Novembre Ludico 2010!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Menelkir

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Novembre 2006
Messaggi
106
Località
Lodi (LO)
Goblons
0
ConteGoblin":ljez2buv ha scritto:
Menelkir":ljez2buv ha scritto:
Considerando che per me tutti i venerdi vanno bene, aspetto una vostra richiesta. :grin:

Lo dici da due settimane, e puntualmente salta... ;)

è vero, ma alcuni allineamenti di pianeti si stanno opponendo al volere di Sauron. Rimanderò la conquista della Terra di Mezzo a data da destinarsi! :evil:
 

DarkGabrio

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
223
Località
Bareggio (MI)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Io forse venerdì ho un impegno, ma figuriamoci se per il capitano non lo sposto.

Vi faccio sapere domani sera
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Menelkir":2cfabqe1 ha scritto:
In vista della festa di Jack che si è inserita improvvisamente, sposto ufficialmente middle-earth quest alla data che più preferite. Considerando che per me tutti i venerdi vanno bene, aspetto una vostra richiesta. :grin:

vabbeh, allora per venerdi 12?
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
mattnik":11e77z1m ha scritto:
vabbeh, allora per venerdi 12?

Per venerdì 12 è prevista la tappa del Campionato di Formula D. Lo dico solo perché Menelkir ha partecipato all'ultima gara.
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
ConteGoblin":3gtpltww ha scritto:
mattnik":3gtpltww ha scritto:
vabbeh, allora per venerdi 12?

Per venerdì 12 è prevista la tappa del Campionato di Formula D. Lo dico solo perché Menelkir ha partecipato all'ultima gara.

SABOTAGE! :evil:
Vabbeh, io Avventure nella Terra di Mezzo me lo sono preso, intanto me lo studio...
Se poi volete fare una Città dei Ladri me lo fate sapere...

Conte, a quando da te?? vai di mp al limite...
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
mattnik":3o14v2pc ha scritto:
Conte, a quando da te?? vai di mp al limite...

A breve con la sagra del Paccaro! :mrgreen:
 

Menelkir

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Novembre 2006
Messaggi
106
Località
Lodi (LO)
Goblons
0
AVVISO IMPORTANTE

Il Capitano si scusa con tutti e mi comunica di avvisarvi che purtroppo la cena in suo onore salterà causa lavoro e menate sue personali e che se riuscirà arriverà al Peter al solito orario.


Per quanto riguarda MEQ, posticiperei ulteriormente a venerdi 19. Non sapevo di Formula D! (ormai sono arruolato ufficialmente come compagno di squadra di Beretar..... che cu... riosa coincidenza!) 8-O
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
E' un po' OT, ma se qualcuno vuole fare una partita a qualcosa mi trovate su Yucata! :)
 

Leliel

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
41
Località
Lodi
Goblons
0
Visto che la festa di Jack è saltata (purtroppo...), vorrei proporre per venerdi un giochino nuovo fresco di acquisto sabato scorso a Lucca: "First train to Nuremberg" del buon Wallace.
Qualcuno è interessato? Se si comincio a studiarmi il regolamento... :)
 

zephyr86

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
803
Località
Lodi
Goblons
167
Leliel":29iqeply ha scritto:
Visto che la festa di Jack è saltata (purtroppo...), vorrei proporre per venerdi un giochino nuovo fresco di acquisto sabato scorso a Lucca: "First train to Nuremberg" del buon Wallace.
Qualcuno è interessato? Se si comincio a studiarmi il regolamento... :)
io ci dovrei essere^^ prova a sentire anche deiv che magari lo prova
 

DarkGabrio

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
223
Località
Bareggio (MI)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Io avevo già chiesto la benedizione di Odino per la serata di domani!!
Maledetto Capitano, comunque basta che me lo dite in anticipo e mi organizzo per la prossima festa, sperando sia quella definitiva :grin:
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Leliel":1jjczelp ha scritto:
"First train to Nuremberg" del buon Wallace.
Qualcuno è interessato? Se si comincio a studiarmi il regolamento... :)

Ne ho sentito parlare, che tipo di gioco è?
 

Deiv

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2004
Messaggi
930
Località
Pavia
Sito Web
deiv.org
Goblons
7
Utente Bgg
deiv
Yucata
deiv
zephyr86":3w2turzu ha scritto:
Leliel":3w2turzu ha scritto:
Visto che la festa di Jack è saltata (purtroppo...), vorrei proporre per venerdi un giochino nuovo fresco di acquisto sabato scorso a Lucca: "First train to Nuremberg" del buon Wallace.
Qualcuno è interessato? Se si comincio a studiarmi il regolamento... :)
io ci dovrei essere^^ prova a sentire anche deiv che magari lo prova

Eh... sapete che il venerdì non posso quasi mai... sry ;-)
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Io stasera porto due novità e mezza.

Una è una novità solo per me, perché oggi ritiro la mia copia di Terranova!

Una è una novità assoluta, perché ho comprato Mijnlieff, gioco presentato a Essen.

Una è una mezza novità, perché non è un gioco intero ma solo le regole, che bisogna implementare con pezzi esagonali di due colori. Se qualcuno porta Tantrix glielo fo vedere! :)
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Jones":1ahotvaz ha scritto:
Presente di sicuro! :grin:

Sui giochi che porterò buoi completo, la lista di quelli ancora da provare è lunga, ma è troppo corto il tempo per leggere il regolamento... :-(

Perché non ne distribuisci un po' in giro? Chi ha tempo si legge il regolamento e al martedì/venerdì si prova il gioco!
 

DarkGabrio

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
223
Località
Bareggio (MI)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Stasera prensente anche io, tanto ormai ho già rinviato impegni vari.

Mi raccomando che stasera mi voglio spaccare di giochi e birra :grin:
 

Faber1982

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
76
Località
Pandino
Goblons
0
Ciao! Stasera io e la Vale dovremmo esserci, io mi propongo anche per testare qualche gioconzo :)
 

matteo7o

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Dicembre 2007
Messaggi
83
Località
Lodi
Goblons
0
Jack, stasera se porti magestorm una partita la faccio più che volentieri!
Se Mauron è disponibile...gli spacco il c... :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso