È che come per Mage Knight UE questo Thread ha iniziato a prendere le sembianze del muro del pianto. Un posto dove vociare la propria rosicata e lamentarsi, il che ricorda parecchio la parte più triste facebook.eomer":2urahqlr ha scritto:giorgior":2urahqlr ha scritto:Qui dentro le segnalazioni per i posteri sono più che sufficienti.
Quando vi sarete stancati di lamentarvi al vento aprite un thread per organizzare un gruppo che linkerete alla cranio in egual numero di email. Se Cranio non dovesse rispondere (e ne dubito), eleggete un paio di impavidi portavoce che contattino un'associazione consumatori. È una "causa" già vinta in partenza per tutti i motivi che avete elencato più volte.
Non dimenticate di venire tutti qui a dirci com'è andata poi... sempre per i posteri.
Inviato in una bottiglia attraverso l'Oceano
Guardate che mentre qualcuno di noi ha pensato bene di postare le proprie "impressioni" sui tanti errori di traduzione contenuti nella versione retail localizzata in italiano tutti gli altri potevano/possono continuare tranquillamente a postare i loro altrettanto interessanti resoconti sulle partite giocate. Nessuno lo ha mai proibito.
Se ad un certo punto l'attenzione generale si sposta più sulle impressioni date dai materiali bacati (carte e regolamenti) che sulle dinamiche di gioco un motivo ci sarà.
Come si vorranno comportare tutti quelli che hanno speso 140 euro e si sono ritrovati un prodotto che, senza sapere da internet dei tantissimi errori e faq risulterebbe ingiocabile, sono esclusivamente fatti loro. Nessuno ha bisogno di consigli, specie se messi sotto forma di antipatica presa per il c..o.
Non vieto niente a nessuno, il mio era un suggerimento per risolvere la questione al più presto invece di passare il tempo a dire "anche io", ripetendo in ordine sparso tutti i motivi già esposti da tanti altri diverse pagine fa.
Inviato in una bottiglia attraverso l'Oceano