No, però è un azzardo al momento. Può andarti bene o puoi rimanere con un gioco difettoso (ma con alcuni pregi, va detto) sul groppone. Cmq 90 per il KS con tute le esclusive non è mica male.. Solo in plastica ci hai fatto un affare... Al massimo usi le miniature di DS su Heroquest
D'accordo su tutto ma credo che aggiungere differenze in anime per ogni nemico complichi inutilmente il gioco, tanto alla fine li devi uccidere tutti.
La mia lista delle cose che cambierei:
- Più determinismo e scelte tattiche (sono un giocatore american ma qua non c'è nessun controllo sul dado). Un sistema a carte invece che a dadi mi piacerebbe assai.
- Cambiare la meccanica della schivata (questo rientra nel desiderio di avere più determinismo)
- Rivedere l'esplorazione (userei due scale di gioco, un po' come nel boardgame di Darkest Dungeon, una scala esplorativa con un dungeon creato magari proceduralmente tramite delle carte e si usano le tile con i nodi solo in combattimento, con un notevole risparmio di spazio sul tavolo)
- Dividere il mazzo tesori in tier (ed è ridicolo che non sia già così )
- Rivedere le tessere a nodi dei combattimenti che ora sono tutte uguali ma con lo sfondo diverso. Usare invece muri, fossati e altri ostacoli/opportunità ambientali.
Se mi viene in mente altro integro.