PRESENTAZIONI

Paperinik

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2006
Messaggi
294
Località
Pozzuoli (NA)
Sito Web
www.gulp.napoli.it
Goblons
10
Utente Bgg
paperinik
war games?
...davvero interessante... ;-)
ci dobbiamo assolutamente incontrare...
quali war games, per esempio?

M.
 

Bender86

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
19
Goblons
1
Ciao sono Alfredo sono di Castellammare di Stabia (NA), anche se momentaneamente scrivo dal Friuli, Da poco piu di 11 mesi sono entrato nel fantastico mondo dei GDT, mi sono iscritto per conoscere altre persone con questa passione, ancora non ho un genere di gioco preferito, per adesso basta che sia bello. Non ho un gruppo per giocare, e molte volte saltano le mie organizzazioni per giocare, ma sono fiducioso, Buona giornata :grin:
 

Paperinik

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2006
Messaggi
294
Località
Pozzuoli (NA)
Sito Web
www.gulp.napoli.it
Goblons
10
Utente Bgg
paperinik
Bender86":2qe0yyuo ha scritto:
Ciao sono Alfredo sono di Castellammare di Stabia (NA), anche se momentaneamente scrivo dal Friuli, Da poco piu di 11 mesi sono entrato nel fantastico mondo dei GDT, mi sono iscritto per conoscere altre persone con questa passione, ancora non ho un genere di gioco preferito, per adesso basta che sia bello. Non ho un gruppo per giocare, e molte volte saltano le mie organizzazioni per giocare, ma sono fiducioso, Buona giornata :grin:
Ciao Alfredo, quando torni giù vienici a trovare. Troverai una orribile varietà di giochi da provare... roba da perdersi

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 

IginioStraffi

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2016
Messaggi
3
Goblons
0
Ciao fratelli!

Sono Mariano, da Napoli. Sono sempre in viaggio ma quando approdo sul patrio suolo non mi perdo un appuntamento della Tdg.

Sono tendenzialmente allergico a miniature e dadi... quindi giochi come Zombicide: bruciare. Sono un 85% german 5% american... il restante 10% dipende dall'umore e dalla compagnia :D

Sono una brutta persona quindi non mi faccio scrupoli nel trascurare famiglia ed affetti in generale per una bella giocata. :arcade:
 

Deadpool88

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
134
Località
Napoli
Goblons
0
Utente Bgg
Deadpool1988
Ciao Giocatori

sono Antonio ho 27anni vivo a Napoli (Barra) non ci crederete ma amo i giochi da tavolo :D

nella scelta dei giochi di solito non declino nulla, mi piace provare giochi nuovi di meccaniche diverse.

alcuni dei miei titoli preferiti sono
7wonders-Seasons-TerraMistyca-StoneAge-Zombicide

spesso gioco su BoardGameArena il mio nick e Deadpool88ita

spero di partecipare a qualche incontro della tana per conoscere nuovi giocatori, ma su tutto nuovi amici per condividere una bella passione.
 

Flaber

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
192
Goblons
191
Buonasera a tutti, mi chiamo Fabrizio e abito in provincia di Napoli.
Sono circa 3 anni che ho iniziato ad appassionarmi a questo "nuovo" mondo dei giochi da tavolo, purtroppo ancora poco noto rispetto a quello dei giochi più "commerciali". Mi farebbe piacere conoscere qualche altro appassionato e, perchè no, magari organizzare insieme qualche serata ludica ;)
Gli appassionati che conosco sono ancora pochi, e non è sempre facile organizzarsi! Preferisco in genere gli "american", ma dipende dal momento e comunque solitamente mi fa piacere provare qualsiasi tipo di GDT.
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.281
Località
Torino
Goblons
105
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Gustavo ed abito a Napoli quartiere Chiaia.
Da sempre appassionato di Risiko, Monopoli e Stratego; nelle ultime settimane ho iniziato ad esplorare il mondo dei GDT scoprendo le infinite possibilità che questo offre e quindi sono alla ricerca di altri appassionati con i quali condividere questo interesse e mi piacerebbe anche partecipare a qualche serata ludica. Sono aperto a qualunque proposta ma in particolare mi piacerebbe provare: Coloni di Catan, Twilight Struggle, La guerra dell'anello, Citadels, Puerto Rico, Stone Age!!

Purtroppo nel mio gruppo quasi nessuno è interessato ai giochi da tavolo quindi le mie opportunità di gioco sono abbastanza limitate. Sono automunito e scootermunito quindi mi posso spostare senza problemi!

In passato ho giocato al SdA GW e per un breve periodo anche a WH 40K. Sono poi appassionato di fumetti (mamma Marvel in particolare), cinema e serie tv.

Un saluto a tutti :D
 

mdb

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Giugno 2016
Messaggi
9
Sito Web
www.gameway.it
Goblons
2
Gugs92":rwbh2lkt ha scritto:
Purtroppo nel mio gruppo quasi nessuno è interessato ai giochi da tavolo quindi le mie opportunità di gioco sono abbastanza limitate. Sono automunito e scootermunito quindi mi posso spostare senza problemi!
Ciao Gustavo! Ti segnalo che per venerdì 11 novembre abbiamo organizzato una serata ludica a Portici. Trovi tutte le informazioni sull'evento qui: https://www.facebook.com/events/547339522125848/
 

avashar

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Dicembre 2011
Messaggi
214
Località
Biella (BI)
Goblons
0
Gugs92":187ii0u2 ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Gustavo ed abito a Napoli quartiere Chiaia.
Da sempre appassionato di Risiko, Monopoli e Stratego; nelle ultime settimane ho iniziato ad esplorare il mondo dei GDT scoprendo le infinite possibilità che questo offre e quindi sono alla ricerca di altri appassionati con i quali condividere questo interesse e mi piacerebbe anche partecipare a qualche serata ludica. Sono aperto a qualunque proposta ma in particolare mi piacerebbe provare: Coloni di Catan, Twilight Struggle, La guerra dell'anello, Citadels, Puerto Rico, Stone Age!!

Purtroppo nel mio gruppo quasi nessuno è interessato ai giochi da tavolo quindi le mie opportunità di gioco sono abbastanza limitate. Sono automunito e scootermunito quindi mi posso spostare senza problemi!

In passato ho giocato al SdA GW e per un breve periodo anche a WH 40K. Sono poi appassionato di fumetti (mamma Marvel in particolare), cinema e serie tv.

Un saluto a tutti :D

Twilight Struggle esiste anche in formato per PC che ti permette di giocare online e costa anche molto di meno rispetto al cartaceo. Se cerchi giocatori di TS in Italia c'è questo gruppo facebook https://www.facebook.com/groups/519154394887619/
 

Dr Houserules

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.415
Località
Milano
Goblons
697
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Gugs92":1gjh0bhs ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Gustavo ed abito a Napoli quartiere Chiaia.
Purtroppo nel mio gruppo quasi nessuno è interessato ai giochi da tavolo quindi le mie opportunità di gioco sono abbastanza limitate. Sono automunito e scootermunito quindi mi posso spostare senza problemi!
Ciao Gustavo!
La tana dei Goblin Napoli ha un appuntamento fisso settimanale il mercoledì sera al Manneken Pis, la birreria belga del Vomero, puoi venire a trovarci là! Per restare informato sulle nostre attività unisciti al gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/35756961522/

Stiamo sviluppando molti progetti ludici, tornei, eventi e partecipazioni alle fiere nazionali...se ti interessa contattaci, ciao! :grin:
 

Dr Houserules

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.415
Località
Milano
Goblons
697
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Flaber":26dt1bs4 ha scritto:
Buonasera a tutti, mi chiamo Fabrizio e abito in provincia di Napoli.
Benvenuto Fabrizio!

Come dicevo nel post precedente, vienici a trovare durante la nostra serata del Goblindì!! Abbiamo moltissimi giochi disponibili e anche parecchi giocatori con cui puoi fare amicizia. Inoltre una volta ogni due settimane il goblindì raddoppia e ci si vede anche al Fuoribinario, il pub di Casavatore vicino l'uscita della circumvallazione.
Stay Tuned! Stay Goblin!!
 

Flaber

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
192
Goblons
191
Ehm, ammetto che, non avendo ricevuto risposta per circa due settimane, mi ero un po' scoraggiato e non ho più controllato. Solo ora leggo le vostre risposte, sorry!
Al Manneken ci sono stato una o due volte per la serata giochi, ma purtroppo non mi è molto semplice organizzarmi durante la settimana...soprattutto ultimamente. Ecco perchè mi chiedevo se ci fosse la possibilità di organizzare anche altre serate, magari nel weekend. Anche tramite il gruppo Facebook, non so, probabilmente sarebbe anche più semplice.
 

Janpy

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2016
Messaggi
4
Località
Marano di Napoli
Goblons
4
Ciao a tutti,

sono anche io di Marano e cerco compagni di gioco :)
 

Paperinik

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2006
Messaggi
294
Località
Pozzuoli (NA)
Sito Web
www.gulp.napoli.it
Goblons
10
Utente Bgg
paperinik
Ciao Janpy,
Vienici a trovare durante le nostre serate ludiche il mercoledì sera al manneken pis, a via vaccaro, al vomero.
Troverai tutti i compagni di gioco che vorrai... :)
 

Paperinik

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2006
Messaggi
294
Località
Pozzuoli (NA)
Sito Web
www.gulp.napoli.it
Goblons
10
Utente Bgg
paperinik
Flaber":28p1kra0 ha scritto:
Ehm, ammetto che, non avendo ricevuto risposta per circa due settimane, mi ero un po' scoraggiato e non ho più controllato. Solo ora leggo le vostre risposte, sorry!
Al Manneken ci sono stato una o due volte per la serata giochi, ma purtroppo non mi è molto semplice organizzarmi durante la settimana...soprattutto ultimamente. Ecco perchè mi chiedevo se ci fosse la possibilità di organizzare anche altre serate, magari nel weekend. Anche tramite il gruppo Facebook, non so, probabilmente sarebbe anche più semplice.
Ciao Flaber,
Comprenderai che durante il w.e. da un lato è difficile avere a disposizione degli spazi da occupare e dall'altro è difficile che ci siano tanti giocatori disponibili perché durante il w.e. intervengono fidanzate/i, amici, famiglie a catalizzare attenzioni e tempo.
Qualche cosa sporadicamente si organizza, ma in quel caso avvisiamo via chat di what' up, via facebook...
Tra un po' è possibile che cambi qualcosa...
 

Crimson

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
13 Settembre 2018
Messaggi
3
Goblons
0
Ciao a tutti, sono Claudio e sono della provincia di Napoli, Castellammare di Stabia, vorrei trasferirmi a Napoli e mi farebbe piacere trovare una ludoteca, un gruppo di gioco o cose inerenti.
Non so bene dove si fa attività, un tempo sapevo alla taverna, ma l'ultima volta ho visto che per lo più si giocano LCG e onestamente è un campo che ho felicemente abbandonato, avete consigli?
Grazie!
 

jakuzz20

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
21 Marzo 2016
Messaggi
17
Goblons
0
Ciao Claudio, noi ci incontriamo come sempre tutti i mercoledì sera al pub amnneken pis al vomero a via vaccaro. Passa a trovarci!!!
 

quareel

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
5
Goblons
6
Ciao a tutti.
Tra qualche giorno mi trasferirò a Napoli e cerco altri giocatori.
su boardgame arena ho come nickname quareel, ma spero di vedervi di persona uno dei prossimi venerdì sera a Soccavo
 

Paperinik

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2006
Messaggi
294
Località
Pozzuoli (NA)
Sito Web
www.gulp.napoli.it
Goblons
10
Utente Bgg
paperinik
Ciao a tutti.
Tra qualche giorno mi trasferirò a Napoli e cerco altri giocatori.
su boardgame arena ho come nickname quareel, ma spero di vedervi di persona uno dei prossimi venerdì sera a Soccavo
Ciao!
Questo è il link al nostro gruppo whatsapp aperto a tutti: https://chat.whatsapp.com/IsCH5T8VPigFLcOZdsa1Rn

Quando sarai qui fatti vivo!
I nostri appuntamenti in questo periodo sono un po' variabili. La chat è un modo per essere aggiornati.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
 

entony917

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
168
Località
Udine
Goblons
70
Io sono un Goblin
Ciao ragazzi, sono Antonio, Tana di Udine!

In questi giorni sono a Napoli, e vorrei portare un po di amici per una serata ludica.

Ho provato ad utilizzare il link della chat whatsapp ma risulta obsoleto!
 
Alto Basso