Novembre Ludico 2010!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
AlbePavo":1rty51c5 ha scritto:
mattnik":1rty51c5 ha scritto:
AlbePavo":1rty51c5 ha scritto:
mattnik":1rty51c5 ha scritto:
Mi domandavo...quando si riuscirà a giocare ad Avventure nella Terra di Mezzo?!
Sto leggendo il regolamento e sono 40 pagine "corpose"! un aiutino non farebbe male...

noi ce l'abbiamo, e dovremmo provarlo. Se vuoi ci si può organizzare un pomeriggio/sera, la durata è luuuuuuunga. Dove è il ritrovo della Tana lodigiana? La Contea del Falcone?

Il martedi al Witch Pub a San martino e il venerdi al Peter Pub a Chieve.
Altrimenti Casa di qualcuno...
Ma...dovete provarlo o lo sapete già giocare?? perchè anche io dovrei "provarlo"... ;)

partita completa mai finita, e l'ho provato in 2, quindi con le regole "speciali". Diciamo che una rilettura non farebbe male.

Ci organizziamo per la Terra di Mezzo un venerdì. Invece per le serate "demo" di Munera, a questo punto sento anche Matteo per vederci di Martedì a San Martino che è più comodo per noi! :D.

Ok, ci si organizza...il 26 direi che è buono.

ps x il Conte (ma non solo): quando volete...Mondo Senza Fine, Finca e La Città dei Ladri.
pps per chi vuole: Battaglie di Westeros!!!
 

vania

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2008
Messaggi
1.344
Località
San Martino in Strada
Goblons
447
Io gioco col Rosso!
Sono un Barbaro
Vania presente!!! :approve:
Sono una dei 5 pazzi goblin pronti a travestirsi da Hobbit ed a sfidare l'Oscuro Maur...Hem Sauron ne "Il Signore degli Anelli"... biggun biggun
E' ora che siano gli Hobbit a masticare Sauron!!!!! :twisted: :twisted: 8) :hammer: :hammer:
 

Faber1982

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
76
Località
Pandino
Goblons
0
Mi offro volontario per MEQ!
Ma vi avverto che non l'ho mai provato, abbiate pazienza a spiegarmi le regole...e poi spero che la famosa "buona sorte" del principiante mi favorisca
 

Menelkir

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Novembre 2006
Messaggi
106
Località
Lodi (LO)
Goblons
0
Bene, abbiamo già due volontari per MEQ. Ce ne manca solo uno, su su fatevi sotto! :grin:
 

vania

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2008
Messaggi
1.344
Località
San Martino in Strada
Goblons
447
Io gioco col Rosso!
Sono un Barbaro
Mauron...Il lato oscuro della forza mi sa che ti ha annebbiato gli occhi! 8-O 8-O :p127:
Mi sono proposta per la versione "strong & power" de "Il Signore degli Anelli" :twisted: , non per MEQ...Lì con Mattnik, Faber ed Albepavo dovresti essere apposto! :grin: ;)
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Faber1982":3pyflcux ha scritto:
...e poi spero che la famosa "buona sorte" del principiante mi favorisca

Se la unisci alla tua naturale, sei a posto! :))
 

Goffredo

Iniziato
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Luglio 2009
Messaggi
336
Località
Zorlesco (Lo)
Goblons
0
vania":si7fnz02 ha scritto:
Vania presente!!! :approve:
Sono una dei 5 pazzi goblin

Scusate L'OT, ma il gioco non per max 4 giocatori ?
 

Menelkir

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Novembre 2006
Messaggi
106
Località
Lodi (LO)
Goblons
0
vania":34or42x2 ha scritto:
Mauron...Il lato oscuro della forza mi sa che ti ha annebbiato gli occhi! 8-O 8-O :p127:
Mi sono proposta per la versione "strong & power" de "Il Signore degli Anelli" :twisted: , non per MEQ...Lì con Mattnik, Faber ed Albepavo dovresti essere apposto! :grin: ;)

Grazie Vania, si sono annebbiato lo ammetto.
Allora per venerdi 26! Mi raccomando! :grin:


Ne mancano però ancora 4 per la versione "strong" ....e ma li sarà dura trovare dei folli e temerari! 8-O
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Goffredo":307tld4d ha scritto:
vania":307tld4d ha scritto:
Vania presente!!! :approve:
Sono una dei 5 pazzi goblin

Scusate L'OT, ma il gioco non per max 4 giocatori ?

Dipende quale. MEQ è per quattro, LOTR è per 6.
 

Goffredo

Iniziato
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Luglio 2009
Messaggi
336
Località
Zorlesco (Lo)
Goblons
0
Hai ragione, avevo letto male e quindi frainteso :oops:
 

DarkGabrio

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
223
Località
Bareggio (MI)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Se ve lo state chiedendo, si sono ancora vivo.
se non ve lo state chiedendo chi se ne frega :grin:

Comunque anche se il lavoro mi sta uccidendo conto di esserci per domani sera al Peter, quindi pronto a giocare a qualcosa.
Spero mi proponiate qualcosa di figo figo.

Ci vediamo domani ragazzuoli
 

matteo7o

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Dicembre 2007
Messaggi
83
Località
Lodi
Goblons
0
DarkGabrio":3kx9o02n ha scritto:
Comunque anche se il lavoro mi sta uccidendo
Ci vediamo domani ragazzuoli

Qua un altro che lavora in miniera... :-?
Dalle mie parti si dice Caneta de veder...La scusa del lavoro però generalmente regge sempre ed è per questo che viene spesso usata. :lol:
 

vania

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2008
Messaggi
1.344
Località
San Martino in Strada
Goblons
447
Io gioco col Rosso!
Sono un Barbaro
Goffredo!!! :grin: :grootknuffel:
Tu e la tua famgilia venite a giocare con noi venerdì??? Magari con qualche amico...Daiiiiiiii... :laugh_sm:
Spero di vedervi presto..ora siamo anche su Facebook...ci hai visti????
 

Goffredo

Iniziato
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Luglio 2009
Messaggi
336
Località
Zorlesco (Lo)
Goblons
0
Su facebook non vi ho ancora visti ma vi cerchero' al piu' presto.
Di preciso cosa devo cercare :oops: non sono pratico di facebook.

Per il venerdi' purtroppo e' un problema, ma mi sembra di aver capito che state organiizando qualcosa per dicembre, se fosse di sabato verremmo piu' che volentieri, e sicuramente verrebbe anche qualche nostro amico

Salutoni :grin:
 

vania

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2008
Messaggi
1.344
Località
San Martino in Strada
Goblons
447
Io gioco col Rosso!
Sono un Barbaro
Su Fb cerca semplicemnte Tana dei Goblin Lodi, ti uscirà un elenco, poichè ci sono anche quella di Forlì-Cesena, di Roma, di Treviso, di Pisa ed altre.
Anche lì verranno pubblicizzati, come su questo sito, tutti gli eventi a cui parteciperemo e/o che organizzeremo.
 

Faber1982

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
76
Località
Pandino
Goblons
0
ConteGoblin":3ugt5cpz ha scritto:
Faber1982":3ugt5cpz ha scritto:
...e poi spero che la famosa "buona sorte" del principiante mi favorisca

Se la unisci alla tua naturale, sei a posto! :))

Lo sò, sono mooooooooooooooltooooooooooooooooooo ma moooooooooooooooooltooooooooooooo forte al gioco :twisted:
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
Faber1982":1ip5583y ha scritto:
ConteGoblin":1ip5583y ha scritto:
Faber1982":1ip5583y ha scritto:
...e poi spero che la famosa "buona sorte" del principiante mi favorisca

Se la unisci alla tua naturale, sei a posto! :))

Lo sò, sono mooooooooooooooltooooooooooooooooooo ma moooooooooooooooooltooooooooooooo forte al gioco :twisted:


hahahahahahahahaahha :lol: :lol:
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Qualcuno, Mattnik e Papacione a parte, domani va a Torino o a Milano in fiera?
 

zephyr86

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
803
Località
Lodi
Goblons
167
conte ti porto il game stasera e le custodie a jack
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso