Salve a tutti, mi chiamo Daniele, ho 28 anni e scrivo da Sant'Antimo in provincia di Napoli (ma sono vicino anche a Caserta, sono confinante con Aversa, Giugliano, Casandrino e Melito, per chi conosce). Io ed i miei amici giochiamo in una taverna di proprietà di mio cugino qui a Sant'Antimo e siamo alla ricerca di nuove persone con cui allargare il giro...e, perché no, fare nuove amicizie. Amiamo, bene o male (ora parlerò solo a nome mio XD), tutte le tipologie di gioco, che siano particolarmente aleatori (come gli italiani Bang! o Samurai Sword, o i giochi a base di dadi), i filleroni (come La Boca o Dixit), i classici German (come Catan e Carcassone) o anche, di tanto in tanto (perché portano via TANTE ore e fondono il cervello XD), i classici WarGames.
Mi sono appena iscritto sulla pagina di FB, facendo la conoscenza di Massimiliano. Spero di incontrarvi presto ed organizzare tante belle serate insieme...e, perché no, se c'è anche una tavola imbandita è ancor meglio! *_*
Giochi che possiedo: Carcassonne (e tante espansioni, quasi tutte), Seven Wonders (e relative espansioni), Bang! (+ tutte le espansioni), Samurai Sword (+ espansione), Citadels (+ espansione), La Boca, Dixit Odyssey (+ il 2 e il 3), Resistance, il buon vecchio Risiko.
Posso farmi prestare: Catan (+ tutte le espansioni e il Catan Dadi), I pilastri della Terra, Il mondo senza Fine, C'era una Volta (+ Fiabe Oscure), Il Castello del Diavolo, Munchkin (che non abbiamo mai capito XD), i classici Hotel e Monopoli e qualcos'altro che non ricordo.
Vorrei provare e/o acquistare: Zombicide, SmallWorld e Il Trono di Spade.
Per facilitarvi nella compilazione della lista giocatori, casa mia dista esattamente a 14,8Km dalla stazione di Piazza Garibaldi...quindi entrerei nella seconda categoria. Sono automunito e quindi posso facilmente raggiungere Napoli! ^_^