Gatsu976
Goblin

Nn ciò capito una mazza @brenzo
Se lo hai belle finito o no...
E quindi quante missioni ti ci sono volute...
Spero che le famose diramazioni nn siano solo in base al fallimento.
Leggendo un po'...già la missione del messaggero poteva portarti in un altro posto se andava in una certa maniera...
Ho visto missioni da 10/15 carte...ma l'hai belle fatte?!?
Mi par strano sia così breve...
Comunque nn voglio sentire nulla va...
Purtroppo il gioco con gli amichetti lo dovrò stoppare...che mi devo operare agli occhi e l'operazione è caduta proprio il giorno in cui dovevo vedermi con loro...e quindi li rivedrò dopo Natale...
Vedrò se questo week end lo gioco con il figliolo.
Missione 0.2 risolta per il rotto della cuffia...(dal figliolo)
Mi ero belle depresso, fatto tutti i calcoli che nn ci arrivavo con il personaggio, arriva i mi figliolo (incazzato nero perché ero andato avanti due ore senza di lui...mentre dormiva nn ho resistito la notte
)
E mi fa?!? Ma se ci provi con Valerio ci arrivi preciso. E io: ehhhh?!?!?
Risolta la missione con Valerio che si attiva alle 13.25 e con 4 punti+1 finisce la missione 02...
Quando uno è rincoglionito...
Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
Se lo hai belle finito o no...
E quindi quante missioni ti ci sono volute...
Spero che le famose diramazioni nn siano solo in base al fallimento.
Leggendo un po'...già la missione del messaggero poteva portarti in un altro posto se andava in una certa maniera...
Ho visto missioni da 10/15 carte...ma l'hai belle fatte?!?
Mi par strano sia così breve...
Comunque nn voglio sentire nulla va...
Purtroppo il gioco con gli amichetti lo dovrò stoppare...che mi devo operare agli occhi e l'operazione è caduta proprio il giorno in cui dovevo vedermi con loro...e quindi li rivedrò dopo Natale...
Vedrò se questo week end lo gioco con il figliolo.
Missione 0.2 risolta per il rotto della cuffia...(dal figliolo)
Mi ero belle depresso, fatto tutti i calcoli che nn ci arrivavo con il personaggio, arriva i mi figliolo (incazzato nero perché ero andato avanti due ore senza di lui...mentre dormiva nn ho resistito la notte

E mi fa?!? Ma se ci provi con Valerio ci arrivi preciso. E io: ehhhh?!?!?
Risolta la missione con Valerio che si attiva alle 13.25 e con 4 punti+1 finisce la missione 02...
Quando uno è rincoglionito...

Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!