Si via email ogni volta che un gioco di quelli che hai nella wishlist è in offertaCome funzIOnano le wishlist di Dungeon Dice?
Arriva notifica?
Si via email ogni volta che un gioco di quelli che hai nella wishlist è in offertaCome funzIOnano le wishlist di Dungeon Dice?
Arriva notifica?
Knarr bello, piaciuto molto anche qui.[...]
Knarr provato e piaciuto!
Pure io.Attendo un tuo parere!
Considerando che al momento -in iglese- ce n'è solo un set senza promo a 100€ e il venditore non è disposto a scendere, non mi sembra un brutto prezzo.70€ spedito. Non è poco ma è stato un acquisto d’impulso
su quale store?ho ufficializzato il preorder di Sky Team
Get Your Fun.su quale store?
Sicuramente. Preso non troppo tempo fa e tutto sommato è carino anche per gli adulti, per una serata leggera e a cui magari partecipano persone "interessate ma non troppo coinvolte", a cui fa piacere poter chiaccherare fra un turno e l'altro senza dover seguire attentamente tutta la partita.I bimbi tra un po' di tempo si divertiranno.. e pure io probabilmente..
Pure te, però, limitati a prendere solo una scatola grande, per provarlo, prima!Preso 3 set grandi di Unmatched e 3 piccoli ma non è stato molto apprezzato in famiglia.....temo che lo rivenderò :-(
Ma.... @gaborambo mi salvi dalle sabbie mobili nel topi Killer Kong e ci finisci dentro tu??