CHIUSO Pampero

Sasha80

Illuminato
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.603
Località
Siena
Goblons
1.256
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
Allego screen da FB
e certo a KS ancora aperto mica ti possono dire che ti ritrovi tutto serenamente in retail
 

AkioSix

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
4.158
Località
Chiavari (GE)
Goblons
1.417
Boh, allora attendo senza tanti problemi
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.813
Località
Eboli (Sa)
Goblons
547
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
e certo a KS ancora aperto mica ti possono dire che ti ritrovi tutto serenamente in retail

Infatti. Per questo aspetterò ancora con più serenità la versione retail, se ci sarà. Altrimenti vado di usato dopo qualche anno, pazienza.
Ho tanti di quei giochi che potrei smettere di comprare oggi e smettere di giocare quando vado in pensione…
 

bibea

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
2.128
Località
Roma
Goblons
300
...ma quindi per avere il gioco in italiano va fatto il late pledge o bisogna attendere che la Tesla Games abbia il gioco in magazzino? :pippotto:
 

ufotexspa

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
452
Località
Milano
Goblons
369
...ma quindi per avere il gioco in italiano va fatto il late pledge o bisogna attendere che la Tesla Games abbia il gioco in magazzino? :pippotto:
direi si tratti dell'edizione Retail, quindi attendere che consegnino ai backers e successivamente ai negozi.
 

Shuto73

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Luglio 2021
Messaggi
380
Località
Roma
Goblons
384
...ma quindi per avere il gioco in italiano va fatto il late pledge o bisogna attendere che la Tesla Games abbia il gioco in magazzino? :pippotto:
non ricordo ma mi sembra che non c'erano SG, o no... puoi valutare su questo, ma se Tesla lo porta io aspetterei.
 

bibea

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
2.128
Località
Roma
Goblons
300
Su Facebook Tesla comunica anche che chi ha fatto il Pledge al momento del Pledge Manager sarà possibile inserire "lingua italiano" e quelle copie saranno distribuite da Tesla.
Quindi sembrerebbe che, inc aso di Late Pledge, si possa avere una copia localizzata da Tesla
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.337
Località
Rionero In Vulture
Goblons
523
Su Facebook Tesla comunica anche che chi ha fatto il Pledge al momento del Pledge Manager sarà possibile inserire "lingua italiano" e quelle copie saranno distribuite da Tesla.
Quindi sembrerebbe che, inc aso di Late Pledge, si possa avere una copia localizzata da Tesla
Confermo, nel PM non c'è altro da aggiungere se non selezionare la lingua del gioco e copie aggiuntive di quello che era presente durante il ks, €16 la spedizione che ovviamente sale se si aggiungono copie aggiuntive :)
 

bibea

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
2.128
Località
Roma
Goblons
300
Confermo, nel PM non c'è altro da aggiungere se non selezionare la lingua del gioco e copie aggiuntive di quello che era presente durante il ks, €16 la spedizione che ovviamente sale se si aggiungono copie aggiuntive :)
...ma il Late Pledge è disattivo ormai?
Non lo trovo da nessuna parte, sono arrivato in ritardo anche sul "Late Pledge" credo!!!!
 

Sasha80

Illuminato
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.603
Località
Siena
Goblons
1.256
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
Come ampiamente preventivato su questo threads da molti, al momento si trova in preordine gioco più espansione a 125€ con a disposizione ad oggi sconti sui preordini sui 10/15% secondo i siti. Il che significa che si andrebbe a pagare il gioco quanto il kickstarter spedito, euro più euro meno. Non si parla da nessuna parte di differenza tra edizione kickstarter e quella retail quindi assumo che siano la stessa.
Mi pare sempre meno sensato investire su KS
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.813
Località
Eboli (Sa)
Goblons
547
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.386
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
998
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Come ampiamente preventivato su questo threads da molti, al momento si trova in preordine gioco più espansione a 125€ con a disposizione ad oggi sconti sui preordini sui 10/15% secondo i siti. Il che significa che si andrebbe a pagare il gioco quanto il kickstarter spedito, euro più euro meno. Non si parla da nessuna parte di differenza tra edizione kickstarter e quella retail quindi assumo che siano la stessa.
Mi pare sempre meno sensato investire su KS
Si paga quanto il ks ma senza gli stretch gold... per me cmq resta un gioco caro di base
 

Sasha80

Illuminato
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.603
Località
Siena
Goblons
1.256
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
Si paga quanto il ks ma senza gli stretch gold... per me cmq resta un gioco caro di base
Sei sicuro? Perché che gli SG siano in una scatola extra non sta scritto da nessuna parte, così come non mi pare esistano edizione kickstarter e retail ma una unica edizione. Però magari mi è sfuggito
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.386
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
998
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Sei sicuro? Perché che gli SG siano in una scatola extra non sta scritto da nessuna parte, così come non mi pare esistano edizione kickstarter e retail ma una unica edizione. Però magari mi è sfuggito
sì perchè entro fine maggio potevi prenderli dal sito di tesla e costava il tutto 140 euro
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.274
Località
Roma
Goblons
431
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
Ciao a tutti, qualche sfigato come il sottoscritto che sta aspettando la consegna del ks?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

ufotexspa

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
452
Località
Milano
Goblons
369
Ciao a tutti, qualche sfigato come il sottoscritto che sta aspettando la consegna del ks?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Eccomi... è ancora in Francia, dovrebbe essere consegnato (se Dio vuole) martedì o mercoledi
 
Alto Basso