Oggi ho comprato...

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.229
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.654
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx

gaborambo

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
7.528
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Ma questo?
Pensavo non fosse già uscito...
L'hai provato?
ciao, no, l'ho solo portato a casa, lo devo ancora aprire...

l'ho trovato disponibile su dragonstore, ma c'è anche sul sito della clementoni credo..

• Like
Reazioni: ofx

Heisenberg83

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
541
Utente Bgg
Bojack83
Board Game Arena
Bojack83
Lacrimosa mi è piaciuto. Nulla di innovativo o stravolgente ma piace e mi pare messo giù molto bene.
"Amadeus" è il mio film preferito e il gioco l'avrei comprato subito. Un po' l'ho evitato perchè non so quanto possa prendere nel gruppo. Ma soprattutto perchè il prezzo mi pareva un filo esagerato.
Ma qui il buon Vinted mi è venuto in soccorso. Visto lo stato dei giochi (condizioni praticamente simil-nuovo) e visto il prezzo pagato non potevo lasciarli li.
Conto di provarlo almeno settimana prossima.

fadeslayer

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
3.880
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Io gioco col Verde!
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
"Amadeus" è il mio film preferito e il gioco l'avrei comprato subito. Un po' l'ho evitato perchè non so quanto possa prendere nel gruppo. Ma soprattutto perchè il prezzo mi pareva un filo esagerato.
Ma qui il buon Vinted mi è venuto in soccorso. Visto lo stato dei giochi (condizioni praticamente simil-nuovo) e visto il prezzo pagato non potevo lasciarli li.
Conto di provarlo almeno settimana prossima.
Si, ha un prezzo di listino esageratissimo anche per me.. ingiustificato per i materiali che ha

Federico78

Maestro
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Goblons
514
I love Fedellow
High Frontier
La Guerra dell'Anello
Talisman
Soulgivers
In poppa magna!
Terraforming Mars
Io gioco col Giallo!
Scimmia onnipresente
Tolkien
Odio Traico
Terra Mystica
Black Orchestra
Twilight Struggle
HeroQuest
Utente Bgg
FedeB78
Vinted
fed8b
Un'accoppiata vintediana che è tutto un programma...(Altro gioco da due che chissà come userò... :pippotto: )
1000008265.jpg
Mi stupisce sempre vedere su Vinted giochi appena usciti e già rimessi in vendita

elvis74

Veterano
Goblons
482
Barrage
Dune
Spirit Island
Primal: The Awakening
Hexplore It
Chip Theory Games
Uprising Curse of the Last Emperor
Utente Bgg
elvisgame
Vinted
elvism2020
Mi stupisce sempre vedere su Vinted giochi appena usciti e già rimessi in vendita
Secondo me Vinted ha aperto l’alto turnover. Prendo gioco senza pensarci troppo, gioco un paio di volte e se non mi piace lo rivendo, magari a qualcosa meno. Un altro fa lo stesso ragionamento e via andare con questa catena. Alla fine si trovano giochi a prezzi molto bassi, quasi nuovi, magari non di seconda mano ma di terza, quarta, quinta,… mano e ad ogni passaggio si scala qualche euro dal prezzo. È un ipotesi la mia

Heisenberg83

Esperto
Goblons
541
Utente Bgg
Bojack83
Board Game Arena
Bojack83
Tra l'altro di questo gioco ce ne erano in vendita parecchie copie. :rolleyes:
Secondo me Vinted ha aperto l’alto turnover. Prendo gioco senza pensarci troppo, gioco un paio di volte e se non mi piace lo rivendo, magari a qualcosa meno. Un altro fa lo stesso ragionamento e via andare con questa catena. Alla fine si trovano giochi a prezzi molto bassi, quasi nuovi, magari non di seconda mano ma di terza, quarta, quinta,… mano e ad ogni passaggio si scala qualche euro dal prezzo. È un ipotesi la mia
Io ragiono esattamente come te. Ho preso giochi su vinted che ho rivenduto dopo poco, perchè magari non hanno trovato accordo con le mie aspettative. L'ultimo proprio ieri. Preso e venduto più o meno allo stesso prezzo.
Vinted è un ottimo contenitore dove puoi trovare grandi occasioni o comunque incappare in qualche gioco magari difficile da trovare. Poi va bè anche li, come in tutto c'è il marcio.... Io per ora sono sempre stato estremamente fortunato. Nessuna sola e giochi praticamente immacolati.

Alto Basso