CHIUSO Primal the Awakening

Dan84

Iniziato
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2019
Messaggi
394
Località
Rosolina (RO)
Goblons
81
Twilight Struggle
Black Orchestra
Root
I Love Birra
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco American
Sono un Game Master
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Finché non chiude il pm altro che produzione... Stiamo freschi.
 

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.280
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.380
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Finché non chiude il pm altro che produzione... Stiamo freschi.
Perchè non dovrebbe? La produzione è sempre basata su stime e quantità in eccesso, mai al numero esatto.
Non è la prima volta che un PM viene chiuso in procinto della spedizione dalla cina... a memoria ne avrò fatti almeno 3 o 4 cosi'.
Gli unici che ricordo che davvero hanno sempre bisogno di chiudere il pm prima della produzione sono le bustine per gestire al meglio le quantità.

Comunque vedremo, i ritardi sono sempre dietro l'angolo in ogni dove....
 

ziogio77

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2008
Messaggi
722
Località
Lucania
Goblons
187
Ciao, si ha ancora la possibilità di finanziare? Visto l'andamento dei kickstarter attuali, tempi, spese di trasporto e iva? Dove trovo la pagina per finanziarlo? Posso selezionare la lingua italiana?
Grazie per chi mi risponderà

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.892
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.769
Utente Bgg
Pask
Ciao, si ha ancora la possibilità di finanziare? Visto l'andamento dei kickstarter attuali, tempi, spese di trasporto e iva? Dove trovo la pagina per finanziarlo? Posso selezionare la lingua italiana?
Grazie per chi mi risponderà

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Si è ancora possibile aderire, la produzione del gioco è prossima si spera a giugno.

Vai sulla pagina del progetto e poi Late Pledge per aderire


Sulle spese di spedizione non sappiamo ancora il costo, il gioco è in inglese ma verrà fornito in pdf la traduzione.
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.274
Località
Verona
Goblons
900
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
@LoSkuba non so se hai parola in merito o se è già stata pensata come cosa ma sarebbe utilissima una carta di riepilogo di tutte le parole chiave dei cacciatori, magari personalizzata per ogni cacciatore con le sue uniche. Anche per i mostri potrebbe essere utile, a pensarci bene.
Dalle varie partite fatte su TTS ne ho sentito enormemente la mancanza. Vero che dopo un po' di partite uno a forza se le ricorda ma averle sott'occhio aiuterebbe sicuramente a non interrompere il flusso di gioco quando dovesse servire.

Visto che hai contatti diretti potresti buttarla lì come idea o è troppo tardi/estranea al tuo ruolo?
 

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.280
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.380
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
C'è a parte il compendio che si chiama Rule Reference che racchiude tutte le Keywords o le referenze ai termini importanti del gioco.
Non so però in che formato verrà stampato se per ogni giocatore o uno generico.
E' abbastanza articolato con i vari esempi esplicativi, quindi penso sarà un fascicoletto.
 

Paddosan

Esperto
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2008
Messaggi
425
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.reggiegames.com
Goblons
416
Utente Bgg
paddosan
@LoSkuba non so se hai parola in merito o se è già stata pensata come cosa ma sarebbe utilissima una carta di riepilogo di tutte le parole chiave dei cacciatori, magari personalizzata per ogni cacciatore con le sue uniche. Anche per i mostri potrebbe essere utile, a pensarci bene.
Dalle varie partite fatte su TTS ne ho sentito enormemente la mancanza. Vero che dopo un po' di partite uno a forza se le ricorda ma averle sott'occhio aiuterebbe sicuramente a non interrompere il flusso di gioco quando dovesse servire.

Visto che hai contatti diretti potresti buttarla lì come idea o è troppo tardi/estranea al tuo ruolo?

Una carta è impossibile, perché sono un po' tante le keyword necessarie.

Ma come ha già detto Skuba, ci saranno le Rules Reference, che sono un po' come quelle della FFG per giochi tipo Marvel Champions, per intenderci.
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.274
Località
Verona
Goblons
900
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Una carta è impossibile, perché sono un po' tante le keyword necessarie.

Ma come ha già detto Skuba, ci saranno le Rules Reference, che sono un po' come quelle della FFG per giochi tipo Marvel Champions, per intenderci.
Se sono troppe per una carta basta anche un player Aid formato A5, l'importante è averle a portata di mano sul tavolo senza dover sfogliare o cercare. Non conosco lo rules reference a cui fai riferimento, non vorrei si trattasse di qualche sezione all'interno del manuale. Secondo me è sempre meglio avere un riferimento rapido a parte, liberamente consultabile.
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.274
Località
Verona
Goblons
900
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
C'è a parte il compendio che si chiama Rule Reference che racchiude tutte le Keywords o le referenze ai termini importanti del gioco.
Non so però in che formato verrà stampato se per ogni giocatore o uno generico.
E' abbastanza articolato con i vari esempi esplicativi, quindi penso sarà un fascicoletto.
Peccato, come detto per questo genere di consultazioni trovo sempre molto più comodo una o più carte riassuntive o un player Aid essenziale ma di rapida consultazione, senza esempi o altro. Solo come promemoria.
 
Ultima modifica:

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.314
Località
Benevento
Goblons
2.666
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Vabbè, se non ufficiale vedrai che su BGG fioccheranno quelli fanmade.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.892
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.769
Utente Bgg
Pask
Nuovo aggiornamento, ci stiamo avvicinando alla produzione, grandi novità per la campagna è chi vuol giocare sessioni singole 😱 🤣

Spero per fine anno l'arrivo di questo moster game
 

StrawCri19

Veterano
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2020
Messaggi
816
Località
Firenze
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
516
7 Wonders
Kingdom Death Monster
Sono un Game Master
Dungeons & Dragons
One Piece
In poppa magna!
Nemesis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
StrawCri
Board Game Arena
StrawCri19
Yucata
- - -
Nuovo aggiornamento, ci stiamo avvicinando alla produzione, grandi novità per la campagna è chi vuol giocare sessioni singole 😱 🤣

Spero per fine anno l'arrivo di questo moster game
PM?? Tra quanto chiude??
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.368
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.334
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
bello anche questo aggiornamento. Mi piace come abbiano infilato una particolare meccanica in ogni singolo mostro.
 

Rommix

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
1.348
Goblons
856
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo
Pare sempre notevole comunque.

Mi sa che si prefigura una consegna a Q2 2024 (cmq post Capodanno cinese).
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
Considerando che (se non sbaglio) ancora non hanno fatto pagare le spedizioni...
EDIT: per fare pagare le spedizioni, almeno un mese o due il PM dovranno ancora lasciarlo aperto. I numeri finali alla fabbrica si mandano di solito alla fine del PM. Ergo, da quel momento probabilmente vanno considerati circa 3 mesi per la produzione, più circa 2 mesi (se tutto va bene) per l'arrivo della merce via nave agli hub. Quindi, se chiudessero oggi il PM (e non sarà così) se ne parlerebbe come minimo per fine anno. Una previsione per la primavera del 2024 (quindi 2 anni pieni di ritardo rispetto a quanto promesso, come minimo) non è affatto campata per aria, quindi.
 
Ultima modifica:

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.892
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.769
Utente Bgg
Pask
Pare sempre notevole comunque.

Mi sa che si prefigura una consegna a Q2 2024 (cmq post Capodanno cinese).
Un pò pessimista 😱, se riescono ad andare in produzione entro settembre direi più inizio anno l'arrivo del gioco.
 

Dan84

Iniziato
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2019
Messaggi
394
Località
Rosolina (RO)
Goblons
81
Twilight Struggle
Black Orchestra
Root
I Love Birra
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco American
Sono un Game Master
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Il buon Alberto Parisi risponde così alle richieste in merito alle date di chiusura del pm:

"here is the current plan for the pledge manager closing:

August: We will insert the final shipping costs into the BackerKit system and we will notify you about the possibility to make any eventual last minute changes before orders are permanently locked.

September: Around the end of summer, we plan to charge for shipping and add-ons. Please, keep in mind that this may still slightly change; however, as we get there and calculate the final shipping costs, we will publish a dedicated update with any instructions and information you need in view of the Pledge Manager closure."
 
Alto Basso