Puerto Rico Anniversary: risolviamo il problema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
4.391
Località
Un po' qua un po' là...
Goblons
484
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
MOD

Orpo, noi non siamo politicamente corretti, noi dobbiamo far rispettare il regolamento, regolamento sottoscritto da tutti voi.
Non puoi mandare a quel paese la gente e sperare che non si intervenga.
Il recesso di un bene è un tuo diritto, e fai bene a consigliarlo, ma lo si può fare anche senza sbraitare e insultare.
Perché è proibito dal regolamento.

Ora, ritornate in carreggiata o si chiude.
 

Orpo

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Gennaio 2013
Messaggi
103
Goblons
5
D'accordo, come volete.
Chiedo scusa a tutti e in particolare a chi ho mancato di rispetto...
Vedrò di controllarmi di più...
Ma a volte l'emotività è un fuoco che è difficile da spegnere XP
A presto allora e postate il link di dove viene confermata la ristampa delle tessere... Così tutti siam contenti e io mi calmo un po'...
Saluti!

XD
 

Andrew

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
1.873
Località
Livorno
Goblons
0
Utente Bgg
shjivak
gavhriel":3ley3kov ha scritto:
sava73":3ley3kov ha scritto:
Orpo avevo già segnalato in questa stessa area di essere IT e soprattutto rispetosi del regolamento. (Tra l'altro DB ha giò comunicato che per PR le tessere Molo saranno ristampate ).

Dove che me lo sono perso pure io?
Quoto... dove? :roll:
 

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
4.391
Località
Un po' qua un po' là...
Goblons
484
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
Giusto per evitare che qualcuno legga se lo creda davvero...
Non c'è stato alcun comunicato di GU, Orpo era ironico.
 

gablone

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2013
Messaggi
11
Località
Bertinoro
Goblons
0
Orpo non è ironico ma fa riferimento alla risposta di sava73 immagino...
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
DB Cooper lo ha scritto un paio di volte e in piu' topic, questo è un suo quote

DB_Cooper":34tgg90f ha scritto:
Ciao a tutti.

Francamente non penso proprio si possa ristampare carte autonomamente: ci sarebbero comunque dei vincoli legali.

In ogni caso, il supporto con PDF in alta qualità è il meglio che si possa offrire, contando che, come accennato sopra, gli stessi produttori (qualsiasi) non fanno altro che integrare gli errori (od orrori) con delle FAQ periodiche.


Per il resto, chiudo l'OT aperto, invitando tutti a rientrare al più presto in argomento:
- Puerto RicCo è in risoluzione: non ci sono scuse, è chiaro.
- Mage Knight: problema risolto in 10 giorni.
- Netrunner, a parte il non condividere delle scelte editoriali ampiamente chiarite, non presenta difetti strutturali.


Torniamo in argomento ed evitiamo di far cadere sempre le discussioni sulla polemica, specialmente quando le questioni sono state spiegate ripetutamente con attenzione e minuzia.

Grazie a tutti per la collaborazione
Marco


preso da qui: http://www.goblins.net/modules.php?name ... &start=165 dove si parlava di NetRunner.

Ricordo abbastanza chiaramente di averlo letto anche in un altro topic.


In Tana non si censurano le opinioni degli utenti quindi è lecito esprimere rammarico, delusione, perfino rabbia... ma è possibile farlo in maniera educata e senza trascendere, anche perchè trascendendo si passa dalla parte del torto.
 

Orpo

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Gennaio 2013
Messaggi
103
Goblons
5
Ma questa è una grande notizia SOLO se le due tessere saranno accompagnate dalla tessera RESIDENZA (l'unica VERAMENTE errata)...
Altrimenti risulterebbe solo una doppia fregatura (della serie: oltre il danno la beffa)!
Attendiamo trepidanti buone notizie in tempi... Vitali!!!!
 

Orpo

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Gennaio 2013
Messaggi
103
Goblons
5
Simone":1ormp2db ha scritto:
Mi autocensuro...scusate

Se poi vi chiude il filo diretto, chiedetemi il perché.

Perdonami, ma nn capisco la tua poco celata ironia...
Se acquisti un auto e ti arriva con difetti (tipo bozze) e optional sbagliati, pretendi una risposta del concessionario/casa madre in pochi giorni (se nn ore) o attendi settimane girando con un prodotto difettoso???
E calcola che qui nn parliamo di UN cliente ma di TUTTI i clienti...
Sicchè... Se il filo diretto dovesse chiudere sarebbe uno scandalo non una colpa... O no?
Mah...
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.693
Località
Roma
Goblons
1.000.580
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
... e ( come detto da me in altro loco in questo stesso forum ) una perdita per l'utenza della Tana che non potrà piu' relazionarsi direttamente con GU qui ma solo attraverso i suoi canali. Non esattamente la stessa cosa.

Questo non deve tradursi nell'essere "ostaggi" della situazione e moderarsi nelle lamentale "...perchè se no..." Ma l'educazione ed il corretto utilizzo di questo mezzo (il filo diretto) sono sicuramente da tutelare.

Dico questo in quanto ho a cuore la Tana e chi la frequenta, non il contrario.
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
"Questo non deve tradursi nell'essere "ostaggi" della situazione e moderarsi nelle lamentale "...perchè se no..." Ma l'educazione ed il corretto utilizzo di questo mezzo (il filo diretto) sono sicuramente da tutelare. "

Condivido
Anzi! In quanto rappresentante della Tana dei Goblin , farò in modo e maniera che sia sempre così
 

DB_Cooper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Ottobre 2009
Messaggi
666
Goblons
0
Salve.

Il problema di Puerto Rico non è stato preso sottogamba, da nessuno. Il sottoscritto ha prontamente riportato quanto appreso in questo filo diretto (una splendida occasione di dialogo per tutti noi): nelle due settimane precedenti siamo stati assorbiti dal post-Lucca (inventari, riapertura magazzino e quant'altro).

Ciò nonostante, chi di dovere sta discutendo sul da farsi, per individuare definitivamente i modi e i tempi per risolvere il problema.
La risposta arriverà il prima possibile, speriamo, con fatti che accontentino tutti.

Per il momento, faccio appello al buon senso di tutti: le lamentele sono sacrosante, specialmente se avvalorate da fatti evidenti come quelli di Puerto Rico. Purtroppo o per fortuna però, non sono io a decidere e i tempi non sempre dipendono dalla volontà diretta delle persone.

Per cui, assolutamente rispettoso del rammarico per questi errori, facciamo buon uso di questa sezione ed evitiamo di contaminarla con esternazioni eccessive e poco edificanti.


Grazie a tutti per il supporto,
Marco
 

Orpo

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Gennaio 2013
Messaggi
103
Goblons
5
Senza sarcasmo e senza offese, però:

1- alla faccia dei post dove era stata accertata la ristampa e la distribuzione delle tessere errate...
2- alla faccia di chi dice che il problema sarà risolto in tempi brevi...

Certo ke i tempi tra stampa e distribuzione delle tessere errate vanno al di la della volontà delle persone... Questo è chiaro! Ma la decisione di optare per questa soluzione (al di la di QUANDO la stessa sarà in mano agli utenti) continuo a sostenere possa essere presa (e comunicata) in tempi mooooolto più brevi!
Per il rispetto e la felicità di tutti coloro che han già sborsato soldi BUONI alla vostra attività...
Detto ciò: attendiamo fiduciosi!!!
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
Si hanno novità sulla risoluzione del problema dell'oggetto del topic?
 

Orpo

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Gennaio 2013
Messaggi
103
Goblons
5
kagliostro":14ee0bdc ha scritto:
Si hanno novità sulla risoluzione del problema dell'oggetto del topic?
No, pare questa banale e sacrosanta decisione richieda tempi decisionali... BIBLICI.
Vorrei vedere se avessimo potuto pagare il gioco a risposta risolutiva avvenuta se ci mettevano lo stesso tempo...
Ma con la pancia piena, calma e tranquillità regnano sempre sovrane...
Evvabbeh... Aspetteremo ancora.
E ancora.
E ancora.
E ancora...
 

Aluccio

Goblin
Osservatore
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
6.367
Località
Italy
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.151
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
Scusate ma non ho troppa voglia di districarmi nelle varie pagine di questo topic, posso sapere cos'è successo?
Ci sono delle tessere errate?

Chiedo perchè ieri ho acquistato Leggende di Andor e ho scoperto anche anche qui 2 tassellee errate, eventualmente anche io soon curioso di sapere come si risolvono problemi del genere.

Scusate l'intrusione :)
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
io sinceramente ci ho dato su e l'ho rivenduto perdendoci 2 euro, soldi che spendero' volentieri in più per comprare una seconda ristampa corretta o una volta risolto il problema
 

Micenea

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
1.260
Località
Roma
Goblons
0
Guarda Orpo la cosa danneggia sì voi che avete acquistato il gioco ma in termini assoluti a perderci è l'azienda. Sono certa di non essere l'unica ad aver depennato al momento dalla lista degli acquisti questa versione di Puerto Rico.
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
Micenea":2ayk8sfj ha scritto:
Guarda Orpo la cosa danneggia sì voi che avete acquistato il gioco ma in termini assoluti a perderci è l'azienda. Sono certa di non essere l'unica ad aver depennato al momento dalla lista degli acquisti questa versione di Puerto Rico.

Io ho depennato dalla lista Giochi Uniti.
 

Orpo

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Gennaio 2013
Messaggi
103
Goblons
5
cherecche":3pezdalq ha scritto:
Micenea":3pezdalq ha scritto:
Guarda Orpo la cosa danneggia sì voi che avete acquistato il gioco ma in termini assoluti a perderci è l'azienda. Sono certa di non essere l'unica ad aver depennato al momento dalla lista degli acquisti questa versione di Puerto Rico.

Io ho depennato dalla lista Giochi Uniti.

Siete dei GRANDI!!!
Se tutti ragionassero come voi, va la che la darebbero in fretta la risposta risolutiva!!!
Eccome se la darebbero!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso