Puerto Rico Anniversary: risolviamo il problema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ob1

Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
60
…io penso e spero che la notizia degli "e/orrori" editoriali (termine indicato per chi come me ci tiene molto a queste cose… valutato anche che è una edizione speciale e non subito economica) generati da GU sia oramai giunta in sede…

…penso anche che ci sia stato il tempo sufficiente per valutare una strada da percorrere per "sanare" questo malevolo inconveniente che ne ha impoverito l'immagine (almeno in tana) dell'azienda…

…quello che non capisco è questo silenzio!!!

PROPRIO NON LO CAPISCO…

Io sono davvero esterrefatto e rammaricato…

gablone

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
La situazione è davvero spiacevole, quasi imbarazzante.

Personalmente visto che ho ancora qualche giorno disponibile per poter usufruire del diritto di recesso, domani rispedirò il gioco al mittente.

GU se la prende con calma, io non posso.

Un gioco del genere, per importanza storica, edizione e prezzo DEVE essere perfetto. Questo non lo è e forse non lo sarà mai (PUERTO RICCO?!?! è una barzelletta dai..)

Preferisco non averlo in collezione pur di non dover sentire salire il nervoso ogni volta che lo vedo!!

Preferisco rimetterci qualche euro di spedizione e investire i restanti euro per qualcosa di diverso, difficilmente marchiato GU.

tabtim

Veterano
20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
28
Ho il gioco ma non l'ho ancora provato
Ora dopo aver letto tutto mi viene da dire:
"Minchia! E' tutto normale!"
La roba GU è così

Orpo

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
5
Ragazzi mi avete proprio convinto, o forse è meglio dire:
Quelli di GU mi hanno convinto!

IO SFRUTTO IL DIRITTO DI RECESSO E LO RIMANDO INDIETRO!

Potevano offrire all'indotto ludico un capolavoro.
Potevano offrire alla loro azienda un introito importante.
Potevano ammettere la colpa e rimediare facilmente e senza rimetterci la faccia.
Potevano essere brillanti e recuperare terreno rispetto agli altri editori SERI, RISPETTOSI ED ONESTI sul mercato.

Ma hanno fallito. Semplicemente. Miseramente.
Hanno avuto tempo, mezzi e richieste.
Ma ci hanno ignorato e accontentato con parole tampone che sanno di presa in giro e poco altro.

Che dire??? Beh voi avrete fatto i vostri interessi, noi i nostri.
Spero che, a conti fatti, ne sia valsa la pena...

Triste, molto triste!

contediluna

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.libellulaedizioni.com
Goblons
0
Io ho contattato il servizio clienti per la cassa da zucchero fallata e le crepe in molti tasselli etc.
attendo qualche giorno per una risposta e una risoluzione generale.

gipf66

Babbano
Goblons
0
contediluna":1d8p6ose ha scritto:
Io ho contattato il servizio clienti per la cassa da zucchero fallata e le crepe in molti tasselli etc.
attendo qualche giorno per una risposta e una risoluzione generale.
Per quanto riguarda la situazione in cui mi sono trovato e cioè la mancanza di una plancia del giocatore, ho scritto con insistenza alla GU e mi hanno risposto assicurandomi che me la invieranno ... non so quando però. Per tutti gli altri problemi (sostituzione di tessere con errori ecc.) ancora non si sa nulla

DB_Cooper

Veterano
Goblons
0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso