Oggi ho comprato...

Alake257

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
8 Luglio 2023
Messaggi
293
Goblons
303
IMG_20241005_164102.jpg
Decido di recuperare finalmente questo gioco ormai iconico. Da giocatore di Magic passato ai gdt mi sembrava doveroso. Mi butto su questo bundle trovato nell'usato (per modo di dire, dato che è tutto nel cellophane). Scelgo la prima edizione per una questione di prezzo (te lo tirano dietro quasi letteralmente) e per l'artwork, che preferisco. Non che i disegni della riedizione siano fatti male, anzi, però mi hanno stancato queste grafiche da Nickelodeon in giochi di combattimenti all'ultimo sangue. Che facciamo? ci diamo tanti schiaffetti dispettosi? ci lanciamo le bolle di sapone? E dai...





IMG_20241005_165953.jpg











Approfittando di sconti sul Camioncino Verde, ho recuperato anche questi, insieme a qualche accessorio. Le mappe per Concordia (interessava soprattutto quella da due); il piccolo rompicapo di Knizia, molto bello da vedere; l'ultimo gioco di Emanuele Briano, autore italiano che ho deciso di premiare dato che con Akros mi aveva piacevolmente sorpreso (è il mio preferito in un genere, gli astratti, che non amo); un cooperativo vecchia scuola a tema Cthulhu di cui ho sentito parlare bene in Tana (non amo nemmeno i cooperativi, ma per il prezzo ho deciso di dargli un giro).

IMG_20241005_164244.jpg






Infine, ancora nell'usato, questo dice game che ho preferito al padre per rapidità e leggerezza. Sicuramente non migliore tout court, ma più adatto a me e compagni di gioco.
 
Ultima modifica:
Alto Basso