PRESENTAZIONI

lantiis

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
altri giocatori di dracula, seasons e battlestar.. bene bene :D

U

Utente cancellato

Guest
Ciao, sono Francesco. Mi sono presentato da un'altra parte, ma, notando la sezione apposita, ne approfitto.

Spero di passare presto una serata in vostra compagnia!

jagger77

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
benvenuto anche qui',checco.se vorrai,avremo presto modo di conoscerci...giovedi' sera alle 21.30 ci si vede al volvèr! spero sarai dei nostri. ;)

Flisya

Babbano
Goblons
0
Napoli centro va benissimo....sto spesso al volver^^
o lameno ci stavo...un pò di impegni con lo studio

Shooock

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Ciao a tutti, mi chiamo Antonio (fidanzato di Francesca), alcuni di voi già ci conoscono... per orari di università non stiamo andando spesso al Volver... Abito a Miano... Have Fun!!

night_angel

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
5
Shooock":2jqjpar2 ha scritto:
Ciao a tutti, mi chiamo Antonio (fidanzato di Francesca), alcuni di voi già ci conoscono... per orari di università non stiamo andando spesso al Volver... Abito a Miano... Have Fun!!
Ciao Antonio, benvenuto nella TdG di Napoli. T'inserisco subito nella lista dei giocatori. :grin:

Paperinik

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.gulp.napoli.it
Goblons
10
Utente Bgg
paperinik
Flisya":xv67q37o ha scritto:
Salve a tutti, mi chiamo Francesca e sono di Napoli. Come giochi adoro quelli lunghi e complessi, odio con tutta me stessa il caso e la fortuna, non mi piacciono giochi in cui il 70% della partita dipende da dadi o da carte che nn ti permettono di fare una tua strategia.
I miei giochi preferiti sono Arkham horror, Seasons, Runewars e La furia di Dracula. :)

ciao e benvenuta. abbiamo gli stessi gusti ludici e quindi ti consiglio vivamente:
puerto rico
caylus
Brass (chiamato anche Khole)
Vasco da game

e pure Agricola, va!

dovrei aggiungerci anche le havre, ma vorrei giocarci una partita completa prima di inserirlo nella top list :)

quando vogliamo organizzare... :)

Flisya

Babbano
Goblons
0
Paperinik":1avikm1g ha scritto:
Flisya":1avikm1g ha scritto:
Salve a tutti, mi chiamo Francesca e sono di Napoli. Come giochi adoro quelli lunghi e complessi, odio con tutta me stessa il caso e la fortuna, non mi piacciono giochi in cui il 70% della partita dipende da dadi o da carte che nn ti permettono di fare una tua strategia.
I miei giochi preferiti sono Arkham horror, Seasons, Runewars e La furia di Dracula. :)

ciao e benvenuta. abbiamo gli stessi gusti ludici e quindi ti consiglio vivamente:
puerto rico
caylus
Brass (chiamato anche Khole)
Vasco da game

e pure Agricola, va!

dovrei aggiungerci anche le havre, ma vorrei giocarci una partita completa prima di inserirlo nella top list :)

quando vogliamo organizzare... :)

ti ringrazio^^
agricola ce l ha il mio ragazzo, mi piace molto come gioco gli altri sono da scoprire^^ ti ringrazio non mancherà occasione per provarli

Emanuela

Babbano
Goblons
0
Ciao!!!

Salve a tutti! mi chiamo Emanuela, sono di Napoli (per il momento abito a Mergellina ma sto per trasferirmi in zona Carlo III - orto botanico). Sono un'appassionata di romanzi e film fantasy e mi piacciono sia i giochi di ruolo che da tavolo!

night_angel

Esperto
Goblons
5
Re: Ciao!!!

Emanuela":3srb4qp6 ha scritto:
Salve a tutti! mi chiamo Emanuela, sono di Napoli (per il momento abito a Mergellina ma sto per trasferirmi in zona Carlo III - orto botanico). Sono un'appassionata di romanzi e film fantasy e mi piacciono sia i giochi di ruolo che da tavolo!
Benvenuta nel nostro gruppo di gioco. Segui sempre quest'area del forum in modo da tenerti aggiornata sui prossimi incontri ludici che effettuiamo in media 1 o 2 volte la settimana. :)

hoplomus

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
mi scuso molto per il (notevole) ritardo (dovuto principalmente a preoccupazioni varie), ma mi presento anche io:

sono Pierluigi, abito a Giugliano, ho 20 anni e una passione per il gioco da tavolo che (ahimè) sembra non aver proprio attecchito nei miei familiari e nei miei amici, così come in tutto il paese di Giugliano, dove chi gioca è ancora considerato un "mostro strano" (dico, ma c'ho la faccia da grande antico? :lol: ). Ho un debole (e chi mi conosce lo sa bene, ma lo può intuire anche chi legge la mia firma) per descent e per tutti i giochi ad ambientazione fantastica in generale. sono sempre stato un grande american gamer ma ho da poco scoperto il german e devo dire che non è male come pensavo, continuando però a schifare col cuore catan e, dopo averlo provato, carcassonne. Partecipare a serate che si protraggono molto nelle ore piccole per me è difficoltoso, dato che per raggiungere il vomero o napoli centro uso mezzi pubblici, ma sto cercando in tutti i modi un espediente per partecipare di più! avrete presto mie notizie! :twisted:

night_angel

Esperto
Goblons
5
Beh Pierluigi che dire ... hai fatto una presentazione esemplare. :grin:

Ora t'inserisco subito nella lista dei giocatori della TdG di Napoli. :grin:

Riguardo i Coloni di Catan hai tutta la mia approvazione. :lol: :lol: :lol:

jagger77

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
ah se ti conosco,pierluigi! collega/descentomane... :lol: abbiamo praticamente gli stessi gusti e la stessa avversione per coloni e Carcassonne! io spero ancora di riuscire ad organizzare una campagna a descent...magari con la seconda edizione sara' piu' semplice,prima o poi ci riusciremo! ;)

lantiis

Novizio
Goblons
0
ma povero carcassonne! devo fondare un fan club di difesa :D

night_angel

Esperto
Goblons
5
lantiis":2i14o3qn ha scritto:
ma povero carcassonne! devo fondare un fan club di difesa :D
ad essere sincero a me carcassonne piace :blush_sm:

è coloni di catan che lo utilizzerei come lancio al bersaglio per le freccette :lol:

Paperinik

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.gulp.napoli.it
Goblons
10
Utente Bgg
paperinik
carcassonne PUO' sembrare un gioco banale.
in realtà dietro regole semplici si cela un gioco di una certa profondità.
magari è preferibile giocarlo "alla tedesca" cioè avendo in mano una o due tessere più quella appena pescata tra cui scegliere quale piazzare...
rivalutatelo! :)

Aibindrye

Goblin
1
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.anobii.com
Goblons
159
Utente Bgg
Aibindrye
Board Game Arena
Aibindrye
Salve a tutti,

mi chiamo Ivano, sono di Marigliano ed ho un problema con i GdT..

> scoppio in lacrime
> voi mi dite: susu, non ti preoccupare, siamo qui per aiutarti, sfogati pure
> io mi riprendo e vado avanti

In pratica dai primi di Marzo (quando la mia concezione di GdT si limitava a Monopoli, Risiko e Trivial) ad oggi ho acquistato una 70ina di giochi da ogni piattaforma on-line possibile ed oggi non riesco proprio a concepire come abbia potuto vivere tanti anni nell'oblio di cotanta ignoranza -.-'

Al momento (beh, sono quasi 2 anni..) mi trovo a Dusseldorf (da qui la mia dipendenza da piattaforme on-line per l'acquisto), ma fortunatamente con un gruppo di colleghi italiani siamo riusciti ad organizzare più d'una serata ludica :)

I miei giochi preferiti?
Credo di avere una predilizione per i "german": Puerto Rico, Principi di Firenze, Homesteaders su tutti, ma è pur vero che detengo il primato indiscusso di vittorie a Formula D qui in terra teutonica!!!!! Insomma.. tolto Carcassonne (l'unico a cui ho dato un'insufficienza nel mio personale database: un "2" pieno!!) e salvato in extremis Catan (ma si può star li a scambiarsi pecore dico io??) l'importante per me è sedersi ad un tavolo, giocare, chiacchierare e divertirsi!!

Vabbè..
ho già scritto tanto..
Insomma.. spero di potervi incontrare per qualche partita le volte che scendo giù :)

Buona serata a tutti!!!!!

night_angel

Esperto
Goblons
5
Ciao Ivano, benvenuto nella Tana dei Goblin di Napoli. Anche se sei in terra tedesca è sempre un piacere avere giocatori napoletani che invadono il mondo (alla risiko) :grin:

Quando puoi e sei disponibile a giocare a Napoli e dintorni, inserisci una discussione in questa sezione del forum in modo da giocare insieme e conoscerci.

Ciao. :grin:

v_alfano

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Salve a tutti,
io sono Vinz, e sono un grande esperto ed appassionato di giochi. Il mio preferito è la morra cinese, ma non disprezzo giochi più strategici e complessi come il tris o l'acchiapparello. Mi piacciono sia le tedesche che le americane, e riscuoto un discreto successo con entrambe. Vivo a Napoli, in pieno centro storico, e potrei onorarvi della mia presenza se in qualche sera non dovessi trovare né tedesche né americane. Qualora te lo stia chiedendo, sì, sto scherzando: chiaramente ho sia tedesche che americane disponibili ogni sera. Ma se me ne presentate qualcheduna carina potrei valutare di giocare con voi (e battervi: sono un tipetto competitivo). Mi adorerete (i primi 30 secondi: poi mi odierete a morte).

Alto Basso