CHIUSO RALLYMAN DIRT

Rommix

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.051
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo
L'espansione 110% non è indicato da nessuna parte che sarà esclusiva e varrà circa 20-25€.
Non parlo della 110% ma della espansione co-pilot. La co-pilot non è nel bundle venduto.

Rommix

Illuminato
Goblons
1.051
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Noi lo abbiamo pagato 49€ + 14€ di spedizione.
Io ho fatto il conto per il mio caso in cui ho comprato alcune espansioni. Quindi nella mia spesa ho le auto aggiuntive, il core, la co-pilot e la 110%.

E con le s.s. incluse spendo meno che retail.

Sicuramente chi ha preso solo il base a 49€ non può avere un gran risparmio. Anzi. Su cifre così basse c'è poco margine. Il Ks aveva senso prendendo almeno qualche EXP per spandere SS e sconti

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
709
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
mah... faccio per curiosità giusto due calcoli al volo...
- Io ho fatto l'all in di Dirt da 99€ (sponsor Pledge che comprende 4 espansioni + 2 di autovetture) + S.S. 16€ per un totale di 115€
- vedo che su DD verrebbe 49,99€ il base + bundle di TRE espansioni più auto (non disponibile) 114,99 € per un totale di 165€ scarsi.... togliendo il 20€ sconto VIP viene sui 132€ con un'espansione in meno (copilot pack).

Ricordo che lo sconto è per i VIP, costo abbonamento annuale 19.90€.... per un acquirente abituale che già lo è non è un problema, per chi invece lo deve fare va messo in conto: per risparmiare 33€ ne spendi quasi 20€....poi ci si può appoggiare ad un amico, fare acquisti di gruppo., ok.... ;)

Diciamo che il risparmio non è grandissimo ma comunque c'è e hai anche un'espansione in più.... quello che sarà tra un anno non si può sapere: non sarebbe il primo KS che si deprezza nel tempo, anzi è abbastanza la orma tranne rare eccezioni...

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
709
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Sottoscrivo e condivido comunque la frustrazione di vedere il titolo in vendita e in offerta su tutti gli shop online per il black friday mentre restiamo in attesa della consegna.... per Natale, forse?

sperando del 2022! 🤣 🤣 🤣

Aluccio

Goblin
Osservatore
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.173
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
Magari interessa, non saprei dove segnalarlo, gioco base e pack espansioni in italiano adesso su DungeonDice in 3 copie (sconto 20% se VIP per il Black Friday fino a mercoledì)

Da questo bundle cosa manca rispetto all'all-in kickstarter?

Pazientate se non ho avuto.voglia di informarmi

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
3.486
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
HeroQuest 25th
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Nemesis
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster
mah... faccio per curiosità giusto due calcoli al volo...
- Io ho fatto l'all in di Dirt da 99€ (sponsor Pledge che comprende 4 espansioni + 2 di autovetture) + S.S. 16€ per un totale di 115€
- vedo che su DD verrebbe 49,99€ il base + bundle di TRE espansioni più auto (non disponibile) 114,99 € per un totale di 165€ scarsi.... togliendo il 20€ sconto VIP viene sui 132€ con un'espansione in meno (copilot pack).
Confermo, la mia unica buccia di banana del BF ... fino ad oggi avevo resistito a tutto ... :specchio: :chebotta:

Rommix

Illuminato
Goblons
1.051
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Da questo bundle cosa manca rispetto all'all-in kickstarter?

Pazientate se non ho avuto.voglia di informarmi
L'espansione co-pilot.

Gomme soft (token e plance, per ogni auto)
Tessere ostacolo
Tessere acqua
Tessere salto
Non capisco che tessere meteo
Non capisco che Carte tempo
Non capisco che plance Retro
Tessera podio
Ponte 3d
2 tessere riempispazio

Più o meno eh...

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.992
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Appena arriva provo a venderlo...

Hogweed

Saggio
Goblons
709
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
... nuovi ritardi dovuti all'intasamento dell'hub: salvo miracoli se ne parla a gennaio ... forse.

e intanto negli shop online si trova in vendita da 2 mesi: ormai anche le parole sono inutili, resta solo la frustrazione

Rommix

Illuminato
Goblons
1.051
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Penso che venderò il mio Kickstarter con espansioni senza manco aprirlo. E voi sapete quanto io adori Ralllyman GT...

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.875
Utente Bgg
Pask
Essendo un ks senza miniature, a parte le macchinine, speravo in una produzione e consegna più rapida invece .....

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.900
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Ma qual'è il problema di questo grande ritardo nelle consegne, visto che il gioco è già in retail, non capisco? Io aspetto il LP di Dirt da 99€ in ITA+ esclusive KS di GT, e, nel frattempo, ho recuperato, con ottimo sconto, sul Dragonstore, il GT + le espansioni tutto in italiano ( devo dire, fortunato, a questo punto di non averlo preso insieme al Dirt).

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.875
Utente Bgg
Pask
Ma qual'è il problema di questo grande ritardo nelle consegne, visto che il gioco è già in retail, non capisco? Io aspetto il LP di Dirt da 99€ in ITA+ esclusive KS di GT, e, nel frattempo, ho recuperato, con ottimo sconto, sul Dragonstore, il GT + le espansioni tutto in italiano ( devo dire, fortunato, a questo punto di non averlo preso insieme al Dirt).
Hanno usato 2 canali diversi per spedire, così le case editrici hanno potuto avere il gioco per le fiere e venderlo, mentre per i backers è stato spedito successivamente incasinandosi negli hub che hanno dato precedenza ad altri giochi.

Gestione pessima è questa la verità, hanno permesso di vendere il gioco retail per far cassa, tanto noi backers avevamo già pagato in anticipo e potevamo aspettare

chaffee79

Gran Maestro
Goblons
355
Utente Bgg
chaffee79
Board Game Arena
chaffee79_it
Penso che venderò il mio Kickstarter con espansioni senza manco aprirlo. E voi sapete quanto io adori Ralllyman GT...

Io sto pensando di aggiungerci il gt e tenermi il vecchio rallyman. E in futuro non prendo più niente dalla holy grail games

lordkreoss

Grande Goblin
Goblons
2.875
Utente Bgg
Pask
Secondo me proprio perché adori il gioco lo terrei, lo dovresti svendere in caso lo vendi e questo sarebbe anche peggio.

Come hanno scritto in molti, basterà evitare i loro futuri ks.

Rommix

Illuminato
Goblons
1.051
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Secondo me proprio perché adori il gioco lo terrei, lo dovresti svendere in caso lo vendi e questo sarebbe anche peggio.

Come hanno scritto in molti, basterà evitare i loro futuri ks.
Penso che riuscirei a riprendermi il costo esatto perché ho fatto i conti e con l'espansione degli SG c'è sicuro richiesta.

Il dispiacere é che ho già abbozzato mezza variante per generare i tempi delle tappe e aiutare il gioco solitario e la carriera... E sto provando a renderla analogica (farla via software é facile. Renderla implementabile con pochi token e una plancia molto meno. Però per me ho trovato un modo...) Inoltre sono anni e anni che sento parlare qui sul forum del vecchio Dirt perciò ero curioso di provarlo...

Vediamo ... Ma ho un po' di nervoso...

talbain

Onnisciente
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.900
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Penso che riuscirei a riprendermi il costo esatto perché ho fatto i conti e con l'espansione degli SG c'è sicuro richiesta.

Il dispiacere é che ho già abbozzato mezza variante per generare i tempi delle tappe e aiutare il gioco solitario e la carriera... E sto provando a renderla analogica (farla via software é facile. Renderla implementabile con pochi token e una plancia molto meno. Però per me ho trovato un modo...) Inoltre sono anni e anni che sento parlare qui sul forum del vecchio Dirt perciò ero curioso di provarlo...

Vediamo ... Ma ho un po' di nervoso...
E un peccato, visto quanto ne godi tu del gioco, e quanto ne fai godere anche altri. Il mio consiglio, è quello degli altri, niente più campagne di finanziamento, per HGG.

zetazan

Grande Saggio
Goblons
1.104
Capisco il vostro disappunto ma io la prendo con molta più filosofia "quando arriva arriva e amen anche se in retail arriva prima io ho qualcosa in più" tanto sono abituato coi KS a ritardi su ritardi su ritardi, a questo punto con più di 200 tra KS, GF, GS, BK sarei rinchiuso in clinica se dovessi farmi salire l'agitazione per ogni progetto 🤣

Riguardo i suggerimenti di non finanziare più progetti HGG in realtà a partire da Encyclopedia sembrano avere cambiato marcia...progetto finanziato ad Aprile di quest'anno ed arrivato qualche settimana fa con la possibilità di prendere solo le esclusive su KS e tutto il resto retail...direi ottimo...anche il loro successivo progetto Copan dying city (non l'ho finanziato perchè non mi interessava come tipo di gioco) dava la possibilità di prendere solo le esclusive durante il KS e il resto retail, chiuso a Dicembre e prevedono una consegna tra fine Agosto e inizi Settembre 2023..vediamo se anche stavolta sono di parola...

Alto Basso