Certo, ma fossero anche un terzo cambia poco 
Dici a me.....temo di si, infatti sto mettendo tanto in vendita su Vinted perché ho finito lo spazioHai più di 1000 giochi?![]()
Dici a me.....temo di si, infatti sto mettendo tanto in vendita su Vinted perché ho finito lo spazio
ciao, no, l'ho solo portato a casa, lo devo ancora aprire...Ma questo?
Pensavo non fosse già uscito...
L'hai provato?
Vedi di spendere bene il gruzzoletto che ti ho lasciato!
Lacrimosa mi è piaciuto. Nulla di innovativo o stravolgente ma piace e mi pare messo giù molto bene.
"Amadeus" è il mio film preferito e il gioco l'avrei comprato subito. Un po' l'ho evitato perchè non so quanto possa prendere nel gruppo. Ma soprattutto perchè il prezzo mi pareva un filo esagerato.Lacrimosa mi è piaciuto. Nulla di innovativo o stravolgente ma piace e mi pare messo giù molto bene.
Si, ha un prezzo di listino esageratissimo anche per me.. ingiustificato per i materiali che ha"Amadeus" è il mio film preferito e il gioco l'avrei comprato subito. Un po' l'ho evitato perchè non so quanto possa prendere nel gruppo. Ma soprattutto perchè il prezzo mi pareva un filo esagerato.
Ma qui il buon Vinted mi è venuto in soccorso. Visto lo stato dei giochi (condizioni praticamente simil-nuovo) e visto il prezzo pagato non potevo lasciarli li.
Conto di provarlo almeno settimana prossima.
Mi stupisce sempre vedere su Vinted giochi appena usciti e già rimessi in vendita
Secondo me Vinted ha aperto l’alto turnover. Prendo gioco senza pensarci troppo, gioco un paio di volte e se non mi piace lo rivendo, magari a qualcosa meno. Un altro fa lo stesso ragionamento e via andare con questa catena. Alla fine si trovano giochi a prezzi molto bassi, quasi nuovi, magari non di seconda mano ma di terza, quarta, quinta,… mano e ad ogni passaggio si scala qualche euro dal prezzo. È un ipotesi la miaMi stupisce sempre vedere su Vinted giochi appena usciti e già rimessi in vendita
Tra l'altro di questo gioco ce ne erano in vendita parecchie copie.Mi stupisce sempre vedere su Vinted giochi appena usciti e già rimessi in vendita
Io ragiono esattamente come te. Ho preso giochi su vinted che ho rivenduto dopo poco, perchè magari non hanno trovato accordo con le mie aspettative. L'ultimo proprio ieri. Preso e venduto più o meno allo stesso prezzo.Secondo me Vinted ha aperto l’alto turnover. Prendo gioco senza pensarci troppo, gioco un paio di volte e se non mi piace lo rivendo, magari a qualcosa meno. Un altro fa lo stesso ragionamento e via andare con questa catena. Alla fine si trovano giochi a prezzi molto bassi, quasi nuovi, magari non di seconda mano ma di terza, quarta, quinta,… mano e ad ogni passaggio si scala qualche euro dal prezzo. È un ipotesi la mia
Non so Gabbi. Ma intanto aggiorno il thread.Avete notizie di @Gabbi ? È un pò che non posta qui e comincio a preoccuparmi...![]()