PRESENTAZIONI

night_angel

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
5
Benvenuto nel gruppo Vinz :grin:

U

Utente cancellato

Guest
Ciao V_alfano. Benvenuto, e piacere di conoscerti!!!

Spero di poter giocare presto con te!

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Sito Web
goblins.net
Goblons
28
Chaos nel Vecchio Mondo
Triade il verde è troppo verde!
Concordia
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven
Ciao a tutti, sono Gaetano, ho 27 anni e abito a Casavatore.

Prediligo tutti i tipi di giochi, sia german che american, ( anche se quando c'è troppa alea e perdo, ci resto male ) per la serie: l'importante è partecipare. La mia conoscenza dei giochi è alquanto limitata, ma Descent, La furia di Dracula e Le case della follia sono i miei giochi preferiti. Molto aperto a nuove esperienze ludiche, spero di riuscire a beccarvi una di queste sere. :-D

night_angel

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
5
Benvenuto nel gruppo Eithereven, io sono Fabio :)

Gioco spesso al Volver Cafè con altri miei amici che trovi in questa sezione del forum nel thread Lista Giocatori.

Inoltre ogni Martedì sera gioco anche a Bagnoli a Villa Medusa col gruppo degli Alchemici (del quale faccio parte).

Se mi dai un tuo contatto facebook, ti aggiungo ai miei amici e sopratutto ti aggiungo ai gruppi facebook Boardgates e Gioca al Volver per tenerti sempre informato su quando giochiamo.

Siccome siamo in tanti sicuramente riusceremo ad organizzare qualsiasi tipologia di gioco.

Ciao. :grin:

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
265
Utente Bgg
FantasticDragon
Ciao, sono Eduardo, abito ai Colli Aminei, e sono un giocatore onnivoro, mi piacciono sia giochi german che american, lunghi e corti, l'importante è che siano divertenti o un mezzo per farci divertire. Finora ho giocato solo a casa mia soprattutto con la mia ragazza e con amici che non sono ancora riuscito (e non credo riuscirò mai) a "convertire" del tutto (essendo quello che compra i giochi si rimettono alla mia "saggezza"). Ho una discreta ed eterogenea collezione. Saluti e buon gioco!

U

Utente cancellato

Guest
Il giovedì sera ci si vede al Volver Cafè, in via Bellini.

Inoltre il sabato pomeriggio, sempre al Volver, dalle 16.00 in poi trovi sempre qualcuno pronto a fare una partita!!!

Se elenchi i tuoi gusti, potremmo organizzarci un giovedì e farci una partitella!!!

Drags

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Salve a tutti, mi presento sono Dario, ho 28 anni e sono di Napoli (ovviamente). Ho scritto una presentazione che poi ho cancellato perché mi era venuto una specie di tema da primo liceo e quindi cercherò di essere piú conciso. Sarei interessato a provare questa tipologia di giochi a cui mi sono appassionato grazie ad un ragazzo che fa video su youtube (in cui mi sono imbattuto in maniera assolutamente casuale).Fino a 3 mesi fa per me,i giochi da tavolo si dividevano in Monopoli e Risiko, oppure i vari gdr come D&D (che peró non mi hanno mai attirato). Questi giochi da tavolo invece mi hanno aperto un mondo tutto nuovo che non mi dispiacerebbe provare inoltre potrebbe essere anche un modo per fare nuove conoscenze divertendosi.

Spero di poter presto diventare uno dei vostri anche se mi rendo conto che Luglio non é certo il mese top per iscriversi ad un club di giochi da tavolo,ma vabé, sti cavoli :asd:
Buona giornata a tutti

Paperinik

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.gulp.napoli.it
Goblons
10
Utente Bgg
paperinik
ciao Dario,
scommetto che hai visto un video del mitico Alkyla, che tra l'altro è un partenopeo ahimè emigrato al nord...
questo è l'indirizzo del nostro gruppo su fb, ed è la maniera più rapida per comunicare tra di noi: https://www.facebook.com/groups/35756961522/
sarà un piacere guidarti alla scoperta dei giochi da tavolo, in tutte le loro declinazioni :)
di solito ci vediamo il giovedì sera al vomero in un pub.
tu di che parte di napoli sei?

Drags

Babbano
Goblons
0
Assolutamente perfetto, io sono del vomero, vi posso raggiungere a piedi per mia grande gioia (non sono uno che ama guidare se non si capisce ). Riguardo ad Alkyla, si è proprio lui. Veramente bravissimo, oltre ad avere una faccia molto simpatica ha una qualità espositiva impressionante. Non so quante prove faccia prima di un video, ma è veramente impressionante.

Drags

Babbano
Goblons
0
Re: R: PRESENTAZIONI

Paperinik":azyzpr4h ha scritto:
mi raccomando: aggiungiti al gruppo su fb (SE usi fb...) :)
Già fatto

Paperinik

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.gulp.napoli.it
Goblons
10
Utente Bgg
paperinik
e sei pure un collega ingegnere...
la maggior concentrazione di giocatori è tra avvocati ed ingegneri ;-)

Drags

Babbano
Goblons
0
Non nominare quella parola ti prego. Mi vengono i brividi

LuciusBellicus

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Gli ingegneri sono tutti un pò scoppiati ed ecco perché hanno tali devastanti hobby!

pomilius

Maestro
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
226
Utente Bgg
pomilius
Board Game Arena
pommy
Yucata
pomilius
Ciao a tutti, sono Emilio da Avellino.
Oggi mi sono iscritto sul forum, anche se lo frequento da visitatore da un bel pò.
Ho ripreso a giocare da qualche mese con un gruppetto di amici, ma mi piacerebbe espandere le amicizie ludiche.
Mi è parso di aver letto di qualcuno al Vomero, giusto?
E' una zona che conosco.
Spero in qualche contatto.
Grazie

Rosa

Gran Maestro
Goblons
0
Benenuto :grin:

Drags

Babbano
Goblons
0
Re: R: PRESENTAZIONI

Ciao benvenuto.Anche io sono nuovo e sono del vomero. Adesso chiaramente non ci sono ma da settembre cercherò di inserirmi e magari costruirmi un gruppo di gioco discretamente continuativo. Se vieni al vomero qualche volta e vuoi fare una partita non esitare a contattarmi

Paperinik

Iniziato
Sito Web
www.gulp.napoli.it
Goblons
10
Utente Bgg
paperinik
ciao a tutti!
volevo avvisarvi che da settembre riprenderemo le nostre serate ludiche settimanali al Brown Sugar, la birreria belga in via Vaccaro al vomero.
In realtà noi siamo già attivi sin da subito anzi ci fa piacere se iniziamo a vederci magari già da questo giovedì...
se usate fb, il nome del gruppo è GULP!.
vi mando il mio cellulare via mp
per ulteriori info contattatemi pure

a presto

Massimiliano

PukkaNaraku

Babbano
Sito Web
pukkanarakunouchi.wordpress.com
Goblons
0
Salve a tutti, mi chiamo Daniele, ho 28 anni e scrivo da Sant'Antimo in provincia di Napoli (ma sono vicino anche a Caserta, sono confinante con Aversa, Giugliano, Casandrino e Melito, per chi conosce). Io ed i miei amici giochiamo in una taverna di proprietà di mio cugino qui a Sant'Antimo e siamo alla ricerca di nuove persone con cui allargare il giro...e, perché no, fare nuove amicizie. Amiamo, bene o male (ora parlerò solo a nome mio XD), tutte le tipologie di gioco, che siano particolarmente aleatori (come gli italiani Bang! o Samurai Sword, o i giochi a base di dadi), i filleroni (come La Boca o Dixit), i classici German (come Catan e Carcassone) o anche, di tanto in tanto (perché portano via TANTE ore e fondono il cervello XD), i classici WarGames.
Mi sono appena iscritto sulla pagina di FB, facendo la conoscenza di Massimiliano. Spero di incontrarvi presto ed organizzare tante belle serate insieme...e, perché no, se c'è anche una tavola imbandita è ancor meglio! *_*

Giochi che possiedo: Carcassonne (e tante espansioni, quasi tutte), Seven Wonders (e relative espansioni), Bang! (+ tutte le espansioni), Samurai Sword (+ espansione), Citadels (+ espansione), La Boca, Dixit Odyssey (+ il 2 e il 3), Resistance, il buon vecchio Risiko.
Posso farmi prestare: Catan (+ tutte le espansioni e il Catan Dadi), I pilastri della Terra, Il mondo senza Fine, C'era una Volta (+ Fiabe Oscure), Il Castello del Diavolo, Munchkin (che non abbiamo mai capito XD), i classici Hotel e Monopoli e qualcos'altro che non ricordo.
Vorrei provare e/o acquistare: Zombicide, SmallWorld e Il Trono di Spade.

Per facilitarvi nella compilazione della lista giocatori, casa mia dista esattamente a 14,8Km dalla stazione di Piazza Garibaldi...quindi entrerei nella seconda categoria. Sono automunito e quindi posso facilmente raggiungere Napoli! ^_^

Alto Basso