perché adori il gioco lo terrei, lo dovresti svendere in caso lo vendi e questo sarebbe anche peggio.Penso che venderò il mio Kickstarter con espansioni senza manco aprirlo. E voi sapete quanto io adori Ralllyman GT...
Penso che riuscirei a riprendermi il costo esatto perché ho fatto i conti e con l'espansione degli SG c'è sicuro richiesta.Secondo me proprio perché adori il gioco lo terrei, lo dovresti svendere in caso lo vendi e questo sarebbe anche peggio.
Come hanno scritto in molti, basterà evitare i loro futuri ks.
E un peccato, visto quanto ne godi tu del gioco, e quanto ne fai godere anche altri. Il mio consiglio, è quello degli altri, niente più campagne di finanziamento, per HGG.Penso che riuscirei a riprendermi il costo esatto perché ho fatto i conti e con l'espansione degli SG c'è sicuro richiesta.
Il dispiacere é che ho già abbozzato mezza variante per generare i tempi delle tappe e aiutare il gioco solitario e la carriera... E sto provando a renderla analogica (farla via software é facile. Renderla implementabile con pochi token e una plancia molto meno. Però per me ho trovato un modo...) Inoltre sono anni e anni che sento parlare qui sul forum del vecchio Dirt perciò ero curioso di provarlo...
Vediamo ... Ma ho un po' di nervoso...