nand
Grande Goblin
Editor
Immensa gratitudine
20 anni con i Goblins!
Osservatore
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
First reaction SHOCK!
- Sito Web
- www.nand.it
- Goblons
- 2.157
- Utente Bgg
- n_and
Dalle FAQ, puoi piazzare i segnalini fuoco su stanze inesplorate.1) incendio si propaga: anche nelle stanze non ancora scoperte? O solo in quelle già svelate?
L'autore ha chiarito su BGG che si piazza sulla cabina di pilotaggio, e si procede avanti solo se questa ha già il malfunzionamento (e via così, nota che da FAQ i malfunzionamenti non si piazzano sulle stanze inesplorate).2) non rammento il nome della carta ma è quella che fa mettere un segnalino malfunzionamento nella stanza con il numero più basso. La domanda è: si guardano solo le carte che vanno esplorate? Tipo: la 001 (cabina pilotaggio) viene considerata o si passa direttamente alla successiva con numero più basso? E se dovessi metterla nella stanza che già possiede il token di malfunzionamento si fa a meno di metterlo oppure si sale al numero successivo? Tipo invece della 002 la metto alla 003.
Adesso non ho il gioco sottomano e non riesco a verificare, cosa c'è scritto esattamente sulla carta azione?Domanda su azione riposo:
Permette di scannerizzare tutte le carte contaminazione ed eliminare le non infetto. Supponiamo ne abbia 2 ed entrambe INFETTO. La prima mi fa mettere larva, la seconda? Mi provoca la morte oppure essendo azione riposo unica, non viene considerata, ma si limita ad informarmi che ho il parassita?