Race! Formula 90. Prima espansione

key

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Maggio 2009
Messaggi
512
Località
Prato (PO)
Goblons
0
A me hanno inviato una mail in cui si dice che alla fine della prox. settimana l'ordine verrà spedito!!! :clap: :grin: :grin:
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.531
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.643
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
key":3tfxkqfe ha scritto:
A me hanno inviato una mail in cui si dice che alla fine della prox. settimana l'ordine verrà spedito!!! :clap: :grin: :grin:
idem :grin:
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.448
Località
Belluno
Goblons
523
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
key":2kqw9w76 ha scritto:
A me hanno inviato una mail in cui si dice che alla fine della prox. settimana l'ordine verrà spedito!!! :clap: :grin: :grin:
Anche a me!
 

dottgioia

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2011
Messaggi
363
Località
Torino
Goblons
52
Arrivato oggi! Purtroppo non sono ancora fisicamente in possesso del pacco per cui di più non posso dire :clap:
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.448
Località
Belluno
Goblons
523
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
A me dovrebbe dovrebbe arrivare oggi... :sbav:
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.293
Località
Roma
Goblons
450
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
Arrivata ieri!

Bello Monmtecarlo..e anche SPA! Non vedo l'ora di provare le Extreme Trajectories :clap: :clap:
 

Joseph

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
22 Dicembre 2003
Messaggi
316
Località
Turi (BA)
Goblons
0
Ricordatevi che Reflexes non da bonus sull'ET


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.293
Località
Roma
Goblons
450
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
Qualcuno ha provato l espansione ?:)
Io ancora no:(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.531
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.643
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Due partite. Molto belli i due circuiti. Simpatica la gara a squadre.
 

User69

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2013
Messaggi
221
Località
Grosseto
Goblons
2
OT
Sono in attesa della spedizione del Bundle Gioco+Espansione preso nello shop di Ghota Games.... L'attesa mi sta uccidendo! :D
 

Corsaro

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
2.637
Località
Genova
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
Il manuale è disponibile in download da qualche parte o me lo devo scansionare?
 

Joseph

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
22 Dicembre 2003
Messaggi
316
Località
Turi (BA)
Goblons
0
Lo trovi su Boardgamegeek.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Corsaro

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
2.637
Località
Genova
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
Ho aperto ora la scatola.. purtroppo le prime tre carte nella busta sono rovinate <:-(

Spero che me le possano cambiare senza problemi...
 

User69

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2013
Messaggi
221
Località
Grosseto
Goblons
2
User69":15ozancg ha scritto:
OT
Sono in attesa della spedizione del Bundle Gioco+Espansione preso nello shop di Ghota Games.... L'attesa mi sta uccidendo! :D

Mi auto cito, anche se non si potrebbe, per sconsigliarvi di acquistare questo gioco e/o espansione direttamente dallo shop Ghota Games.

Dopo un mese e alcuni solleciti, non hanno ancora spedito nulla!!

Comprendo le difficolta' di una piccola casa di produzione, ma questo comportamento e' del tutto ingiustificabile.
 

Corsaro

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
2.637
Località
Genova
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
User69":36o6tqv3 ha scritto:
User69":36o6tqv3 ha scritto:
OT
Sono in attesa della spedizione del Bundle Gioco+Espansione preso nello shop di Ghota Games.... L'attesa mi sta uccidendo! :D

Mi auto cito, anche se non si potrebbe, per sconsigliarvi di acquistare questo gioco e/o espansione direttamente dallo shop Ghota Games.

Dopo un mese e alcuni solleciti, non hanno ancora spedito nulla!!

Comprendo le difficolta' di una piccola casa di produzione, ma questo comportamento e' del tutto ingiustificabile.

Penso che semplicemente stiano spedendo le scatole nell'ordine in cui sono avvenuti i preordini.

Perché non chiedi lumi a loro? io ho avuto un problema (delle carte piegate) e mi hanno risposto subito (dopo circa 2 ore dopo aver scritto la prima mail) chiedendomi scusa in anticipo perché avrebbero tardato a mandarmi i ricambi (attualmente si stanno concentrando a spedire le scatole).
 

User69

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2013
Messaggi
221
Località
Grosseto
Goblons
2
Sollecitati piu' volte... velocissimi nel rispondere, ma non a spedire.

Domenica 26 Ottobre. Ordinato Base+Espansione+Sleeves

Lunedi' 10 Novembre. Conferma Order Pending. Prima mail. "Sei diciottesimo in lista, l'ordine parte entro la fine della settimana."

Mercoledi' 19 Novembre. "Avevamo finito le sleeves ma parte entro la fine della settimana"

Lunedi' 24 Novembre. Ancora niente spedizione.

Mi chiedo, ma quanto ci vuole a preparare 18 pacchi? Non pretendo la spedizione in serata, essendo una piccola azienda sarebbe impossibile, ma il rispetto delle due settimane di attesa per la spedizione richieste sul sito, si, quello lo pretendo.
 

andrea10

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
111
Località
roma
Goblons
51
Ieri ho ricevuto l'espansione, ma all'interno ho trovato solamente le regole in inglese, qualcuno può aiutarmi nel trovare quelle in italiano?
 

renberche

Onnisciente
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
4.800
Località
Campagna Lupia [VE] & Padova
Sito Web
gioconauta.it
Goblons
10.580
Gioconauta
TdG Fire SysAdmin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Harry Potter
Agricola
Utente Bgg
renberche
Board Game Arena
renberche
Vi cito un dubbio che mi è stato sollevato ma al quale non ho saputo rispondere:

se mi schianto con la mia auto devo scartare da manuale gomme, strategia e abilità ma non si parla della mano di carte. Vuol dire che da lì a fine partita posso giocare quelle carte nel turno del mio compagno di squadra bot oppure viene lasciato a sé stesso? E se posso usarle, posso anche pescare nuove carte in qualche modo o sono limitato a quelle che ho in mano?
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.448
Località
Belluno
Goblons
523
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
renberche":3ghcjtph ha scritto:
Vi cito un dubbio che mi è stato sollevato ma al quale non ho saputo rispondere:

se mi schianto con la mia auto devo scartare da manuale gomme, strategia e abilità ma non si parla della mano di carte. Vuol dire che da lì a fine partita posso giocare quelle carte nel turno del mio compagno di squadra bot oppure viene lasciato a sé stesso? E se posso usarle, posso anche pescare nuove carte in qualche modo o sono limitato a quelle che ho in mano?
Interessante... nel regolamento non si parla del fatto che l'umano può uscire di vista e rimanere solo il bot compagno di squadra...
Possibile che gli autori non hanno pensato di gestire questo aspetto?

Non so quanto senso abbia continuare a giocare una carta a turno per il proprio compagno bot... però potrebbe essere che funzioni così.
Attendiamo risposte ufficiali...
 

Corsaro

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
2.637
Località
Genova
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
andrea10":2d6orbe5 ha scritto:
Ieri ho ricevuto l'espansione, ma all'interno ho trovato solamente le regole in inglese, qualcuno può aiutarmi nel trovare quelle in italiano?

Per quanto ne so, non esistono le regole in italiano.
 
Alto Basso