Impressioni Primal: The Awakening

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.721
Località
Ravnica
Goblons
5.191
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Se gli SG sono scorporati e venduti a parte, secondo me il prezzo del base potrebbe tranquillamente essere circa pari a quello del LP
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.248
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.268
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Se gli SG sono scorporati e venduti a parte, secondo me il prezzo del base potrebbe tranquillamente essere circa pari a quello del LP
Magari ma la vedo dura...
Imho i backers potrebbero un po insorgere
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.450
Località
Roma
Goblons
2.158
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Secondo me retail non può andare sopra i 200-250 spedizione compresa.
 

Piero198

Novizio
Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2023
Messaggi
221
Goblons
229
Mah perché no?
Per me la retail è base senza SG.
Sg a parte tra i 59/79€.

E come detto sopra, l ITA scordatevelo, l hanno già detto
Niente hai detto… peccato specialmente da una società italiana.
comunque vediamo dai.
 

Neckron86

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
370
Goblons
369
Sto rifacendo la campagna con Mirah e Dareon,
Ho fatto Ozew LV 1 come terzo fight, ne è risultato una pippa o sbaglio? Finito senza usare manco un consumabile...

Edit:
Ci ha pensato horum lo scontro dopo a darmi due bei ciaffoni e riportarmi a terra😅
 
Ultima modifica:

Piero198

Novizio
Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2023
Messaggi
221
Goblons
229
Raga scusatemi se faccio questa domanda…
Aldilà della questione boutique ma secondo voi il prezzo base di questo gioco poi nel sito della reggie quanto sarà e soprattutto dopp un tot tempo di seconda mano potrebbe deprezzarsi di tanto secondo la vostra esperienza?
per pra si trova a 200-220 ma non vorrei che fra 3-4 mesi lo si trovi a tipo 140-150 specialmnte per questo tipi di giochi

mentre come accessibilità, ci sta tanto testo?
 

neltole

Veterano
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2018
Messaggi
729
Località
Roma
Goblons
27
Specie Dominanti
Keyflower
The King is Dead
Twilight Struggle
Focus on BoardGames
Navegador
Dunwich Buyers Club
Chaos nel Vecchio Mondo
La Guerra dell'Anello
Dune
Tocca a Te
The Goblin Show
Twilight Imperium
Sepultura
Nemesis
Barrage
Assalto Imperiale
Vanuatu
El Grande
I Love Birra
Gioconauta
I love Radio Goblin!
Scimmia onnipresente
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
neltole
Raga scusatemi se faccio questa domanda…
Aldilà della questione boutique ma secondo voi il prezzo base di questo gioco poi nel sito della reggie quanto sarà e soprattutto dopp un tot tempo di seconda mano potrebbe deprezzarsi di tanto secondo la vostra esperienza?
per pra si trova a 200-220 ma non vorrei che fra 3-4 mesi lo si trovi a tipo 140-150 specialmnte per questo tipi di giochi

mentre come accessibilità, ci sta tanto testo?
Molto dipenderà dal prezzo che avrà nello store Reggie e con quanta frequenza avranno disponili i loro prodotti. Considera poi che negli USA il gioco è andato particolarmente bene sia come vendite nel ks che come recensioni, tra cui quella di Vasell che sicuramente raggiunge un pubblico più ampio di tanti altri. Il tutto potrebbe portare ad un prodotto con distribuzione e prezzi simili a quelli che vediamo oggi per KDM.
Io alla fine appena trovata una copia a 200 (+spedizione )su bgg me la sono presa, insomma ho accettato il rischio di averlo pagato 50 euro di troppo oggi piuttosto che rischiare di pagarlo 100 euro in più in futuro.
Se posso darti un consiglio tieni d'occhio il mercatino bgg dove mediamente ho trovato prezzi più onesti rispetto a ebay ;)
 

Piero198

Novizio
Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2023
Messaggi
221
Goblons
229
Molto dipenderà dal prezzo che avrà nello store Reggie e con quanta frequenza avranno disponili i loro prodotti. Considera poi che negli USA il gioco è andato particolarmente bene sia come vendite nel ks che come recensioni, tra cui quella di Vasell che sicuramente raggiunge un pubblico più ampio di tanti altri. Il tutto potrebbe portare ad un prodotto con distribuzione e prezzi simili a quelli che vediamo oggi per KDM.
Io alla fine appena trovata una copia a 200 (+spedizione )su bgg me la sono presa, insomma ho accettato il rischio di averlo pagato 50 euro di troppo oggi piuttosto che rischiare di pagarlo 100 euro in più in futuro.
Se posso darti un consiglio tieni d'occhio il mercatino bgg dove mediamente ho trovato prezzi più onesti rispetto a ebay ;)
Ok ti ringrazio!
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.486
Località
bergamo
Goblons
1.911
Sto rifacendo la campagna con Mirah e Dareon,
Ho fatto Ozew LV 1 come terzo fight, ne è risultato una pippa o sbaglio? Finito senza usare manco un consumabile...

Edit:
Ci ha pensato horum lo scontro dopo a darmi due bei ciaffoni e riportarmi a terra😅
Io l'ho fatto come terzo scontro con dareon e thoreg e si ci è risultato facile...
Comunque ieri con due partite abbiamo finito i mostri di LV 2 nella campagna e ora ci stiamo preparando per i primi mostri di LV 3. Per ora zero fight perse ma devo dire che alcune ci sono andate di culo per le scelte degli equip craftati e le uscite delle carte...altre invece sono andate davvero molto lisce. Per quanto riguarda la campagna capisco perché ho letto qualche critica al sistema di crafting...effettivamente alcuni oggetti sono più legati a determinati rami che si sviluppano e visto che non si può avere tutte le mastery presto disponibili ci si ferma a volte su una built e li si rimane...io in pratica ho craftato l'ultima volta prima di affrontare il primo mostro di LV2 e poi basta negli equip...ho giusto sostituito gli stivali di ghiaccio con una ricompensa di una missione quindi tutta la parte di LV2 è un po' statica...cambia invece tantissimo a LV3 dove gli equip cambiano sostanzialmente e molti diventano più interessanti delle loro versioni precedenti ed inoltre si ha un pool di mastery più grande e quindi più built possibili tra cui scegliere... resta comunque una critica di poco conto sia chiaro ma capisco perché sia stata mossa.
Per quanto riguarda la difficoltà ho notato che lo stesso fight può avere una forbice di difficoltà molto varia in base a determinate situazioni...ad esempio il prologo l'ho giocato 3 volte e alla prima è stata una passeggiata di salute, alla seconda è stato un pelo più impegnativo mentre alla terza ho rischiato di perdere male quindi prima di dare giudizi credo sia il caso di giocare almeno 2-3 campagne complete.
 

Salironth

Veterano
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
738
Località
Parma
Goblons
349
La Guerra dell'Anello
Mage Knight
Il Trono di Spade
Hannibal
Utente Bgg
Salironth
Ieri sera, al ritorno delle vacanze, prima partita a livello 3. Con quello screanzato di Hurom.
Una serie di pescate davvero fortunatissime all'inizio (sia dal mazzo azione sia dai mazzi behaviour e attrition) ci hanno messo in condizione di impartire rapidamente tantissime ferite senza soffrire grossi danni. Alcune accortezze e abbiamo persino minimizzato la perdita di danno che avrebbe implicato il resistant (un solo danno nel passaggio alla stance 2, tre nel passaggio alla stance 3). Siamo partiti col botto e gasatissimi, ma presto lo scontro ha mostrato cosa implica la nuova difficoltà. Intanto, come di consueto, col proseguio Hurom ci ha reso vieppiù difficoltoso riuscire a colpirlo per via dello shield e dei vari arkeum, quasi sempre tra gli zebi. E pensare che entrambi abbiamo potuto contare su una carta d'attacco in più grazie al "vantaggio" assicuratoci dal nostro equipaggiamento in fase di preparazione.
Ciononostante è stata una partita massacrante, con un incessante fiato sul collo. Vinta – a un soffio dalla sconfitta! – al round 7, con io a 02/30 HP e lei K.O. Nonostante una quasi perfetta coordinazione tra noi, con uno dei due di solito sui fianchi a inizio turno, in modo da raggiungere comodamente il retro, e per quanto fossimo riusciti, a seconda dei casi, a scongiurare o mitigare gran parte degli effetti nefasti di alcune carte behaviour (quella ad attivazione con carta schivata in particolare), siamo quasi finiti al tappeto.
Una infarinatura su Hurom era stata fondamentale per capire quanto fosse importante il momentum per l'utilizzo delle carte rosse. Forse è per questo che ce l'abbiamo fatta, visto che lo scorso passaggio di difficoltà (da lv1 a lv2) ci ha messo a dura prova e ha richiesto ben 4 tentativi prima di sfangarla. Con il livello 3 però si apre tutt'altro tipo di sfida, perché anche con la fortuna dalla tua (che in questo gioco, è evidente, conta fino a un certo punto) la morte è sempre dietro l'angolo.
Sempre più contento di averne supportato a piene mani il progetto, il gioco è strepitoso. Forse, ciò che mi ha colpito più in positivo, tra tutti i pregi, è proprio questo altissimo livello di coordinazione e supporto tra giocatori che si richiede ai fini del successo della battaglia. Finalmente un titolo intensamente "cooperativo"!
Stamattina, ultimo giorno di ferie, ci imbarcheremo nei capitoli finali della campagna. Ho capito che ci attende un'altra partita al cardiopalma. Purtroppo, però, non ho buoni presentimenti...
Mazzate sulle gengive in arrivo.
 

Emilius

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
2.472
Località
Luna City
Goblons
426
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
Ieri sera, al ritorno delle vacanze, prima partita a livello 3. Con quello screanzato di Hurom.
Una serie di pescate davvero fortunatissime all'inizio (sia dal mazzo azione sia dai mazzi behaviour e attrition) ci hanno messo in condizione di impartire rapidamente tantissime ferite senza soffrire grossi danni. Alcune accortezze e abbiamo persino minimizzato la perdita di danno che avrebbe implicato il resistant (un solo danno nel passaggio alla stance 2, tre nel passaggio alla stance 3). Siamo partiti col botto e gasatissimi, ma presto lo scontro ha mostrato cosa implica la nuova difficoltà. Intanto, come di consueto, col proseguio Hurom ci ha reso vieppiù difficoltoso riuscire a colpirlo per via dello shield e dei vari arkeum, quasi sempre tra gli zebi. E pensare che entrambi abbiamo potuto contare su una carta d'attacco in più grazie al "vantaggio" assicuratoci dal nostro equipaggiamento in fase di preparazione.
Ciononostante è stata una partita massacrante, con un incessante fiato sul collo. Vinta – a un soffio dalla sconfitta! – al round 7, con io a 02/30 HP e lei K.O. Nonostante una quasi perfetta coordinazione tra noi, con uno dei due di solito sui fianchi a inizio turno, in modo da raggiungere comodamente il retro, e per quanto fossimo riusciti, a seconda dei casi, a scongiurare o mitigare gran parte degli effetti nefasti di alcune carte behaviour (quella ad attivazione con carta schivata in particolare), siamo quasi finiti al tappeto.
Una infarinatura su Hurom era stata fondamentale per capire quanto fosse importante il momentum per l'utilizzo delle carte rosse. Forse è per questo che ce l'abbiamo fatta, visto che lo scorso passaggio di difficoltà (da lv1 a lv2) ci ha messo a dura prova e ha richiesto ben 4 tentativi prima di sfangarla. Con il livello 3 però si apre tutt'altro tipo di sfida, perché anche con la fortuna dalla tua (che in questo gioco, è evidente, conta fino a un certo punto) la morte è sempre dietro l'angolo.
Sempre più contento di averne supportato a piene mani il progetto, il gioco è strepitoso. Forse, ciò che mi ha colpito più in positivo, tra tutti i pregi, è proprio questo altissimo livello di coordinazione e supporto tra giocatori che si richiede ai fini del successo della battaglia. Finalmente un titolo intensamente "cooperativo"!
Stamattina, ultimo giorno di ferie, ci imbarcheremo nei capitoli finali della campagna. Ho capito che ci attende un'altra partita al cardiopalma. Purtroppo, però, non ho buoni presentimenti...
Mazzate sulle gengive in arrivo.

facci sapere come va a finire!
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.331
Località
Verona
Goblons
957
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Iniziato una seconda campagna parallela in tre giocatori. Rispetto a due le possibilità di interazione aumentano molto e i tempi morti si allungano un po' ma nemmeno troppo. La figlia sta utilizzando Karah e come secondo mostro ha voluto assolutamente affrontare l'Ozew...guarda caso subito dopo aver letto l'abilità della sua arma di elemento Thunder. Ha già intenzione di accoppiarla alla mastery dell'overrun e anche con il supporto dello stun mi sembra che possa veramente essere oltremodo OP. Alla fine basta trovare il modo di infliggere il danno dell'arma senza usare carte rosse per non "sprecare" i segnalini accumulati.

Ah si, se a qualcuno interessasse ho tradotto le carte di Karah con delle "patch" da inserire nelle bustine che permettono di mantenere sia il testo inglese che quello italiano. Ho tradotto anche la carta di riepilogo del personaggio. L'ho fatto per permettere alla figlia di giocare senza troppi sbattimenti e al tempo stesso imparare un po' la corrispondenza tra i termini inglesi e italiani. Se qualcuno può essere interessato ho la versione stampabile che posso inviare, quando ho tempo. Premetto che non ho alcuna intenzione di tradurre altri personaggi, modificare le scelte di traduzione o fare qualsiasi altra cosa a riguardo (a parte correggere qualche piccola imperfezione della versione attuale).
 
Ultima modifica:

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.450
Località
Roma
Goblons
2.158
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Giocato due partite in 4.
Campagna nuova.

Abbiamo usato i due pg extra e per quanto interessanti li ho trovati eccessivamente op. In particolare doppia lama sembra presa da un altro gioco. Uno degli elementi portanti del gioco è riuscire a spostarsi bene e in modo intelligente, limitati dal fatto che praticamente ci si muove solo di uno spazio.
Arriva questa e rimbalza da una parte all' altra. E non solo, quando lo fa danneggia pure o si pesca una carta.
Come se non bastasse pesca carte come una indemoniata e non le costano nulla.

Raggi laser dal culo no?

Aspetti positivi: abbiamo giocato contro Pazis e l'ho trovato carino, anche se averlo incontrato a livello I non ce lo ha fatto godere appieno
 

Salironth

Veterano
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
738
Località
Parma
Goblons
349
La Guerra dell'Anello
Mage Knight
Il Trono di Spade
Hannibal
Utente Bgg
Salironth
facci sapere come va a finire!
Kharja lv3.
Non l'avevamo mai affrontato prima e abbiamo potuto presto constatare, nostro malgrado, che bisogna saperlo a fondo per evitare le mazzate che tira. Ci sono voluti 4 tentativi per sfangarla, dunque ovviamente non siamo riusciti a finire la campagna. Fortuna che siamo già al weekend.
Ultimo mostro, ancora dobbiamo decidere quale, e poi il gran finale. Ne prenderemo tante, lo ho già capito...
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.017
Località
Cavarzere
Goblons
4.667
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Io intanto sono ancora qua che aspetto i rimpiazzi delle carte fallate, mi dicono che da chi gestisce la sostituzione le richieste risultano tutte evase, peccato che non mi sia arrivato ne tracking ne tantomeno pacco dopo 2 mesi abbondanti.
 

Salironth

Veterano
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
738
Località
Parma
Goblons
349
La Guerra dell'Anello
Mage Knight
Il Trono di Spade
Hannibal
Utente Bgg
Salironth
Una giornata intera a combattere l'Awakened:
Esattamente pochi istanti fa, alle ore 21:00, è successo l'incredibile. Mirah va k.o. al termine del settimo round, dopo un turno eroico in cui ha dato più di quanto potesse dare.
Mi apprestavo a iniziare l'8° round con la rassegnazione di chi è consapevole che la morte alata lo abbraccerà ancora una volta. Nessuna delle pozioni era più disponibile, mancava una sola ferita. Non avevo idea di dove prendere quei 99 danni con i mio Dareon, ormai a un passo dalla rovina con i suoi miseri 4/30 HP. Accade, però, l'impensabile. Il destino fa, beffardo, la sua mossa.
Il round inizia con quella che pensavo sarebbe stata l'ultima carta behaviour dell'incontro: Straight in the heart.
Io avevo due carte attacco.
L'incontro finisce.
Epicità (e battiti cardiaci) a livelli incredibili.
Da tempo non mi divertivo così!
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.017
Località
Cavarzere
Goblons
4.667
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Grande assistenza quella di primal, sto ancora con le carte fallate, il mio ticket è là aperto e l'assistenza da più di una settimana non mi risponde. L'ultima risposta è "eh ma a noi hanno detto che tutti i rimpiazzi sono stati spediti", cosa che non metto in dubbio ma evidentemente i miei non sono stati spediti. Se per lunedì non mi rispondono io gli inizio ad aprire un ticket al giorno finché non si degnano di sistemare sta faccenda, che il gioco è stato consegnato quasi 3 mesi fa. @Paddosan taggo te visto che sei dentro, ma è normale sta cosa?
 

rikicorgan

Maestro
Osservatore Spendaccione! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
1.040
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
166
Fallout
Oathsworn
7th Continent
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Barrage
Twilight Imperium
Caylus
Splotter Spellen
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Io gioco col Verde!
Mage Knight
On Mars
Primal: The Awakening
Ritorno al Futuro
Through the Ages
Kingdom Death Monster
Cylon
Rage
Utente Bgg
rikicorgan
Board Game Arena
rikicorgan
Yucata
rikicorgan
Grande assistenza quella di primal, sto ancora con le carte fallate, il mio ticket è là aperto e l'assistenza da più di una settimana non mi risponde. L'ultima risposta è "eh ma a noi hanno detto che tutti i rimpiazzi sono stati spediti", cosa che non metto in dubbio ma evidentemente i miei non sono stati spediti. Se per lunedì non mi rispondono io gli inizio ad aprire un ticket al giorno finché non si degnano di sistemare sta faccenda, che il gioco è stato consegnato quasi 3 mesi fa. @Paddosan taggo te visto che sei dentro, ma è normale sta cosa?
Anche a me continuano a dire (Sergio?) che è tutto ok, di non preoccuparmi ma qui ancora nessuna traccia/tracking delle sostituzioni richieste ed approvate.
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.017
Località
Cavarzere
Goblons
4.667
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Anche a me continuano a dire (Sergio?) che è tutto ok, di non preoccuparmi ma qui ancora nessuna traccia/tracking delle sostituzioni richieste ed approvate.
Si Sergio, in data 26 agosto mi dice "guarda la ditta ci conferma che tutto è stato spedito entro il 23, scrivimi se non i arriva nulla". Ovviamente non è arrivato nulla, gli ho scritto e da lì silenzio radio.
 

Emilius

Saggio
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
2.472
Località
Luna City
Goblons
426
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
Grande assistenza quella di primal, sto ancora con le carte fallate, il mio ticket è là aperto e l'assistenza da più di una settimana non mi risponde. L'ultima risposta è "eh ma a noi hanno detto che tutti i rimpiazzi sono stati spediti", cosa che non metto in dubbio ma evidentemente i miei non sono stati spediti. Se per lunedì non mi rispondono io gli inizio ad aprire un ticket al giorno finché non si degnano di sistemare sta faccenda, che il gioco è stato consegnato quasi 3 mesi fa. @Paddosan taggo te visto che sei dentro, ma è normale sta cosa?
mi spiace, speriamo risolvano.
Ma in cosa consistono le carte fallate? Che problema hanno?
 
Alto Basso