e certo a KS ancora aperto mica ti possono dire che ti ritrovi tutto serenamente in retailAllego screen da FB
e certo a KS ancora aperto mica ti possono dire che ti ritrovi tutto serenamente in retailAllego screen da FB
e certo a KS ancora aperto mica ti possono dire che ti ritrovi tutto serenamente in retail
direi si tratti dell'edizione Retail, quindi attendere che consegnino ai backers e successivamente ai negozi....ma quindi per avere il gioco in italiano va fatto il late pledge o bisogna attendere che la Tesla Games abbia il gioco in magazzino?
non ricordo ma mi sembra che non c'erano SG, o no... puoi valutare su questo, ma se Tesla lo porta io aspetterei....ma quindi per avere il gioco in italiano va fatto il late pledge o bisogna attendere che la Tesla Games abbia il gioco in magazzino?
Confermo, nel PM non c'è altro da aggiungere se non selezionare la lingua del gioco e copie aggiuntive di quello che era presente durante il ks, €16 la spedizione che ovviamente sale se si aggiungono copie aggiuntiveSu Facebook Tesla comunica anche che chi ha fatto il Pledge al momento del Pledge Manager sarà possibile inserire "lingua italiano" e quelle copie saranno distribuite da Tesla.
Quindi sembrerebbe che, inc aso di Late Pledge, si possa avere una copia localizzata da Tesla
...ma il Late Pledge è disattivo ormai?Confermo, nel PM non c'è altro da aggiungere se non selezionare la lingua del gioco e copie aggiuntive di quello che era presente durante il ks, €16 la spedizione che ovviamente sale se si aggiungono copie aggiuntive
Spostati gli ultimi messaggi di richiesta impressioni qui: https://goblins.net/forum/threads/pampero.119457/
Ricordo che base + exp + sped veniva 122 euroSu ks mi pare venisse circa 90-95€ spedito
Ah allora forse era solo il base senza l'espansioneRicordo che base + exp + sped veniva 122 euro
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Si paga quanto il ks ma senza gli stretch gold... per me cmq resta un gioco caro di baseCome ampiamente preventivato su questo threads da molti, al momento si trova in preordine gioco più espansione a 125€ con a disposizione ad oggi sconti sui preordini sui 10/15% secondo i siti. Il che significa che si andrebbe a pagare il gioco quanto il kickstarter spedito, euro più euro meno. Non si parla da nessuna parte di differenza tra edizione kickstarter e quella retail quindi assumo che siano la stessa.
Mi pare sempre meno sensato investire su KS
Però la qualità ci sta, è come per i Lacerda: giochi bellissimi e di qualità, ma non valgono tutto quel prezzo a mio avvisoSi paga quanto il ks ma senza gli stretch gold... per me cmq resta un gioco caro di base
Sei sicuro? Perché che gli SG siano in una scatola extra non sta scritto da nessuna parte, così come non mi pare esistano edizione kickstarter e retail ma una unica edizione. Però magari mi è sfuggitoSi paga quanto il ks ma senza gli stretch gold... per me cmq resta un gioco caro di base
sì perchè entro fine maggio potevi prenderli dal sito di tesla e costava il tutto 140 euroSei sicuro? Perché che gli SG siano in una scatola extra non sta scritto da nessuna parte, così come non mi pare esistano edizione kickstarter e retail ma una unica edizione. Però magari mi è sfuggito
Eccomi... è ancora in Francia, dovrebbe essere consegnato (se Dio vuole) martedì o mercolediCiao a tutti, qualche sfigato come il sottoscritto che sta aspettando la consegna del ks?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk