PRESENTAZIONI

Paperinik

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2006
Messaggi
294
Località
Pozzuoli (NA)
Sito Web
www.gulp.napoli.it
Goblons
10
Utente Bgg
paperinik
Questo topic vuole essere una raccolta di auto-presentazioni sintetiche ... un po' come se vi trovaste all'anonima giocatori! ;)

Scrivete come vi chiamate, in che zona abitate, che giochi vi piacciono, con chi giocate, etc.

Per farvi coraggio inizio io.

Ciao, sono Massimiliano e sono un giocatore. ;)
Prediligo i "german games" (meno dadi ci sono e meglio è :grin: ) ed amo anche i wargames tridimensionali ma non disdegno pure i giochi cazzari e casinisti...

Al momento abito a Pozzuoli ed a tutt'oggi per giocare mi sposto in zona vomero che è un punto di incontro comodo per molti dei miei amici, soprattutto quelli dello storico gruppo di giocatori napoletano noto come "EVaReF".

Ritengo che uno degli aspetti più belli del nostro hobby sia quello di conoscere sempre nuove persone, da tutto il mondo, ed avere il piacere di ritrovarsi fosse anche una sola volta l'anno in giro per l'Europa o l'Italia.

Ed il piacere nel piacere è passare tutti insieme da un tavolo di gioco ad una tavola imbandita! :)
 

jagger77

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Marzo 2009
Messaggi
566
Località
napoli
Goblons
0
eccomi! io mi chiamo enzo(magari qualcuno di voi gia' mi conosce)abito a napoli,zona museo,e solitamente mi organizzo con un gruppo di amici al volvèr.anche io sono sempre aperto a nuove conoscenze per condividere questo splendido hobby.preferisco gli "american game",specie quelli un po' complessi e ricchi di componentistica,ma non disdegno qualche bel tedesco o anche giochi leggeri/caciaroni.come gia' ho detto nell'altro forum,se qualcuno ha voglia di organizzare un pomeriggio o una serata di giochi puo' contattarmi qui' o in mp.io e la mia modesta collezione di giochi siamo a disposizione. ;)
 

night_angel

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
435
Località
Napoli
Goblons
5
io mi chiamo Fabio e spesso gioco insieme alla mia ragazza Valentina al Volver.

abito in zona Ponti Rossi/Capodimonte.

preferisco tutti i giochi, sia german che american che geroglificus :grin: basta che si giochi e ci si diverti, però non mettetemi davanti Coloni di Catan che gli do fuoco immediatamente. :lol:

mi piace conoscere sempre nuove persone per avere sempre contatti sociali, che poi è lo spirito col quale si gioca.

poi se si unisce il gioco al mangiare tanto meglio :lol:

ovviamente metto a disposizione la mia discreta ludoteca per giocare con tutti voi.
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Ma guarda, siamo sempre noi...

(alcolisti anonimi mode: on)
Ciao, mi chiamo Marco, Ulf per gli amici, odio i german games, amo i dadi ed i giochi con tante miniature e carte. Potrei dar fuoco a carcassonne ed usarlo per bruciare coloni di catan. Mi piacciono anche i giochi di ruolo, ed in genere qualsiasi cosa sia fantasy o di fantascienza.
Ho anche una discreta collezione di titoli a casa, e sono pronto a giocare quando volete (se sono in città, ovviamente).
(alcolisti anonimi mode: off)

Baci baci.
 

Uillean

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
559
Località
Napoli
Goblons
250
Kingdom Death Monster
Food Chain Magnate
Dungeon Universalis
Utente Bgg
Uillean
Ciao, il mio nome è Marco ho 33 anni e abito a Napoli, zona vomero.

Solitamente gioco insieme a mia moglie ed alcuni amici e le nostre serate ludiche sono prettamente organizzate a casa nostra.

Non ho preferenze, sia German che American va bene, basta stare insieme e divertirsi. :)

Ovviamente anche io metto a vostra disposizione i titoli della mia piccola ludoteca.
 

lantiis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Ottobre 2011
Messaggi
174
Località
napoli
Goblons
0
A questo punto da buon giocatore NON anonimo mi presento anch'io. Conosco il 90% di chi si è già presentato, ma per gli sconosciuti posso dire che mi chiamo Gaetano, ho 31 anni ed abito nel ridente quartiere sanità. Per lavoro ed impegni vari non ho mai la certezza su disponibilità di giorni ed orari, pomeriggi e sere comprese, ma gioco sempre molto volentieri. Non ho preferenze riguardo stile tedesco o americano, non mi dispiacciono i giochi di carte ma non sono tanto per quelli che durano 27 ore ed hanno 10000 regole da studiarsi prima di poter giocare. Mi piacciono molto gli investigativi ed ho un debole per i titoli che inseriscano un traditore nel gruppo!
 

Plautus

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Maggio 2012
Messaggi
8
Località
Pozzuoli
Goblons
0
Ciao a tutti, mi chiamo Walter e sono di Pozzuoli. La mia preferenza è per i giochi tedeschi medio-impegnativi, ma non mi dispiacciono anche titoli più leggeri. In genere però non sopporto regolamenti lunghi e pieni di eccezioni.

Oltre ad essere un appassionato giocatore sono anche un aspirante autore, sempre alla ricerca di playtester! Per il momento non sono riuscito ancora a pubblicare un mio gioco ma in compenso sono arrivato in finale al concorso di Lucca 2011 col gioco di carte Evolution. Inoltre mi interesso di teoria del game design e sto scrivendo un libro sull'argomento.

Spero di conoscervi presto in occasione di qualche bella giocata!
 

saba

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
23 Dicembre 2011
Messaggi
6
Località
Agerola(NAPOLI)
Goblons
0
Salve a tutti...dato che sono una sconosciuta e una novizia nel campo mi presento :grin:
mi chiamo Giusy, ho 21 anni, abito a via Duomo a Napoli per motivi universitari dal lunedì al venerdì e torno nella terra di nessuno durante il week end (per questo preferirei incontri durante la settimana).
Vado relativamente spesso al volver con qualche amico appassionato come me, ma mi piacerebbe allargare le mie conoscenze ludiche con l'aiuto di persone più esperte :D
Odio i giochi di ruolo, per il resto mi piace più o meno tutto, anche se non ho ancora provato giochi che durano ore ed ore e hanno regolamenti super complicati perchè mi scoraggio! Spero di riuscire ad organizzare qualche serata con voi!
 

jagger77

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Marzo 2009
Messaggi
566
Località
napoli
Goblons
0
saba":1mfck1wr ha scritto:
Salve a tutti...dato che sono una sconosciuta e una novizia nel campo mi presento :grin:
mi chiamo Giusy, ho 21 anni, abito a via Duomo a Napoli per motivi universitari dal lunedì al venerdì e torno nella terra di nessuno durante il week end (per questo preferirei incontri durante la settimana).
Vado relativamente spesso al volver con qualche amico appassionato come me, ma mi piacerebbe allargare le mie conoscenze ludiche con l'aiuto di persone più esperte :D
Odio i giochi di ruolo, per il resto mi piace più o meno tutto, anche se non ho ancora provato giochi che durano ore ed ore e hanno regolamenti super complicati perchè mi scoraggio! Spero di riuscire ad organizzare qualche serata con voi!
ciao giusy.la prossima settimana di sicuro organizziamo un pomeriggio al volvèr.terremo informati tutti voi sia qui' che su face.a presto. ;)
p.s.siamo praticamente vicini di casa...io abito in zona museo. :grin:
 

lantiis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Ottobre 2011
Messaggi
174
Località
napoli
Goblons
0
abitando vicino casa di jagger, siamo vicini anche noi :D ci vedremo sicuramente al volver presto allora!
 

night_angel

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
435
Località
Napoli
Goblons
5
Checco":hcly1671 ha scritto:
Ciao, sono della provincia di Napoli, ma lavoro a Piazza Dante, proprio a 30 metri dal volver.

Mi piacerebbe se si organizzasse una seratina a tema. Che ne so...per farci anche una piccola partitina a carcassonne, o a citadels. Giusto per giocare con altre persone!!!

Seguirò la discussione...
Ciao Checco, benvenuto nella TdG Napoli :grin:

p.s. ho spostato il tuo messaggio qui nelle presentazioni in modo da farti avere più visibilità anche agli altri utenti che frequentano questo forum :)
 

beorn

Illuminato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
1.691
Località
Chieri
Goblons
47
Ciao a tutti, sono Francesco 26 anni e sono di Caserta.
La mia preferenza va ai giochi tedeschi, adoro quelli complessi, ma comunque da buon giocatore(leggasi malato :lol: ), fintanto che ci si trova ad un tavolo tra amici, sono sempre disposto a tutto!
Spesso sono a Napoli all'università quindi non mancherà occasione di incontrarci qualche volta e poi fa sempre piacere far parte di una comunità di boardgames nostrana! ;)
A presto!
 

jagger77

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Marzo 2009
Messaggi
566
Località
napoli
Goblons
0
beorn":1s2q6ppi ha scritto:
Ciao a tutti, sono Francesco 26 anni e sono di Caserta.
La mia preferenza va ai giochi tedeschi, adoro quelli complessi, ma comunque da buon giocatore(leggasi malato :lol: ), fintanto che ci si trova ad un tavolo tra amici, sono sempre disposto a tutto!
Spesso sono a Napoli all'università quindi non mancherà occasione di incontrarci qualche volta e poi fa sempre piacere far parte di una comunità di boardgames nostrana! ;)
A presto!
benvenuto,francesco. :grin:
 

night_angel

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
435
Località
Napoli
Goblons
5
Ciao Francesco, benvenuto nella TdG di Napoli. Mi auguro che ti troverai bene e condividerai con noi tantissimi momenti ludici sprigionati da fantastici giochi da tavolo, d carte o di ruolo.

A presto.

:grin:
 

Greatmaster76

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
57
Località
Napoli
Goblons
0
Ciao a tutti!
Mi chiamo Giuseppe e sono di Napoli zona Vomero.
Sono un appassionato di giochi da tavolo e quando posso amo passare una bella serata con amici a giocare e mangiare attorno ad un tavolo.
Il gioco in assoluto che amo di più anche perchè ho seguito la serie è Battlestar Galactica che per me è uno dei più belli in assoluto.
Spero di poter conoscere e condividere questa mia passione per i giochi da tavolo con altri.
 

night_angel

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
435
Località
Napoli
Goblons
5
Greatmaster76":3dfoqynk ha scritto:
Ciao a tutti!
Mi chiamo Giuseppe e sono di Napoli zona Vomero.
Sono un appassionato di giochi da tavolo e quando posso amo passare una bella serata con amici a giocare e mangiare attorno ad un tavolo.
Il gioco in assoluto che amo di più anche perchè ho seguito la serie è Battlestar Galactica che per me è uno dei più belli in assoluto.
Spero di poter conoscere e condividere questa mia passione per i giochi da tavolo con altri.
Ciao Giuseppe, ora t'inserisco nella lista dei giocatori della TdG di Napoli ed inoltre puoi guardare il topic dei punti di ritrovo fisici e virtuali. Ogni settimana noi organizziamo uno o più incotri ludici per giocare insieme, quindi puoi sapere esattamente quando c'incontreremo.

Benvenuto tra di noi. :grin:
 

Flisya

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
27
Località
Napoli
Goblons
0
Salve a tutti, mi chiamo Francesca e sono di Napoli. Come giochi adoro quelli lunghi e complessi, odio con tutta me stessa il caso e la fortuna, non mi piacciono giochi in cui il 70% della partita dipende da dadi o da carte che nn ti permettono di fare una tua strategia.
I miei giochi preferiti sono Arkham horror, Seasons, Runewars e La furia di Dracula. :)
 

jagger77

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Marzo 2009
Messaggi
566
Località
napoli
Goblons
0
benvenuti,ragazzi!
 

night_angel

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
435
Località
Napoli
Goblons
5
Flisya":k52n81u8 ha scritto:
Salve a tutti, mi chiamo Francesca e sono di Napoli. Come giochi adoro quelli lunghi e complessi, odio con tutta me stessa il caso e la fortuna, non mi piacciono giochi in cui il 70% della partita dipende da dadi o da carte che nn ti permettono di fare una tua strategia.
I miei giochi preferiti sono Arkham horror, Seasons, Runewars e La furia di Dracula. :)
Benvenuta Francesca. Ti ho inserito nella zona Napoli Centro perchè non hai specificato una zona di riferimento. Qualora avessi sbagliato, puoi tranquillamente avvertirmi dell'errore e segnalarmi la giusta zona di Napoli. :grin:
 
Alto Basso