Dubbi Nemesis

LorisNoris

Babbano
First reaction SHOCK! Sono nuovo!
Registrato
21 Agosto 2024
Messaggi
5
Goblons
6
Ciao, non è una domanda banale. Io ho tante partite alle spalle ma non mi è mai capitato di terminare le miniature adulti, che sono comunque tante nel gioco. Ti è capitato o è un dubbio preventivo?
Ieri...8 alieni adulti e pure la regina 😵💫
 

Jack92

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Marzo 2022
Messaggi
88
Goblons
89
Scusate la domanda davvero banale, ma vorrei chiedervi un parere. Se sono già in gioco tutte le miniature degli alieni adulti e capita un altro gettone alieno adulto, cosa dovrei fare ?
Sposto un alieno già in gioco?
Metto un'altra miniatura ?
Non metto nulla ?

Grazie in anticipo per l'aiuto...
devi togliere tutte le miniature non in combattimento dal tabellone :)

Pagina 15: Se vi viene chiesto di posizionare un Intruso Adulto sul tabellone, ma tutte e 8 le miniature sono già sul tavolo, gli Intrusi Adulti eseguono una ritirata. Rimuovete tutte le miniature degli Intrusi Adulti che non sono impegnati in Combattimento e rimettete nel sacchetto tutti i corrispondenti gettoni Intruso (se possibile). Poi, posizionate una miniatura Intruso Adulto nella Stanza dove ha avuto luogo l’Incontro.
 

LorisNoris

Babbano
First reaction SHOCK! Sono nuovo!
Registrato
21 Agosto 2024
Messaggi
5
Goblons
6
devi togliere tutte le miniature non in combattimento dal tabellone :)

Pagina 15: Se vi viene chiesto di posizionare un Intruso Adulto sul tabellone, ma tutte e 8 le miniature sono già sul tavolo, gli Intrusi Adulti eseguono una ritirata. Rimuovete tutte le miniature degli Intrusi Adulti che non sono impegnati in Combattimento e rimettete nel sacchetto tutti i corrispondenti gettoni Intruso (se possibile). Poi, posizionate una miniatura Intruso Adulto nella Stanza dove ha avuto luogo l’Incontro.
Grazie mille! 👍🏻😊
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.341
Località
AR/PT
Goblons
1.152
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
Pagina 15
Rimuovi tutti gli adulti non in combattimento, rimetti altrettanti segnalini nel sacchetto e poi piazzi il nuovo

Visto ora che ti avevano risposto.
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.598
Località
Padova
Goblons
3.087
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Ti hanno già risposto, ma aggiungerei che forse è anche il caso di iniziare a pregare :D
Quello che ho pensato anche io leggendo "tutti gli adulti sul tabellone".
 
Alto Basso