Oggi ho comprato...

gaborambo

Grande Goblin
Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
9.198
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.632
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
@gaborambo, ma Saladin non era

Ma.... @gaborambo mi salvi dalle sabbie mobili nel topi Killer Kong e ci finisci dentro tu??🤣🤣🤣
si, certamente. anzi, quando ti ho scritto l'ordine l'avevo anche già fatto.. però confermo tutti i difetti descritti.. e solo che io alle offerte proprio non resisto..
 

Heisenberg83

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2022
Messaggi
406
Località
Milano
Goblons
408
Utente Bgg
Bojack83
Board Game Arena
Bojack83
dall'Egitto con furore? 😉
Eh no. Alla fine da Amazon. L'obiettivo principale era Solar Storm (in Egitto non c'era e su Vinted l'avrei pagato di più) Poi mi mancavano quella quindicina di euro per non pagare le spese (non ho prime) e non avevo proprio nulla che mi serviva. Così mi sono buttato su OCD, ma quasi per pietà 🤣
 
Ultima modifica:

fadeslayer

Saggio
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
1.962
Goblons
1.305
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Eh no. Alla fine da Amazon. L'obiettivo principale era Solar Storm (in Egitto non c'era e su Vinted l'avrei pagato di più) Poi mi mancavano quella quindicina di euro per non pagare le spese (non ho prime) e non avevo proprio nulla che mi serviva. Così mi sono buttato su OCD, ma quasi per pietà 🤣
Su DD è a 21€ solar storm, certo per le spedizioni gratuite altro che metterci OCD...
 

Heisenberg83

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2022
Messaggi
406
Località
Milano
Goblons
408
Utente Bgg
Bojack83
Board Game Arena
Bojack83
Su DD è a 21€ solar storm, certo per le spedizioni gratuite altro che metterci OCD...
Si avevo visto. Su Amazon stava a 19,90 alla fine l'ho preso li. Cercavo un gioco dal prezzo contenuto con regolamento semplice, che non occupasse troppo spazio e che avesse anche la modalità solitario. Guardando qua e la mi sono buttato su Solar Storm. Vediamo se mi stuzzica. OCD era da un anno che lo evitavo.😁
 

RatMat17

Novizio
Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2024
Messaggi
172
Località
Parma
Goblons
182
Si avevo visto. Su Amazon stava a 19,90 alla fine l'ho preso li. Cercavo un gioco dal prezzo contenuto con regolamento semplice, che non occupasse troppo spazio e che avesse anche la modalità solitario. Guardando qua e la mi sono buttato su Solar Storm. Vediamo se mi stuzzica. OCD era da un anno che lo evitavo.😁
Io l'ho visto a 16 su Amazon, proprio adesso. Il bello è che su vinted l'ho trovato a 17, minimo
 

Heisenberg83

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2022
Messaggi
406
Località
Milano
Goblons
408
Utente Bgg
Bojack83
Board Game Arena
Bojack83
Io l'ho visto a 16 su Amazon, proprio adesso. Il bello è che su vinted l'ho trovato a 17, minimo
A 16 su Amazon non lo vedo. Io ho preso la versione deluxe a 19,90.
Esatto su Vinted anche offrendo un po' meno, tra spese varie avrei sicuramente speso uguale se non di più. Almeno questo è nuovo. (Idem OCD su Vinted lo si vede a prezzi più alti del nuovo :pippotto: )
 

RatMat17

Novizio
Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2024
Messaggi
172
Località
Parma
Goblons
182
A 16 su Amazon non lo vedo. Io ho preso la versione deluxe a 19,90.
Esatto su Vinted anche offrendo un po' meno, tra spese varie avrei sicuramente speso uguale se non di più. Almeno questo è nuovo. (Idem OCD su Vinted lo si vede a prezzi più alti del nuovo :pippotto: )
https://amzn.eu/d/531H8zl
Ho trovato questo. A volte su vinted i prezzi sono fuori da ogni logica
 

mistake89

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
3.658
Località
Lucania/Frankfurt am Main
Goblons
366
Food Chain Magnate
Mage Knight
Wir Sind Das Volk!
Root
Beyond the Sun
Tramways
Barrage
Splotter Spellen
Puerto Rico
Brass Lancashire
Antiquity
Agricola
Through the Ages
Terra Mystica
The Great Zimbabwe
Un utente lamentava rigiocabilità bassa e anche su BGG sono in tanti nei commenti a dirlo. Però a parte questo il gioco sembra esserci.
Mmm tanti non direi. E tra l'altro gode di un ottimo punteggio - vero, viziato dal fatto che è uscito da poco.
Io, dopo svariate partite online e al tavolo, questa poca rigiocabilità non la vedo.

Ad ogni modo, e per tagliare la testa al toro, il gioco è disponibile in beta su BGA.

Fateci qualche partita e scoprirete se fa per voi.
 

Pigoz

Onnisciente
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
3.502
Località
Castel d'Azzano (VR)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
2.882
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
Endless Winter Kicktstarter + Lords of Vaala

Ultimi usati da Vinted. Due giochi dimenticati (e svenduti) in fretta. Vediamo se con me avranno maggiore fortuna.
1000024028.jpg
 

elvis74

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
564
Località
Milano
Goblons
569
Utente Bgg
elvisgame
Endless Winter Kicktstarter + Lords of Vaala

Ultimi usati da Vinted. Due giochi dimenticati (e svenduti) in fretta. Vediamo se con me avranno maggiore fortuna.
1000024028.jpg
Interessato su che ne penserai di lords of Vaala. Ci ho fatto una partita e l’ho venduto. Bellissima art ma il solo o meglio i movimenti dei bot, peraltro mal descritti nel regolamento, mi hanno abbattuto. Secondo me in multi sarà molto bello invece
 
Alto Basso