Fatto Toramat stasera. Dareon e Mirah, io la build più equilibrata (A) lei quella danno (A).
Sono andato ko una volta e lei si è bevuta due potion ma ce l'abbiamo fatta all'ottavo round.
Belle le meccaniche delle carte, riesci ad inanellare belle combo soddisfacenti. Il problema però, e mi è capitato anche in una partita di prova con spadaEscudo, è che se non ti gira bene la mano ti trovi a fare turni alquanto pietosi. Nel caso specifico con lo scudo mi eran capitate solo carte difesa e qui tutte carte attacco per almeno due round (e con toramat l'ho pagata cara).
In questo caso era dovuto probabilmente al fatto che non ho mischiato a dovere, ma visto che è la seconda volta che mi capita su ,3 partite...
Per il resto mi perplime solo il tempo che si passa a far triggerare roba XD ok il boss non ha turni veri e propri, ma almeno il passaggio dal vyraxen al toramat è stato bello importante. Ci son stati turni in cui ha attivato 4-5 carte e poi l'acceleration e gli attriction ecc.
Molto carino il fatto che dopo qualche giro impari a conoscerlo e come controbattere.
Altra nota negativa l'assenza di un foglietto riassuntivo con gli status e tutti gli elementi importanti. Ad inizio partita è tutto un rimbalzare di pagina in pagina per leggere cosa fa un determinato effetto o terreno. Di positivo c'è che i tipi di terreno prima o poi finiranno XD