CHIUSO Rainbow Six: Siege The Board Game

Tibbo

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
57
Goblons
14
Non trovo una sezione dubbi. Posto qui.
- nella sezione barricade del regolamento non viene citata la linea di vista. Quelle alte la bloccano e quelle basse (per le finestre) no? Altrimenti perché farne di alte e di bassa?
- se sono steso, posso mettermi in monitoraggio?

E’ un regolamento che reputo ben scritto ed impaginato, ma tende a non ripetere le informazioni. Devi combinare i pezzi.

Nella versione inglese del regolamento:

Line of sight (pag.6)
Imaginary straight line….not broken…. :
- a Partition

Partitions: (pag,8)
- Walls and barricades are collectively referred to as ‘partitions’


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.384
Goblons
1.953
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Ciao Agodd

È estetica, ma sai immediatamente che rimuovendo la barricata dalla finestra rivelerai un passaggio con +1 al movimento, rimuovendo la barricata dalla porta riveli un passaggio incremento di punti movimento.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, grazie ma non mi è chiara la parte che ho messo in grassetto
 

Tibbo

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
57
Goblons
14
Ciao, grazie ma non mi è chiara la parte che ho messo in grassetto

Colpa mia, ho perso una parola! Ho modificato il messaggio precendente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Sicuro sia disponibile l'All-in? Quanto viene senza gli elementi 3D?
Cmq secondo me puoi prendere tranquillamente tutto senza quelli che sono bellini ma anche quelli in cartone sono molto belli e se non dipingi quelli in cartono sono colorati e più ambientati.

370$

Se lo vuoi comprare considera anche il buon Agzaroth su Vinted ;-)

Non lo vedo, probabilmente ha già piazzato
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.384
Goblons
1.953
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
Dubbi riguardo la tempistica del monitoraggio.
Mi pare di capire che interrompe l'azione del nemico, corretto? Quindi in un suo movimento, nello step nel quale entra in linea di vista (LoS) gli sparo, prima che lui possa fare altro (spararmi,...)
Se siamo in LoS tra due operators in monitoraggio perché è finito così il turno prima, quando A si attiva, B non gli può sparare subito in monitoraggio, perché A non è entrato in una casella sotto LoS (non si è ancora mosso), giusto?
Se A si attiva, e come prima cosa si sposta di una casella, e così non è più in LoS, B può sparargli da monitoraggio?
Sledge è fuori dall'edificio, rompe una barricata con la sua azione speciale. Rotta la barricata ora è in LoS di un nemico in monitoraggio. Sledge subisce colpo di monitoraggio, o può spostarsi avanti di una casella è sparare per primo?
 

Agodd

Veterano
First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2021
Messaggi
704
Goblons
724
La "Risposta" in seguito a monitoraggio avviene al termine di un singolo "passo" del movimento o al termine di un'azione. Nei tuoi esempi:

1) B non spara subito perchè A non ha terminato un movimento o un'azione.
2) se B termina il suo primo movimento fuori dalla LOS di A, B non riceve la "Risposta"
3) (direttamente dalle FAQ) "L’azione del Gadget Speciale di Sledge contiene diverse "azioni gratuite". Ciò significa che Sledge attiverà una Risposta solo una volta e solo dopo aver completato la sua Azione del Gadget Speciale."
 
Alto Basso