gen0
Goblin

Direi Xytheros o Morkraas, ma anche Dygorax o Kharja sono abbastanza semplici.
Sei un mostro
Direi Xytheros o Morkraas, ma anche Dygorax o Kharja sono abbastanza semplici.
minimo si 2 pgUna domanda:
In solo si usano 2 pg, giusto?
sono solo delle sagome di alcune lanceInviate anche qui lo spoiler?
Si è il capitano dei cacciatori...ora non mi ricordo il nomeNella mail c'è l'immagine di una donna con quel che sembra una lancia. E' un pg noto?
Io per curiosità mi sono iscritto anche se secondo me costerà più del kickstartercomunque oggi fatto la prima partita in true solo e nonostante normalmente giochi sempre con 2 cacciatori giocare in 2 persone l'ho trovato molto più soddisfacente...poi oggi è arrivato pure l'annuncio della boutique che ho trovato molto azzeccato...chi vuole il gioco lo avrà gia entro fine anno e questo per me rispetto ad un altra campagna kickstarter con attesa verosimile di un anno è una buona notizia per tutti quelli che non hanno finanziato il gioco...curioso di vedere il prezzo per chi compra da loro ora rispetto ai prezzi dei finanziatori come me (visto che all'apertura il gioco sarà spedito gratuitamente) mentre a noi tale spedizione ai tempi costò parecchio...inoltre sono curioso se questa scelta per una volta ci agevolerà essendo il produttore italiano quindi mi aspetto che spediscano dall'Italia a prezzi umani e senza VAT (rispetto al prezzo che vedrò nello shop)
Quello è ovvio, il prezzo del ks risale a 3 anni fa, adesso tutto costa molto di piuIo per curiosità mi sono iscritto anche se secondo me costerà più del kickstarter
Tu quanto pensi?Quello è ovvio, il prezzo del ks risale a 3 anni fa, adesso tutto costa molto di piu
Nel vecchio ks il prezzo comprendeva, come per tutti i crowdfunding, anche il costo degli SG.Tu quanto pensi?
intendi senza la scatola degli Stretch goal? perché chi ha preso il pledge base ai tempi pagò di più di 150€Nel vecchio ks il prezzo comprendeva, come per tutti i crowdfunding, anche il costo degli SG.
Un gioco del genere direi non meno di 150/200€ solo il base, poi vediamo se riescono a tenere il prezzo più basso
Solo base, poi ci sarà la scatola a parte degli sg in venditaintendi senza la scatola degli Stretch goal? perché chi ha preso il pledge base ai tempi pagò di più di 150€