Race! Formula 90. Prima espansione

andrea10

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
111
Località
roma
Goblons
51
Corsaro":yvq847jt ha scritto:
andrea10":yvq847jt ha scritto:
Ieri ho ricevuto l'espansione, ma all'interno ho trovato solamente le regole in inglese, qualcuno può aiutarmi nel trovare quelle in italiano?

Per quanto ne so, non esistono le regole in italiano.

Grazie per la risposta!!!;) Speriamo che qualcuno riesca allora a tradurle!!!
 

Joseph

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
22 Dicembre 2003
Messaggi
316
Località
Turi (BA)
Goblons
0
-ea-":3tqn0121 ha scritto:
renberche":3tqn0121 ha scritto:
Vi cito un dubbio che mi è stato sollevato ma al quale non ho saputo rispondere:

se mi schianto con la mia auto devo scartare da manuale gomme, strategia e abilità ma non si parla della mano di carte. Vuol dire che da lì a fine partita posso giocare quelle carte nel turno del mio compagno di squadra bot oppure viene lasciato a sé stesso? E se posso usarle, posso anche pescare nuove carte in qualche modo o sono limitato a quelle che ho in mano?
Interessante... nel regolamento non si parla del fatto che l'umano può uscire di vista e rimanere solo il bot compagno di squadra...
Possibile che gli autori non hanno pensato di gestire questo aspetto?

Non so quanto senso abbia continuare a giocare una carta a turno per il proprio compagno bot... però potrebbe essere che funzioni così.
Attendiamo risposte ufficiali...

La risposta è "no".
Qui trovate la spiegazione: http://boardgamegeek.com/thread/1304820 ... y-crashing



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

MrAronaar

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Ottobre 2013
Messaggi
15
Goblons
3
Joseph":3mldfxc9 ha scritto:
-ea-":3mldfxc9 ha scritto:
renberche":3mldfxc9 ha scritto:
Vi cito un dubbio che mi è stato sollevato ma al quale non ho saputo rispondere:

se mi schianto con la mia auto devo scartare da manuale gomme, strategia e abilità ma non si parla della mano di carte. Vuol dire che da lì a fine partita posso giocare quelle carte nel turno del mio compagno di squadra bot oppure viene lasciato a sé stesso? E se posso usarle, posso anche pescare nuove carte in qualche modo o sono limitato a quelle che ho in mano?
Interessante... nel regolamento non si parla del fatto che l'umano può uscire di vista e rimanere solo il bot compagno di squadra...
Possibile che gli autori non hanno pensato di gestire questo aspetto?

Non so quanto senso abbia continuare a giocare una carta a turno per il proprio compagno bot... però potrebbe essere che funzioni così.
Attendiamo risposte ufficiali...

La risposta è "no".
Qui trovate la spiegazione: http://boardgamegeek.com/thread/1304820 ... y-crashing



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti,
il dubbio a Renberche l'avevo sollevato io e parallelamente avevo chiesto anche su bbg (il link alla domanda è proprio quello), quindi confermo la risposta dell'autore: se finisci fuori gara devi scartare tutte le carte e non puoi più aiutare il tuo compagno di squadra :approva:

Qualcuno suggerisce di prendere direttamente il controllo del compagno di squadra ma a mio avviso snatura di molto il gioco
 

Joseph

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
22 Dicembre 2003
Messaggi
316
Località
Turi (BA)
Goblons
0
renberche":1cti2435 ha scritto:
Appena finita la prima gara di un campionato casalingo...che figata la modalità a squadre umano - bot

Sono contento nel sapere che ti sia piaciuto.
Ma non finisce qui!!! Sono in arrivo altre novità con la prossima espansione! ;)
 

Ambrogiocane

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
36
Goblons
10
Per caso avete la traduzione in italiano del regolamento della prima espansione?
Quando è prevista la prossima espansione?
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.752
Località
Modena
Goblons
2.957
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Ambrogiocane":2dqzwir4 ha scritto:
Per caso avete la traduzione in italiano del regolamento della prima espansione?
Quando è prevista la prossima espansione?
Credo che la traduzione in italiano in Tana non ci sia ancora.. Forse qualcuno, a breve, la metterà dei download.. Boh?
Parlando con l'autore alla Gobcon di Bologna, ci diceva che la seconda espansione è in fase di sviluppo ma non si sa una data precisa sull'uscita..
 
Alto Basso