Se gli SG sono scorporati e venduti a parte, secondo me il prezzo del base potrebbe tranquillamente essere circa pari a quello del LP
Magari ma la vedo dura...Se gli SG sono scorporati e venduti a parte, secondo me il prezzo del base potrebbe tranquillamente essere circa pari a quello del LP
Niente hai detto… peccato specialmente da una società italiana.Mah perché no?
Per me la retail è base senza SG.
Sg a parte tra i 59/79€.
E come detto sopra, l ITA scordatevelo, l hanno già detto
Molto dipenderà dal prezzo che avrà nello store Reggie e con quanta frequenza avranno disponili i loro prodotti. Considera poi che negli USA il gioco è andato particolarmente bene sia come vendite nel ks che come recensioni, tra cui quella di Vasell che sicuramente raggiunge un pubblico più ampio di tanti altri. Il tutto potrebbe portare ad un prodotto con distribuzione e prezzi simili a quelli che vediamo oggi per KDM.Raga scusatemi se faccio questa domanda…
Aldilà della questione boutique ma secondo voi il prezzo base di questo gioco poi nel sito della reggie quanto sarà e soprattutto dopp un tot tempo di seconda mano potrebbe deprezzarsi di tanto secondo la vostra esperienza?
per pra si trova a 200-220 ma non vorrei che fra 3-4 mesi lo si trovi a tipo 140-150 specialmnte per questo tipi di giochi
mentre come accessibilità, ci sta tanto testo?
Ok ti ringrazio!Molto dipenderà dal prezzo che avrà nello store Reggie e con quanta frequenza avranno disponili i loro prodotti. Considera poi che negli USA il gioco è andato particolarmente bene sia come vendite nel ks che come recensioni, tra cui quella di Vasell che sicuramente raggiunge un pubblico più ampio di tanti altri. Il tutto potrebbe portare ad un prodotto con distribuzione e prezzi simili a quelli che vediamo oggi per KDM.
Io alla fine appena trovata una copia a 200 (+spedizione )su bgg me la sono presa, insomma ho accettato il rischio di averlo pagato 50 euro di troppo oggi piuttosto che rischiare di pagarlo 100 euro in più in futuro.
Se posso darti un consiglio tieni d'occhio il mercatino bgg dove mediamente ho trovato prezzi più onesti rispetto a ebay
Io l'ho fatto come terzo scontro con dareon e thoreg e si ci è risultato facile...Sto rifacendo la campagna con Mirah e Dareon,
Ho fatto Ozew LV 1 come terzo fight, ne è risultato una pippa o sbaglio? Finito senza usare manco un consumabile...
Edit:
Ci ha pensato horum lo scontro dopo a darmi due bei ciaffoni e riportarmi a terra
Ieri sera, al ritorno delle vacanze, prima partita a livello 3. Con quello screanzato di Hurom.
Sempre più contento di averne supportato a piene mani il progetto, il gioco è strepitoso. Forse, ciò che mi ha colpito più in positivo, tra tutti i pregi, è proprio questo altissimo livello di coordinazione e supporto tra giocatori che si richiede ai fini del successo della battaglia. Finalmente un titolo intensamente "cooperativo"!Una serie di pescate davvero fortunatissime all'inizio (sia dal mazzo azione sia dai mazzi behaviour e attrition) ci hanno messo in condizione di impartire rapidamente tantissime ferite senza soffrire grossi danni. Alcune accortezze e abbiamo persino minimizzato la perdita di danno che avrebbe implicato il resistant (un solo danno nel passaggio alla stance 2, tre nel passaggio alla stance 3). Siamo partiti col botto e gasatissimi, ma presto lo scontro ha mostrato cosa implica la nuova difficoltà. Intanto, come di consueto, col proseguio Hurom ci ha reso vieppiù difficoltoso riuscire a colpirlo per via dello shield e dei vari arkeum, quasi sempre tra gli zebi. E pensare che entrambi abbiamo potuto contare su una carta d'attacco in più grazie al "vantaggio" assicuratoci dal nostro equipaggiamento in fase di preparazione.
Ciononostante è stata una partita massacrante, con un incessante fiato sul collo. Vinta – a un soffio dalla sconfitta! – al round 7, con io a 02/30 HP e lei K.O. Nonostante una quasi perfetta coordinazione tra noi, con uno dei due di solito sui fianchi a inizio turno, in modo da raggiungere comodamente il retro, e per quanto fossimo riusciti, a seconda dei casi, a scongiurare o mitigare gran parte degli effetti nefasti di alcune carte behaviour (quella ad attivazione con carta schivata in particolare), siamo quasi finiti al tappeto.
Una infarinatura su Hurom era stata fondamentale per capire quanto fosse importante il momentum per l'utilizzo delle carte rosse. Forse è per questo che ce l'abbiamo fatta, visto che lo scorso passaggio di difficoltà (da lv1 a lv2) ci ha messo a dura prova e ha richiesto ben 4 tentativi prima di sfangarla. Con il livello 3 però si apre tutt'altro tipo di sfida, perché anche con la fortuna dalla tua (che in questo gioco, è evidente, conta fino a un certo punto) la morte è sempre dietro l'angolo.
Stamattina, ultimo giorno di ferie, ci imbarcheremo nei capitoli finali della campagna. Ho capito che ci attende un'altra partita al cardiopalma. Purtroppo, però, non ho buoni presentimenti...
Mazzate sulle gengive in arrivo.
Kharja lv3.facci sapere come va a finire!
Anche a me continuano a dire (Sergio?) che è tutto ok, di non preoccuparmi ma qui ancora nessuna traccia/tracking delle sostituzioni richieste ed approvate.Grande assistenza quella di primal, sto ancora con le carte fallate, il mio ticket è là aperto e l'assistenza da più di una settimana non mi risponde. L'ultima risposta è "eh ma a noi hanno detto che tutti i rimpiazzi sono stati spediti", cosa che non metto in dubbio ma evidentemente i miei non sono stati spediti. Se per lunedì non mi rispondono io gli inizio ad aprire un ticket al giorno finché non si degnano di sistemare sta faccenda, che il gioco è stato consegnato quasi 3 mesi fa. @Paddosan taggo te visto che sei dentro, ma è normale sta cosa?
Si Sergio, in data 26 agosto mi dice "guarda la ditta ci conferma che tutto è stato spedito entro il 23, scrivimi se non i arriva nulla". Ovviamente non è arrivato nulla, gli ho scritto e da lì silenzio radio.Anche a me continuano a dire (Sergio?) che è tutto ok, di non preoccuparmi ma qui ancora nessuna traccia/tracking delle sostituzioni richieste ed approvate.
mi spiace, speriamo risolvano.Grande assistenza quella di primal, sto ancora con le carte fallate, il mio ticket è là aperto e l'assistenza da più di una settimana non mi risponde. L'ultima risposta è "eh ma a noi hanno detto che tutti i rimpiazzi sono stati spediti", cosa che non metto in dubbio ma evidentemente i miei non sono stati spediti. Se per lunedì non mi rispondono io gli inizio ad aprire un ticket al giorno finché non si degnano di sistemare sta faccenda, che il gioco è stato consegnato quasi 3 mesi fa. @Paddosan taggo te visto che sei dentro, ma è normale sta cosa?