CHIUSO Primal the Awakening

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.892
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.769
Utente Bgg
Pask
Immaginavo, mi sa che chiedo il rimborso e via. Il gioco meriterà sicuramente ma l'ho preso in un momento in cui avevo un gruppo di gioco, ora mi ritroverei una mole di scatole ad occupare spazio in libreria
Preso per giocarci in solo o al massimo in 3, se è per recuperare e far cassa chiedi il refund, sennò rivendilo quando ti arriverà se proprio non ti piace.
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.396
Località
bergamo
Goblons
1.821
Immaginavo, mi sa che chiedo il rimborso e via. Il gioco meriterà sicuramente ma l'ho preso in un momento in cui avevo un gruppo di gioco, ora mi ritroverei una mole di scatole ad occupare spazio in libreria
Se non hai fretta di monetizzare io fossi in te aspetterei. Sicuramente qualche soldo ora lo perdi con il refound. Invece se lo metti al prezzo che lo hai pagato tu+ spedizioni quando arriva ai backer dovresti venderlo tranquillamente e andare almeno in pari. Potresti anche venderlo a qualcosa in più volendo visto che avresti le esclusive oltretutto . Però son scelte e aspettare e rivendere in seguito serve un minimo di impegno da investire da parte tua altrimenti prova a chiedere il refound.
 

Alexandor

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Gennaio 2012
Messaggi
833
Località
Osteria Grande (Bologna)
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
271
Utente Bgg
farne123
Concordo aspetta qualche mesetto, fi nquando ti arriva poi lo vendi su ebay e ci fai una cresta di almeno 50€. Garantito.
Il merito è delle Exclusive e se il gioco sfonda ti ritrovi fra le mani un gran valore.
 

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.280
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.380
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Se chiedi il refund sono sicuro che perdi la % trattenuta da KS, di solito funziona cosi'.
Concordo anche io che conviene venderlo sul mercatino appena arriva, magari facendo l'annuncio prima che ti arrivi la spedizione per prenotare il pacco.

Fermo restando che in solo è una gran bella esperienza, se piace come modalità di gioco.
 

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Giugno 2007
Messaggi
2.502
Località
Gotham City
Goblons
480
Niente da fare, mi hanno scritto che il refund non è più possibile. Toccherà rivenderlo quando mi arriva.

Fanc@#0, a sto punto ho riaggiunto anche gli elementi del paesaggio e l'artbook. In equilibrio fortes...
 
Ultima modifica:

snake15778

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2020
Messaggi
53
Località
Teramo
Goblons
51
Scusate ragazzi una domanda....io fatto il pledge base al tempo, già pagato, si possono aggiungere ora le espansioni al mio pledge anche se ho versato i dindini? Grazie
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.232
Località
BOLOGNA
Goblons
1.944
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
Scusate ragazzi una domanda....io fatto il pledge base al tempo, già pagato, si possono aggiungere ora le espansioni al mio pledge anche se ho versato i dindini? Grazie
Se non è chiuso il PM direi di sì…
Puoi fare upgrade
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.892
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.769
Utente Bgg
Pask
Scusate ragazzi una domanda....io fatto il pledge base al tempo, già pagato, si possono aggiungere ora le espansioni al mio pledge anche se ho versato i dindini? Grazie
Se non riesci ad aggiungere espansioni, fai prima ad inviare una email direttamente a loro, così ti aprono ed aggiungono quello che vuoi in più
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.387
Località
Roma
Goblons
2.095
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Ci mancava.
CMON a parte tutti chiedono le spedizioni più tardi possibile
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.396
Località
bergamo
Goblons
1.821
secondo voi le spese di spedizione dell'all in quanto saranno? 45-50 potrebbe essere una stima realistica o sono io ottimista?
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.892
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.769
Utente Bgg
Pask
secondo voi le spese di spedizione dell'all in quanto saranno? 45-50 potrebbe essere una stima realistica o sono io ottimista?
Tutto è possibile, dipende se trovano ad un buon prezzo imbarco, hub e corriere, anche io spero sia sotto i 50€
 

Alexj89

Babbano
First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2023
Messaggi
55
Località
Roma
Goblons
56
Sono molto indeciso se fare late pledge o aspettare il prossimo MH. questo mi attira, ma forse trovo la presenza di soli 6 main character un pò... restrittiva ?
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.368
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.334
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Sono molto indeciso se fare late pledge o aspettare il prossimo MH. questo mi attira, ma forse trovo la presenza di soli 6 main character un pò... restrittiva ?
No, sono molto diversi e si sviluppano parecchio nel.corso di una campagna
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.892
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.769
Utente Bgg
Pask
Sono molto indeciso se fare late pledge o aspettare il prossimo MH. questo mi attira, ma forse trovo la presenza di soli 6 main character un pò... restrittiva ?
Aggiungo che ogni cacciatore può sviluppare su 4 o 5 percorsi diversi, oltre agli equipaggiamenti che sviluppano altre combo.
 
Alto Basso