Novembre Ludico 2010!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
ConteGoblin":3xy7hxr1 ha scritto:
Domani no, perché c'è Formula D, ma qualcuno ha Mondo senza fine?

Presente!
Mondo senza Fine, tutto in italiano...sono preparatissimo!
Quando vuoi... ;)
 

Faber1982

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
76
Località
Pandino
Goblons
0
Mondo senza fine?
ho letto recensioni contrastanti, però se un venerdì avete un posto libero lo proverei con piacere.

Per stasera io e la Vale dovremmo esserci come sempre!


edit: per il 21, probabilmente preferirò il torrone ai giochi :lol:
 

papacione

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
569
Località
Landriano
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
Martedì sera presente insieme ad un mio carissimo amico, Marco!
Vorrei provare qualcosa di divertente (horse fever?), in alternativa mi candido a portare Marvel Heroes se qualcuno è interessato.......

Ciao

papacionem...et circenses!
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Faber1982":1i42vlhq ha scritto:
Mondo senza fine?
ho letto recensioni contrastanti, però se un venerdì avete un posto libero lo proverei con piacere.

Per stasera io e la Vale dovremmo esserci come sempre!


edit: per il 21, probabilmente preferirò il torrone ai giochi :lol:

Ci organizziamo...
 

AlbePavo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Luglio 2010
Messaggi
46
Località
lodi
Sito Web
www.albepavo.com
Goblons
0
mattnik":2j8adkpg ha scritto:
Mi domandavo...quando si riuscirà a giocare ad Avventure nella Terra di Mezzo?!
Sto leggendo il regolamento e sono 40 pagine "corpose"! un aiutino non farebbe male...

noi ce l'abbiamo, e dovremmo provarlo. Se vuoi ci si può organizzare un pomeriggio/sera, la durata è luuuuuuunga. Dove è il ritrovo della Tana lodigiana? La Contea del Falcone?
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
AlbePavo":19ssaq2x ha scritto:
mattnik":19ssaq2x ha scritto:
Mi domandavo...quando si riuscirà a giocare ad Avventure nella Terra di Mezzo?!
Sto leggendo il regolamento e sono 40 pagine "corpose"! un aiutino non farebbe male...

noi ce l'abbiamo, e dovremmo provarlo. Se vuoi ci si può organizzare un pomeriggio/sera, la durata è luuuuuuunga. Dove è il ritrovo della Tana lodigiana? La Contea del Falcone?

Il martedi al Witch Pub a San martino e il venerdi al Peter Pub a Chieve.
Altrimenti Casa di qualcuno...
Ma...dovete provarlo o lo sapete già giocare?? perchè anche io dovrei "provarlo"... ;)
 

vania

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2008
Messaggi
1.344
Località
San Martino in Strada
Goblons
447
Io gioco col Rosso!
Sono un Barbaro
Se venite un venerdì potete organizzare MEQ-Avventure nnella Terra di Mezzo con l'Oscuro Mauron (ce l'abbiamo solo noi) che è talmente bravo a fare il cattivo che rende il gioco quasi impossibile, ma altamente avvicente! Inoltre sa TUTTO del gioco, nonostante faccia finta di leggere il regolamento ad ogni partita ;)
Se siete tre è il numero perfetto per farvi "sbranare" dall'Oscuro Mauron!!!

Per AlbePavo ed eventuali altri che spesso lo saltano: ;)
oltre alle informazioni nel box principale dell'home page lodi.goblins.net, nel forum TdG Lodi è presente un avviso La Tana dei Goblin..ovvero dove e quando giochiamo! che serve proprio per sapere sempre e comunque dove ci ritroviamo a giocare!
Buon gioco a tutti!!! :grin:
 

Beretar

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2006
Messaggi
917
Località
Lodi / Agordo (BL) / Belluno
Goblons
7
Utente Bgg
ALe582
Ciao.
Mi duole annunciarvi che stasera non sarò dei vostri perché sono in ritardo nella preparazione dell'esame del 18/11 e per la tensione per l'esame fatico a dormire. Sembra poco ma per me dormire bene è importante soprattutto in visione di giovedì perché dovrò svegliarmi alle 6.20.
Ci vediamo venerdì!!!

@CapitanBarbossa & Menelkir : ci sentiamo per venerdì.
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Beretar":3jo28q4h ha scritto:
perché dovrò svegliarmi alle 6.20.

E' l'ora in cui mi sveglio tutti i giorni! :))
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
vania":2iuuq1fp ha scritto:
Se venite un venerdì potete organizzare MEQ-Avventure nnella Terra di Mezzo con l'Oscuro Mauron (ce l'abbiamo solo noi) che è talmente bravo a fare il cattivo che rende il gioco quasi impossibile, ma altamente avvicente! Inoltre sa TUTTO del gioco, nonostante faccia finta di leggere il regolamento ad ogni partita ;)
Se siete tre è il numero perfetto per farvi "sbranare" dall'Oscuro Mauron!!!

Per AlbePavo ed eventuali altri che spesso lo saltano: ;)
oltre alle informazioni nel box principale dell'home page lodi.goblins.net, nel forum TdG Lodi è presente un avviso La Tana dei Goblin..ovvero dove e quando giochiamo! che serve proprio per sapere sempre e comunque dove ci ritroviamo a giocare!
Buon gioco a tutti!!! :grin:

L'Oscuro mauron mi ha già fatto saltare la serata una volta, se in più mi rischio di farmi "sbranare" allora non vengo proprio più! ;)
Io ci voglio giocare a sto gioco (anche perchè l'ho preso), basta sapere con precisione dove e quando...evitando pacchi!
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
mattnik":124hsfds ha scritto:
L'Oscuro mauron mi ha già fatto saltare la serata una volta, se in più mi rischio di farmi "sbranare" allora non vengo proprio più! ;)

Ehm.... che io ricordi da Settembre ad oggi Menelkir ha portato MEQ 3 volte (forse addirittura 4) quindi direi che sei tu che non hai sfruttato nemmeno una delle occasioni!! :)) :))
Cerca di esserci di più il Venerdì e vedrai che ti perderai meno partite! ;)
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Jones":3nhr094y ha scritto:
mattnik":3nhr094y ha scritto:
L'Oscuro mauron mi ha già fatto saltare la serata una volta, se in più mi rischio di farmi "sbranare" allora non vengo proprio più! ;)

Ehm.... che io ricordi da Settembre ad oggi Menelkir ha portato MEQ 3 volte (forse addirittura 4) quindi direi che sei tu che non hai sfruttato nemmeno una delle occasioni!! :)) :))
Cerca di esserci di più il Venerdì e vedrai che ti perderai meno partite! ;)

Hai ragione, ma l'unica volta che potevo (bambini permettendo) c'era il compleanno di Jack...
Vedrò come fare, appena riesco sapete che vengo.
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
mattnik":o1g539rg ha scritto:
Vedrò come fare, appena riesco sapete che vengo.

Il problema è che quando dici che vieni, poi non ti si vede mai! ;)
 

dRILLeR

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Aprile 2007
Messaggi
657
Località
Lodi (LO)
Goblons
0
Questa settimana assente: stasera per studio per i 2 esami imminenti, venerdì per festa di compleanno.
Ci si vede la prossima settimana!
Buon gioco ;)
 

Menelkir

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Novembre 2006
Messaggi
106
Località
Lodi (LO)
Goblons
0
Vi prego vi prego non picchiatevi per MEQ, lo facciamo, promesso.
E' un po' che L'Oscuro Mauron non mastica poveri hobbit e ignari avventurieri della terra di mezzo. :twisted: ....comincia ad avere fame!

Proporrei MEQ venerdi 26 novembre (questo venerdi purtroppo causa problemi familiari non ci sarò). Ci sono 10 giorni di tempo per organizzarsi, spero siano sufficienti! ;)
 

Menelkir

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Novembre 2006
Messaggi
106
Località
Lodi (LO)
Goblons
0
L'Oscuro Mauron, oltretutto, vorrebbe davvero mettere alla prova i giocatori più temerari proponendo dopo tanti tanti mesi The Lord of The Rings di Knizia. Con opportune modifiche alle regole della nuova versione che lo rendono più "simpatico e godibile". Ma non per gli hobbit.

Non voglio mettere date o cose del genere, vorrei solo sapere chi sono quei 5 folli che hanno davvero intenzione di rovinarsi una serata 8-O
 

AlbePavo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Luglio 2010
Messaggi
46
Località
lodi
Sito Web
www.albepavo.com
Goblons
0
mattnik":jln8mimn ha scritto:
AlbePavo":jln8mimn ha scritto:
mattnik":jln8mimn ha scritto:
Mi domandavo...quando si riuscirà a giocare ad Avventure nella Terra di Mezzo?!
Sto leggendo il regolamento e sono 40 pagine "corpose"! un aiutino non farebbe male...

noi ce l'abbiamo, e dovremmo provarlo. Se vuoi ci si può organizzare un pomeriggio/sera, la durata è luuuuuuunga. Dove è il ritrovo della Tana lodigiana? La Contea del Falcone?

Il martedi al Witch Pub a San martino e il venerdi al Peter Pub a Chieve.
Altrimenti Casa di qualcuno...
Ma...dovete provarlo o lo sapete già giocare?? perchè anche io dovrei "provarlo"... ;)

partita completa mai finita, e l'ho provato in 2, quindi con le regole "speciali". Diciamo che una rilettura non farebbe male.

Ci organizziamo per la Terra di Mezzo un venerdì. Invece per le serate "demo" di Munera, a questo punto sento anche Matteo per vederci di Martedì a San Martino che è più comodo per noi! :D.
 

vania

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2008
Messaggi
1.344
Località
San Martino in Strada
Goblons
447
Io gioco col Rosso!
Sono un Barbaro
Per la serata di Munera dovremmo concordare insieme i tempi ed i modi, in quanto a San Martino il Pub chiude prima ed essendo martedì spesso ci sono meno persone. :evil:
Comunque ieri sera ho risposto alla vostra mail chiedendo le vostre disponibilità. :grin: Attendo perciò vostre notizie! :grin:
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Menelkir":2s9w16xp ha scritto:
Vi prego vi prego non picchiatevi per MEQ, lo facciamo, promesso.
E' un po' che L'Oscuro Mauron non mastica poveri hobbit e ignari avventurieri della terra di mezzo. :twisted: ....comincia ad avere fame!

Proporrei MEQ venerdi 26 novembre (questo venerdi purtroppo causa problemi familiari non ci sarò). Ci sono 10 giorni di tempo per organizzarsi, spero siano sufficienti! ;)

Ok, segno sul calendario! ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso