CHIUSO Nova Aetas Renaissance

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
Segnalo l'apertura di un gruppo d'acquisto su Weega:


con cui in pratica si paga lo stesso che con il preorder attualmente attivo su Backerkit, ma con il vantaggio non indifferente di azzerare i costi di spedizione.

La consegna è indicata entro il 31 dicembre 2023.

E non che mi stupisca, ma rilevo che sono passati quasi un anno e otto mesi dalla chiusura del late pledge quando dissero: "sarà possibile preordinare ancora tutto dopo la chiusura del pm ma per un numero limitato di copie, ovvero possiamo assicurare il preordine entro i primi mesi ma non lo possiamo assicurare dopo i primi mesi"...
Che bello, io ho dato i soldi tre anni fa...e la gente che lo prende ora lo paga meno?!?

Una figata!!!

Mi domandavo proprio oggi se ci fossero notizie.


Per ora pessime.

Almeno lo avremo prima del weega?!!
O la data è per tutti comune?!?
Addiacciante...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Che bello, io ho dato i soldi tre anni fa...e la gente che lo prende ora lo paga meno?!?

Una figata!!!

Mi domandavo proprio oggi se ci fossero notizie.


Per ora pessime.

Almeno lo avremo prima del weega?!!
O la data è per tutti comune?!?
Addiacciante...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Credo che lo paghino meno del late pledge, non del kickstarter

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
Credo che lo paghino meno del late pledge, non del kickstarter

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Ah ok... speriamo...


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
Se non fosse così a Modena gli dò fuoco allo stand

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Lo facciamo insieme...
Sono a Modena?!?


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Dan84

Esperto
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2019
Messaggi
400
Località
Rosolina (RO)
Goblons
89
Twilight Struggle
Black Orchestra
Root
I Love Birra
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco American
Sono un Game Master
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Giusto per rinfrescare le idee vi dico quanto abbiamo speso nel mio gruppo per prenderlo:

- titan pledge 149$
- gamer's bundle 140$
- draco 23$
- dice set 32$
- spedizione 35$

Tot. 379$ - col cambio dell'epoca (feb 2021) pari a 317€

Non so cosa offra weega ma spero non un prezzo inferiore perché sennò mi incazzo.
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
AGGHIACCIANTE ...
Da noi, a Firenze e dintorni si usa dire sei all'addiaccio (sei al freddo)
E indi per cui...
Addiacciante...

Quanto si spende per sto weega...che preparo le molotov...


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Giusto per rinfrescare le idee vi dico quanto abbiamo speso nel mio gruppo per prenderlo:

- titan pledge 149$
- gamer's bundle 140$
- draco 23$
- dice set 32$
- spedizione 35$

Tot. 379$ - col cambio dell'epoca (feb 2021) pari a 317€

Non so cosa offra weega ma spero non un prezzo inferiore perché sennò mi incazzo.
Titan più mediceo 205.92 dollari

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
AGGHIACCIANTE ...

cmq c'è scritto cosa da weega
1679683435149.png
Allora costa di più...per loro fortuna...

138+ 10 di mediceo...più spedizione...

Il problema è che io ho preso tutto...

Qualcuno vole le mie espansioni...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
931
Località
Milano
Goblons
918
Chi ha fatto il ks all'epoca ha speso parecchio meno, ovviamente cacciando la grana ormai 3 anni prima.
Sto weega è in linea con il latte pledge. Io però di Hyperion non me ne faccio nulla, mi sarebbe interessato solo il base.
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.072
Località
Aosta
Goblons
2.986
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Chi ha fatto il ks all'epoca ha speso parecchio meno, ovviamente cacciando la grana ormai 3 anni prima.
Sto weega è in linea con il latte pledge. Io però di Hyperion non me ne faccio nulla, mi sarebbe interessato solo il base.

Il weega ha un buon prezzo ma giustamente è meno conveniente rispetto al KS ed al primo late pledge, peccato che ci sia una sola opzione e non una maggiore scelta.

Io sto cercando di capire se chiuderanno del tutto il LP/preorder o se sarà possibile aggiungere roba per la wave 2 anche dopo.
Mi ispirano le espansioni ma vorrei prima provare il gioco base.
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.468
Goblons
2.500
Il weega ha un buon prezzo ma giustamente è meno conveniente rispetto al KS ed al primo late pledge, peccato che ci sia una sola opzione e non una maggiore scelta.

Io sto cercando di capire se chiuderanno del tutto il LP/preorder o se sarà possibile aggiungere roba per la wave 2 anche dopo.
Mi ispirano le espansioni ma vorrei prima provare il gioco base.

Direi che puoi stare abbastanza tranquillo che rimarrà tutto disponibile, su Backerkit in forma di preorder o sul loro sito, se non addirittura in retail, considerando che Asmodee ha portato nei negozi anche le espansioni di Black Rose Wars.

Nel frattempo la campagna è stata messa nella lista nera da King of Average, che fa notare che in base agli aggiornamenti la produzione delle miniature è stata data in partenza a fine novembre 2022 e successivamente è stato detto che sarebbe stata completata entro fine gennaio, mentre nell'ultimo update di fine febbraio continua a essere definita "underway" e nessuna miniatura reale è stata mostrata, ma solo rendering.

 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Direi che puoi stare abbastanza tranquillo che rimarrà tutto disponibile, su Backerkit in forma di preorder o sul loro sito, se non addirittura in retail, considerando che Asmodee ha portato nei negozi anche le espansioni di Black Rose Wars.

Nel frattempo la campagna è stata messa nella lista nera da King of Average, che fa notare che in base agli aggiornamenti la produzione delle miniature è stata data in partenza a fine novembre 2022 e successivamente è stato detto che sarebbe stata completata entro fine gennaio, mentre nell'ultimo update di fine febbraio continua a essere definita "underway" e nessuna miniatura reale è stata mostrata, ma solo rendering.

Diciamo che ludus ci prende un po' per i fondelli. Io sono due anni che non faccio kickstarter anche grazie a loro (e mithyc).
Non se ne può davvero più.

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.072
Località
Aosta
Goblons
2.986
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Direi che puoi stare abbastanza tranquillo che rimarrà tutto disponibile, su Backerkit in forma di preorder o sul loro sito, se non addirittura in retail, considerando che Asmodee ha portato nei negozi anche le espansioni di Black Rose Wars.

Nel frattempo la campagna è stata messa nella lista nera da King of Average, che fa notare che in base agli aggiornamenti la produzione delle miniature è stata data in partenza a fine novembre 2022 e successivamente è stato detto che sarebbe stata completata entro fine gennaio, mentre nell'ultimo update di fine febbraio continua a essere definita "underway" e nessuna miniatura reale è stata mostrata, ma solo rendering.

In retail non dovrebbe arrivare, stando a quanto hanno detto recentemente, io spero rimanga il preorder su Backerkit.

KoA non mi piace come stile, però è vero che sono in ritardo che almeno la produzione di miniature a questo punto dovrebbe essere finitia, vediamo nel prossimo update, dovrebbe uscire a breve considerato che il precedente è di un mesetto fa.

Diciamo che ludus ci prende un po' per i fondelli. Io sono due anni che non faccio kickstarter anche grazie a loro (e mithyc).
Non se ne può davvero più.

Finchè non danno segni concreti di avanzamento purtroppo per loro non faranno granchè su KS, io per esempio ho saltato a malincuore Runar per questo motivo. Sono curioso di vedere come andrà l'espansione di DEI, anche se lì c'è da dire che il gioco è stato -finalmente- consegnato e mi pare abbia avuto un discreto riscontro.
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.042
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.814
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
Mamma mia, sembra persino ridicolo... speriamo lo consegnino quanto prima e la facciamo finita

Ho partecipato al kick (forse 3 anni fa, ormai sembra eoni fa) e l'ho fatto SOLO perché era una versione 2nd di un gioco rodato.... (ma che vuoi che succeda?.... ).... Errore mio che non ripetero' mai piu' (con loro)
 
Ultima modifica:

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
Direi che puoi stare abbastanza tranquillo che rimarrà tutto disponibile, su Backerkit in forma di preorder o sul loro sito, se non addirittura in retail, considerando che Asmodee ha portato nei negozi anche le espansioni di Black Rose Wars.

Nel frattempo la campagna è stata messa nella lista nera da King of Average, che fa notare che in base agli aggiornamenti la produzione delle miniature è stata data in partenza a fine novembre 2022 e successivamente è stato detto che sarebbe stata completata entro fine gennaio, mentre nell'ultimo update di fine febbraio continua a essere definita "underway" e nessuna miniatura reale è stata mostrata, ma solo rendering.

Grazie per queste info "incoraggianti"

Se sono a Modena, verrò esclusivamente per offenderli pesantemente e basta ...
Continuano a fare kickstarter e ora hanno pure smesso di dare info sul gioco. Almeno prima qualche cavolata ogni 15/20gg la postavano ...
L'ultimo aggiornamento risale a un mese fa....

Quanto acido mi fa venire sto topic tutte le volte che ci leggo qualcosa...
Che nervi!!!
Bah...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
931
Località
Milano
Goblons
918
Ripensandoci, fare il late pladge-wega ora, a quel prezzo, quando è molto probabile che arrivi in retail, non è molto conveniente forse.
A sto punto si aspetta l'annetto(🤣) che manca alla consegna, si valutano le recensioni etc e se merita davvero si piglia a qualcosina in più.
Ora 200 euro per il core+ Hyperion che comunque è legata a brw mi sembrano tantini, non si ha il vantaggio dei 50 euro in meno del prezzo del ks (comprese spese perché il cambio era ad 1.15) e nemmeno quello di prenderlo retail, spot e con alle spalle delle opinioni.
 

Salironth

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
735
Località
Parma
Goblons
346
La Guerra dell'Anello
Mage Knight
Il Trono di Spade
Hannibal
Utente Bgg
Salironth
Ho partecipato al kick (forse 3 anni fa, ormai sembra eoni fa) e l'ho fatto SOLO perché era una versione 2nd di un gioco rodato.... (ma che vuoi che succeda?.... ).... Errore mio che non ripetero' mai piu' (con loro)
Idem. Anche io ho voluto dare loro un'opportunità perché ho confidato nel minor impegno che avrebbe dovuto comportare una rivisitazione di un titolo precedente. Mai avrei immaginato che si sarebbe andati oltre i 3 anni di ritardo (se anche andasse tutto bene, e non succederà, le espansioni non arriverebbero comunque prima della fine del 2024).
Solo un altro gioco oltre a questo è riuscito a farmi accusare il ritardo e, soprattutto, a farmi accarezzare la voglia di chiudere per sempre ai Kickstarter. Fortuna che si impara dai propri errori.
 
Alto Basso