Wala91
Gran Maestro

- Goblons
- 718
- Utente Bgg
- Wala91
- Board Game Arena
- mistermeeple91
Pure io, arrivata oggi. Wallapop sta spargendo conserve in Europa.
Pure io, arrivata oggi. Wallapop sta spargendo conserve in Europa.
Ho fatto una prima partita di prova, mi sembra ci siano dei punti di interesse, di certo non è uno spaccacervelli e questo mi piace perché spesso la sera mi capita di aver voglia di cose meno impegnate (Venerdì mi guarda, e io gli dico no grazie facciamo domani). Aggiornerò con impressioni più articolate più avanti.Allora aspetto un feedback dopo la prova, io ero tentato ma il regolamento non mi ha convinto, mi è sembrato un po' limitato nelle scelte.
Alla fine tra questo e Legacy of Yu ho optato per il secondo che mi ha dato enormi soddisfazioni.
Confermo quello che dice Andrea. Si gioca in 30 minuti massimo, non è difficilissimo, ha un po' di scelte da fare. Patisce che l'inizio di partita è sempre quello strategicamente parlando, ma poi i vari scenari diversificano la parte finale. Per me promossoHo fatto una prima partita di prova, mi sembra ci siano dei punti di interesse, di certo non è uno spaccacervelli e questo mi piace perché spesso la sera mi capita di aver voglia di cose meno impegnate (Venerdì mi guarda, e io gli dico no grazie facciamo domani). Aggiornerò con impressioni più articolate più avanti.
io non mi decido a prenderlo, sarà per il manuale (scritto un po' meh, che io sappia), illustrazioni che non mi fanno impazzire, un peso medio di cui poter fare a meno, poco spazio in casa da centellinare![]()
So che per poco di più si trovava in italiano, ma non mi andava di spendere più di 10€ (più 5 tra spedizione e commissioni Vinted). Inglese/francese, imballo inesistente (busta di plastica leggera, senza cellophane, lievi segni di usura sugli spigoli ma da stoccaggio e non da uso). Il mio amico mi "aveva" venduto la sua copia che avevo chiesto per provarlo, per cui ho pensato che 15€ si possono fermare per provarlo, al massimo lo rivendo a quella cifra o poco meno.
Finora nemmeno io. Ma per 10 (15) euro ho deciso che vale il tentativo.io non mi decido a prenderlo, sarà per il manuale (scritto un po' meh, che io sappia), illustrazioni che non mi fanno impazzire, un peso medio di cui poter fare a meno, poco spazio in casa da centellinare