Novembre Ludico 2010!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Venerdi, causa impegno imrporogabile, debbo paccare.
So che ho rivendicato il tavolo di MEQ, ma purtroppo debbo assentarmi.

Chiedo venia... :oops:

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
mattnik":3d1s7t8r ha scritto:

Ma che strano... ;)

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
ConteGoblin":1yfkk9fg ha scritto:
mattnik":1yfkk9fg ha scritto:

Ma che strano... ;)

:oops:
Sai che comunque con due figli non è semplice conciliare le cose, quando posso ci sono...

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
mattnik":sby0fye6 ha scritto:
:oops:
Sai che comunque con due figli non è semplice conciliare le cose, quando posso ci sono...

Tranquillo, Matteo, ti prendo in giro e basta! ;)

papacione

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
Ciao
debbo decidere quale serata d'aria :shutup7: prendere se questa oppure Venerdì insieme ad un gruppo di amici della Bovisa :beer_sm: ......nel qual caso giocheremmo a bang od similaria..... biggun

Papacionibus

Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
mattnik":5r2m4u9b ha scritto:

La Maledizione del primo MEQ colpisce ancora!!!
Anche questa volta nessun talismano è stato utile al povero mattnik che dopo aver chiamato il tavolo a gran voce si vede costretto ad un altra ritirata strategica.
Riuscirà il nostro eroe a fare la sua prima partita al perfido gioco??
Rimanete loggati e lo saprete: Mattnik vs MEQ - una fiction di amore, sofferenza e grandi pacchi, prossimamente su questo forum!!

:lol:

X Papacione: se vuoi BANGare Venerdì considerami arruolato! :grin:

mattnik

Saggio
Goblons
0
:grin:

La cosa tragica è che l'ho preso a Lucca, lo sto coccolando, sto mettendo tutte le bustine alle carte e...NON RIESCO A GIOCARCI!!! ARGHHHH!

Stay tuned...prima o poi arrivo!

Menelkir

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
posso solo dire: LOL

se gli altri due partecipanti sono d'accordo direi che la partita si può fare lo stesso. Si può anche giocare in 3 (sauron + 2 player) ma se volesse unirsi un terzo sarebbe gradito e ben accetto.

Resto in attesa dei vostri desideri

papacione

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
Ciao
dopo rapida consultazione e.... collutazione :cool_sm: verbale :sick_sm: scendo stasera a San Martino. Sono di umore pessimo :moody1: , quindi a qualsiasi gioco io partecipi vedete di non farmi troppo arrabbiare :flamethrower:

Vania come siamo messi per la mia fidanzata goblin????????????????????????????????????????
:help: :help: :help:

papa...meetic!

ConteGoblin

Onnisciente
Goblons
1
Papac, potresti togliere qualche punto esclamativo? Scombinano tutta la grafica del sito...

papacione

Esperto
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
Sorrrrrrrrrrrrrryyyyyyyyyyy! :oops:
Corretto il misfatto interrogativo

yoghi_e_bubu

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
Stasera presente.... Jones ti andrebbe ti portare "Sei"??
Papacione ci ha mai giocato??
Beh io ho voglia di fare un paio di partite!! ;)

A stasera
bubu

papacione

Esperto
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
Si lo conosco bene ci ho giocato on line anche su un sito tedesco! (Brett.....sailcacchien....................) :twisted: :roll:
Una buonissimo filler!!!!!!!!!!!!!

papacionen ;)

Faber1982

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Menelkir":o0revluv ha scritto:

se gli altri due partecipanti sono d'accordo direi che la partita si può fare lo stesso. Si può anche giocare in 3 (sauron + 2 player) ma se volesse unirsi un terzo sarebbe gradito e ben accetto.

Per me no hay problema, certo se ci fosse una compagnia più numerosa per il mio esordio a MEQ non mi dispiacerebbe 8)

Menelkir

Novizio
Goblons
0
Faber1982":1aiik2rk ha scritto:
Menelkir":1aiik2rk ha scritto:

Per me no hay problema, certo se ci fosse una compagnia più numerosa per il mio esordio a MEQ non mi dispiacerebbe 8)

Non preoccuparti che con il potere del Lato Oscuro degli Hobbit (?) un altro giocatore lo troviamo di sicuro! (o lo costringiamo, che è la stessa cosa) :evil:

Faber1982

Babbano
Goblons
0
Dobbiamo usare la forza? :lol: :lol:

ConteGoblin

Onnisciente
Goblons
1
Faber1982":3kihdlr5 ha scritto:
Dobbiamo usare la forza? :lol: :lol:

E' un gioco sul Signore degli Anelli, non su Guerre Stellari! ;)

papacione

Esperto
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
Ieri sera ho paccato sorry, ma la colluttazione verbale è proseguita a casa ed io ho....perso :dead2: :sick_sm:

NON CE LA FACCIO PIU'!!!!!!!!!! (piccola parentesi privata) :gunshot: :hammer: :phaser-man:

Quindi presente Venerdì con un gruppo di altri 6 o 7 tipacci!
A questo punto porto CITADELS, a meno che qualcuno non si offra di portarmi un gioco divertente per un gruppo numeroso e..... casinista (faranno un bordello colossale)....... :alcohol:

Visto che poi siete sempre così gentili :clapclap: indicatemi anche un posto nel lodigiano dove si mangi bene la pizza e che possibilmente prenda i ticket.......(sono più al verde dei cipressi al cimitero) :calavera:

Ciao
Pa..paccone :oops:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso