CHIUSO Mini Rogue (revamp)

ufomar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Maggio 2006
Messaggi
18
Località
Pistoia
Goblons
19
Considerando che comunque gli stretch goal esclusivi in italiano non sono stati prodotti, l’aver ottenuto la possibilità di un cambio con l’edizione in inglese completa non mi sembra male.
Idealmente avrei tanto voluto avere l’edizione in italiano completa, come tutti ci aspettavamo, ma credo che purtroppo non ci offriranno qualcosa di meglio di questo.
 

Elbafo

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2016
Messaggi
204
Goblons
118
Ciao a tutti, sono anch’io un utente che ha finanziato il gioco su Kickstarter nella versione italiana e che poi purtroppo ha scoperto di essere stato “girato” all’editore italiano Giochistarter.
Lasciando perdere tutti i problemi di cui avete già parlato nel topic, vi volevo dire che oggi dopo aver scritto varie volte alla Nuts publishing sia in provato che nella pagina del Kickstarter insieme ad altri utenti, abbiamo avuto questa comunicazione:


Hello,
Thank you for your messages.
We have spoken with our Italian partner and we have found several solutions to offer you. You will have several options if you want to receive the multi-layer boards in English or if you want to be refunded.
We can:
- Change your Italian pledge to English pledge (for this, you can simply send us an email to support@nutspublishing.com with your full shipping address, we will ship you a package and inform our Italian partner).
- Ship the multi-layer boards in English and the coaster in English to you for 12 euros (please contact us by email).
- Do a refund up to 65% of the funds you spent (Kickstarter commissions, Backerkit commission and VAT deducted).

spero di essere stato utile.
mi son fatto un giro di 10 mail con sti tipi...
un trauma

Almeno alla fine ci danno la copia inglese.
 

tonycesar

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Maggio 2019
Messaggi
67
Goblons
73
E se lo preordino su giochix con tutti gli addon riesco a coprire tutti gli Stretch goals? Almeno quelli in taliano a questo punto, perché dai vostri messaggi mi sembra di capire che il Ks era più ricco...
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Gli SG già sbloccati della versione italiana sono inclusi nel preorder. Niente di più, niente di meno.

Ciò significa che, sì, la versione inglese su Ks è un po' più ricca perché ha sbloccato più migliorie.
 

ufomar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Maggio 2006
Messaggi
18
Località
Pistoia
Goblons
19
E se lo preordino su giochix con tutti gli addon riesco a coprire tutti gli Stretch goals? Almeno quelli in taliano a questo punto, perché dai vostri messaggi mi sembra di capire che il Ks era più ricco...
L’edizione retail italiana non ha quasi nessuna differenza da quella Kickstarter (a differenza di quella
Inglese, ma non voglio riaprire la polemica 😭). A parte due carte che hanno “sbloccato” che sono esclusive per il Kickstarter, se preordini il gioco in Italiano non ci sono altre differenze. Gli Addon di cui parli sono espansioni e anche lì non troverai meno roba rispetto al Kickstarter.
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.192
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.488
Board Game Arena
Gatsu976
Arrivata email ufficiale sulla questione italiana.

Gira la balls...ma penso spenderò sti 12€ in più ..per avere le plance...che buffonata....



Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
Anch'io... Spero sia spedizione compresa!

Inviato da una cabina della polizia blu, da qualche spazio, da qualche tempo...
 

Mattochedorme

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
624
Località
Verona (VR)
Goblons
89
Anch'io... Spero sia spedizione compresa!

Inviato da una cabina della polizia blu, da qualche spazio, da qualche tempo...
Si, confermo che la spedizione è compresa nei 12 euros
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.309
Località
Brescia
Goblons
3.328
io con la scusa che avevo già cannato e preso una doppia copia (che poi sono riuscito a vendere) per questo "mini"progetto ho già speso troppo, aspetto la versione italiana (sperando fortissimamente non ci siano errori o refusi, nè altri ritardi) e il doublelayer lascio perdere.
Vabbè spero il gioco sia carino almeno, però sui 30 kickstarter che ho fatto questa è stata la campagna condotta peggio, sono costretto a dirlo.
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.192
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.488
Board Game Arena
Gatsu976
Che palle...mi sono scordato di scrivere per le plance in inglese...c'era.il.limite fino al 20 ottobre...

Uffaaaaaaaa


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.192
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.488
Board Game Arena
Gatsu976
Aggiornamento sull'arrivo della copia italiana ..

Nn ho capito se arriva a loro a fine novembre e spediscono e se arriva a noi a fine novembre...

Ci si gioca a Natale?!?


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.309
Località
Brescia
Goblons
3.328
Aggiornamento sull'arrivo della copia italiana ..

Nn ho capito se arriva a loro a fine novembre e spediscono e se arriva a noi a fine novembre...

Ci si gioca a Natale?!?


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Ma che bello…. Io ho capito la prima che hai detto, “dovrebbero” iniziare a spedire a fine novembre
 
Ultima modifica:

ufomar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Maggio 2006
Messaggi
18
Località
Pistoia
Goblons
19
Aggiornamento sull'arrivo della copia italiana ..

Nn ho capito se arriva a loro a fine novembre e spediscono e se arriva a noi a fine novembre...

Ci si gioca a Natale?!?


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Stando a quello che dicono dovrebbero ricevere il carico a fine novembre (la
data è indicativa) dopodiché dovranno preparare la spedizione. Spero davvero che inizino a spedire alla svelta per evitare tutto il sovraccarico che hanno i corrieri nel periodo natalizio. Purtroppo la finestra non è tanto ampia. Ho paura che non lo avremo per le feste natalizie, spero di sbagliarmi
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.309
Località
Brescia
Goblons
3.328
Stando a quello che dicono dovrebbero ricevere il carico a fine novembre (la
data è indicativa) dopodiché dovranno preparare la spedizione. Spero davvero che inizino a spedire alla svelta per evitare tutto il sovraccarico che hanno i corrieri nel periodo natalizio. Purtroppo la finestra non è tanto ampia. Ho paura che non lo avremo per le feste natalizie, spero di sbagliarmi
Ancora nulla… mi sa che hai ragione :(
 

Mattochedorme

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
624
Località
Verona (VR)
Goblons
89
Ancora nessun aggiornamento sul sito di Giochistarter.
Però dai, non credo ci voglia chissà quanto per spedire poche centinaia di pacchetti col corriere.
 

Mattochedorme

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
624
Località
Verona (VR)
Goblons
89
News di poco fa, Giochistarter si aspetta la consegna del carico verso metà dicembre
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.309
Località
Brescia
Goblons
3.328
Quindi niente, per Natale non arriva, ma che palle sta campagna. Spero il gioco almeno sia carino
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.192
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.488
Board Game Arena
Gatsu976
Già davvero un agonia averlo ..e nn uguale a quello che dovevamo avere...
Vabbeh si è belle detto troppo..
Rassegnazione...pessimismo e fastidio

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

ufomar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Maggio 2006
Messaggi
18
Località
Pistoia
Goblons
19
News di poco fa, Giochistarter si aspetta la consegna del carico verso metà dicembre
Ottimo… allora purtroppo fino a gennaio non penso ci si potrà giocare. Ci credevo poco, ma speravo davvero di poterlo avere almeno per Natale così da giocarci con più calma.
Comunque una campagna condotta molto male fin dall’inizio, ma anche andando avanti non mi pare abbiamo voluto migliorarla. Non mi sembra normale che abbiamo chiuso i commenti e che non ci aggiornino mai su come procede la spedizione. Spesso mi è capitato di avere anche il tracciamento della nave per monitorare dove si trovava il pacco, con loro proprio nulla…
 

Mattochedorme

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
624
Località
Verona (VR)
Goblons
89
Volevo chiedere info visto che siamo al 20 dicembre, ma credo mi abbiano cambiato le impostazioni perché non posso più lasciare commenti su Giochistarter :confused:
 
Alto Basso