Oggi ho comprato...

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.404
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Eccolo qua il Wallacione d’annata, eccolo qua finalmente! image.jpg

Bel gioco, da me ha lasciato la collezione qualche anno fa, ma è stata una separazione sofferta e ricordo ancora con molto piacere le partite fatte.

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.404
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Pure io, arrivata oggi. Wallapop sta spargendo conserve in Europa.

Allora aspetto un feedback dopo la prova, io ero tentato ma il regolamento non mi ha convinto, mi è sembrato un po' limitato nelle scelte.
Alla fine tra questo e Legacy of Yu ho optato per il secondo che mi ha dato enormi soddisfazioni.

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.290
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Allora aspetto un feedback dopo la prova, io ero tentato ma il regolamento non mi ha convinto, mi è sembrato un po' limitato nelle scelte.
Alla fine tra questo e Legacy of Yu ho optato per il secondo che mi ha dato enormi soddisfazioni.
Ho fatto una prima partita di prova, mi sembra ci siano dei punti di interesse, di certo non è uno spaccacervelli e questo mi piace perché spesso la sera mi capita di aver voglia di cose meno impegnate (Venerdì mi guarda, e io gli dico no grazie facciamo domani). Aggiornerò con impressioni più articolate più avanti.

Alake257

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
365
Ieri sera sono andato a trovare amici che giocavano commander e alla fine ho comprato un precon, sto gia' valutando che modifiche apportare :angry::pippotto:

IMG_2133.jpeg
Non mi è mai piaciuto il formato Commander, però la combinazione di colori che hai scelto sì (Izzet spells 😍). Buon divertimento!

spip74

Gran Maestro
Ho trovato il tesoro 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Goblons
1.480
Ho fatto una prima partita di prova, mi sembra ci siano dei punti di interesse, di certo non è uno spaccacervelli e questo mi piace perché spesso la sera mi capita di aver voglia di cose meno impegnate (Venerdì mi guarda, e io gli dico no grazie facciamo domani). Aggiornerò con impressioni più articolate più avanti.
Confermo quello che dice Andrea. Si gioca in 30 minuti massimo, non è difficilissimo, ha un po' di scelte da fare. Patisce che l'inizio di partita è sempre quello strategicamente parlando, ma poi i vari scenari diversificano la parte finale. Per me promosso

Pigoz

Onnisciente
Spendaccione! Immensa gratitudine Iperattivo! Love Love Love! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
3.111
Carcassonne
Grey Gnomes Games
4 Ever Alone
HeroQuest
Stephen King
Sono un Ranger
Blood Rage
Terra Mystica
Io gioco col Giallo!
Ticket to Ride
Marco Polo
Space Hulk: Death Angel
Near and Far
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Mini Rogue
Massive Darkness
Agricola
Mage Knight
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
pigoz
Yucata
pigoz
Vinted
rosco823
Bitoku

Dopo Enddless Winter (promosso!) e Anunnaki (bocciato!) recupero questo altro outsider. Vedremo come so comporta...
1000026265.jpg

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.323
Bitoku

Dopo Enddless Winter (promosso!) e Anunnaki (bocciato!) recupero questo altro outsider. Vedremo come so comporta...
1000026265.jpg
Bravo, spolpalo e dicci, che sto attenzionando l'autore

fadeslayer

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
3.863
Io gioco col Verde!
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
1000085804.jpg

So che per poco di più si trovava in italiano, ma non mi andava di spendere più di 10€ (più 5 tra spedizione e commissioni Vinted). Inglese/francese, imballo inesistente (busta di plastica leggera, senza cellophane, lievi segni di usura sugli spigoli ma da stoccaggio e non da uso). Il mio amico mi "aveva" venduto la sua copia che avevo chiesto per provarlo, per cui ho pensato che 15€ si possono fermare per provarlo, al massimo lo rivendo a quella cifra o poco meno.

matteonarde

Onnisciente
Free Hugs! Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.632
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
1000085804.jpg

So che per poco di più si trovava in italiano, ma non mi andava di spendere più di 10€ (più 5 tra spedizione e commissioni Vinted). Inglese/francese, imballo inesistente (busta di plastica leggera, senza cellophane, lievi segni di usura sugli spigoli ma da stoccaggio e non da uso). Il mio amico mi "aveva" venduto la sua copia che avevo chiesto per provarlo, per cui ho pensato che 15€ si possono fermare per provarlo, al massimo lo rivendo a quella cifra o poco meno.
io non mi decido a prenderlo, sarà per il manuale (scritto un po' meh, che io sappia), illustrazioni che non mi fanno impazzire, un peso medio di cui poter fare a meno, poco spazio in casa da centellinare

fadeslayer

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
3.863
Io gioco col Verde!
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
io non mi decido a prenderlo, sarà per il manuale (scritto un po' meh, che io sappia), illustrazioni che non mi fanno impazzire, un peso medio di cui poter fare a meno, poco spazio in casa da centellinare
Finora nemmeno io. Ma per 10 (15) euro ho deciso che vale il tentativo.

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
18.663
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Prese le scatole di Dice Throne che mi mancavano (non le Marvel che non ne posso piu' dei Marvel):
Io all'arrivo delle stesse

Capture.PNG

Pigoz

Onnisciente
Spendaccione! Immensa gratitudine Iperattivo! Love Love Love! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
3.111
Carcassonne
Grey Gnomes Games
4 Ever Alone
HeroQuest
Stephen King
Sono un Ranger
Blood Rage
Terra Mystica
Io gioco col Giallo!
Ticket to Ride
Marco Polo
Space Hulk: Death Angel
Near and Far
Le Leggende di Andor
Mini Rogue
Massive Darkness
Agricola
Mage Knight
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
pigoz
Yucata
pigoz
Vinted
rosco823
Mercurial

Al tempo avevo seguito distrattamente il kickstarer. Su vinted trovo una copia deluxe a 32€ e ci casco in pieno...
Una sorta di Century la via delle spezie più complesso e con una solida modalità single player grazie a espansione inclusa nella deluxe.
1000026351.jpg

Alto Basso