CHIUSO Nova Aetas Renaissance

Gil

Goblin
Spendaccione! Perfetto come un diamante! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.431
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.141
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Direi, che è venuta l'ora di farsi vedere da uno bravo @Gil

Diamo la colpa alla LMS va...che è passato un secolo da quando lo abbiamo pledgiato...



Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

...altroché, qua è arrivato proprio il tempo di prendermi una meritata vacanza! 😂


Non ho il tempo di giocare (☹️☹️☹️... purtroppo, da 1 anno e più a questa parte) figurati di ricordarmi degli update o di ste cose...

E poi, a che servirebbe altrimenti questo forum di goblin se non a risolvere dubbi?!? 😎... anzi, menomale che c'è (per chi sta messo come me 🤣)!!!
 

Gil

Goblin
Spendaccione! Perfetto come un diamante! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.431
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.141
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
... piuttosto, rileggendomi (😆😆): ma il mediceo lo teniamo tutti (con l'eb), o'ver?!? 🤣
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.235
Goblons
2.266
Interessante, quindi alla fine NAR rimarrà esclusiva LMS. Sono sempre più tentato di aggiungere Assedio al pledge.

Spero veramente che riescano poi nel loro intento di continuare a supportare il gioco, con espansioni sia fisiche che digitali.
Ma "esclusiva LMS" in definitiva significa cosa, che lo venderanno sullo store così come stanno già facendo per le espansioni "esclusive" di BRW?

La differenza con il retail sinceramente non è che la colga così tanto...che li devi ordinare sullo store anziché prenderli nel negozio...in teoria dovrebbe esserci una riduzione del prezzo considerevole nel retail ma con quello che costano i prodotti di questo tipo nel retail attualmente - penso alle espansioni di Tainted Grail o di Nemesis ma giusto per limitarmi ai primi due esempi - è come se fossero tutti "esclusive"...
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
2.718
Località
Aosta
Goblons
2.631
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Esclusiva LMS significa che lo vendono loro sullo store e nelle fiere.

In generale la mia impressione è che la disponibilità è molto più limitata, ed anche gli sconti sono minori e più rari.
Tainted Grail con un po' di pazienza si trova anche sotto i 90 €, per le espansioni si tratta di aspettare che sia passato almeno un anno dall'uscita e penso si troveranno a meno anche quelle, io la Sator di BRW per esempio non l'ho mai vista a prezzi bassi, al massimo la mettono in bundle o con spedizioni gratuite.
 

Taz

Gran Maestro
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
1.089
Località
London
Goblons
228
Per quando sarebbe prevista la consegna di questo gioco?
 

Taz

Gran Maestro
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
1.089
Località
London
Goblons
228
Ok grazie. Secondo voi saranno rispettate queste tempistiche?
 

Gatsu976

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
5.992
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.288
Board Game Arena
Gatsu976
Ok grazie. Secondo voi saranno rispettate queste tempistiche?
Ah boh....

Probabilmente tornerà prima l'uomo sulla Luna...



Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
2.718
Località
Aosta
Goblons
2.631
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Ok grazie. Secondo voi saranno rispettate queste tempistiche?

Secondo me no, ma di poco. Nel senso che la produzione potrebbe effettivamente finire tra aprile e maggio, ma temo ci vogliano più di due mesi per il viaggio dalla Cina e la distribuzione. Diciamo che realisticamente me lo aspetto per la fine dell'estate.
Metà del prossimo anno per la wave 2.
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.696
Località
Roma
Goblons
211
Spero anch'io vengano rispettate, però anche dovessero ritardare ne varrebbe comunque la pena per il gioco che avremo tra le mani
 

Zagarna

Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
887
Goblons
791
Secondo me no, ma di poco. Nel senso che la produzione potrebbe effettivamente finire tra aprile e maggio, ma temo ci vogliano più di due mesi per il viaggio dalla Cina e la distribuzione. Diciamo che realisticamente me lo aspetto per la fine dell'estate.
Metà del prossimo anno per la wave 2.

Concordo, ritarderanno ma non di molto.
 

Gatsu976

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
5.992
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.288
Board Game Arena
Gatsu976
Concordo, ritarderanno ma non di molto.
Nn di molto?!?

Ma se sono già in ritardo.

Praticamente il ritardo sul ritardo del ritardo ...




Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Dan84

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2019
Messaggi
279
Località
Rosolina (RO)
Goblons
24
Root
I Love Birra
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco American
Sono un Game Master
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Di quanto sono in ritardo attualmente?
 

Gatsu976

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
5.992
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.288
Board Game Arena
Gatsu976
Di quanto sono in ritardo attualmente?
Boh ...io ti posso fare questo paragone, perché la data che misero a suo tempo quando fecero la campagna, nn c'è più ...

Campagna conclusa Nova Aetas
12 novembre 2020

Campagna conclusa Euthia
5 agosto 2020

Differenza tra loro, circa 3 mesi.

Euthia mi è arrivato a dicembre 2021. (Azz è belle un anno e passa che vi smarrono le scatole?!? )

Loro ipoteticamente dicano giugno 2023.

I progetti sono diversi, ma considerato che nemmeno consegneranno tutto per me sono in ritardo di 18 mesi - 3 di differenza.

Sempre se consegnano a giugno...

Poi il ritardo sui kickstarter è una cosa soggettiva...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Gatsu976

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
5.992
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.288
Board Game Arena
Gatsu976
Edit...
Questo progetto è una riedizione di un loro vecchio gioco...
Ma dice hanno dovuto provarlo e riprovarlo tante tante tante volte nei playtest

Speriamo nn ci siano tante FAQ...dopo il suo arrivo..

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Zagarna

Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
887
Goblons
791
Nn di molto?!?

Ma se sono già in ritardo.

Praticamente il ritardo sul ritardo del ritardo ...




Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

Ah beh certo che sono in mega ritardo! :) intendevo che non dovrebbe esserci molto ritardo sul mega ritardo!:)
 

Lleyenor

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.793
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.478
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Loro incarnano la vera essenza di KS, in pratica finanzi un gioco e per fartelo arrivare devi finanziare il gioco successivo, ma per far si che possa permettere di coprire i costi del primo aumentati per il ritardo di consegna, devi finanziare un altro loro gioco successivo..che però poi.. 😅
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.235
Goblons
2.266
Loro incarnano la vera essenza di KS, in pratica finanzi un gioco e per fartelo arrivare devi finanziare il gioco successivo, ma per far si che possa permettere di coprire i costi del primo aumentati per il ritardo di consegna, devi finanziare un altro loro gioco successivo..che però poi.. 😅
Infatti per contribuire personalmente a spezzare il circolo vizioso ho saltato sia The Breach che Runar e idem hanno fatto alcuni miei amici e salteremo del pari i prossimi o almeno speriamo di riuscirci visto che questi ultimi due erano entrambi molto interessanti per i nostri gusti...
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.418
Località
milano/carrara
Goblons
1.033
Ok grazie. Secondo voi saranno rispettate queste tempistiche?
Assolutamente no. Finisce come con Dei, secondo loro maggio, poi è arrivato a settembre.

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Taz

Gatsu976

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
5.992
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.288
Board Game Arena
Gatsu976
Assolutamente no. Finisce come con Dei, secondo loro maggio, poi è arrivato a settembre.

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Quindi a ottobre ..
Raccapricciante...



Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso