Gisli
Veterano





Come scritto sul regolamento a pag. 19, se superi la prova abilità ottieni il bottino seguendo il dado nero; se invece perdi prendi una moneta. Se però, nella STESSA ZON, hai incontrato due mostri o trappole prendi 2 o 3 monete (a seconda se è il tesoro dell'espansione)DOMANDA: carta tesoro: se superi prova di abilità (ovvero col dado bianco faccio 5 o 6) guardo cosa ottengo in base al numero del dado nero, e ok. Ma se perdo, non succede niente? Oppure incontro 2 mostri e dopo prendo due monete?
Grazie