Salve a tutti,
mi chiamo Ivano, sono di Marigliano ed ho un problema con i GdT..
> scoppio in lacrime
> voi mi dite: susu, non ti preoccupare, siamo qui per aiutarti, sfogati pure
> io mi riprendo e vado avanti
In pratica dai primi di Marzo (quando la mia concezione di GdT si limitava a Monopoli, Risiko e Trivial) ad oggi ho acquistato una 70ina di giochi da ogni piattaforma on-line possibile ed oggi non riesco proprio a concepire come abbia potuto vivere tanti anni nell'oblio di cotanta ignoranza -.-'
Al momento (beh, sono quasi 2 anni..) mi trovo a Dusseldorf (da qui la mia dipendenza da piattaforme on-line per l'acquisto), ma fortunatamente con un gruppo di colleghi italiani siamo riusciti ad organizzare più d'una serata ludica
I miei giochi preferiti?
Credo di avere una predilizione per i "german": Puerto Rico, Principi di Firenze, Homesteaders su tutti, ma è pur vero che detengo il primato indiscusso di vittorie a Formula D qui in terra teutonica!!!!! Insomma.. tolto Carcassonne (l'unico a cui ho dato un'insufficienza nel mio personale database: un "2" pieno!!) e salvato in extremis Catan (ma si può star li a scambiarsi pecore dico io??) l'importante per me è sedersi ad un tavolo, giocare, chiacchierare e divertirsi!!
Vabbè..
ho già scritto tanto..
Insomma.. spero di potervi incontrare per qualche partita le volte che scendo giù
Buona serata a tutti!!!!!