LudicoPedro
Grande Goblin

Beh allora se nn sono combinabili con la vecchia. Ha poco senso prenderla. Basta il pledge da 32€....e ho visto che le spese son 5€. Onesti.aspetta, ci sono tre tipi di pledge: 1. il base, 2. iil base con 3 espansioni 3. il base con 3 espansioni e materiali un po' più esosi.
Poi c,è una versione vecchia pnp, rispetto alla quale pare ora abbiamo riequilibrato meglio alcuni detagli del gameplay.
Io ho fatto il 2.
Nn ho capito....però per 5 euro....in sto caso nn mi pongo il problema. 32 e prendi tutto tutto quello che serve. Coi dieci euro nn ho capito cosa prendi....nn mi pare ci sia solo roba estetica nei 32 euro. Anzi....Pero' se fai il pledge di 17 euro e in PM ci aggiungi 10 euro per l'espansione hai tutto il materiale per giocare al completo. Tanto il resto e' estetica.
L'ho chiesto, non su KS pero' perche' per il momento non ho pledgiato..
qualcuno fa il KS?
Sarei tentata dalla portabilità'. Ho il Pnp...e non so quanto mi convinca..
Nn ho capito....però per 5 euro....in sto caso nn mi pongo il problema. 32 e prendi tutto tutto quello che serve. Coi dieci euro nn ho capito cosa prendi....nn mi pare ci sia solo roba estetica nei 32 euro. Anzi....
In questo caso stiamo parlando di un giochillo....dove con solo 32 euro hai tutto....nn è Nemesis che ti fa fare le capriole alle scimmie....per capire cosa prendere e cosa no...tra plastica e altro....
Ahahahhaha
Inviato dal mio moto g(6) utilizzando Tapatalk
devi andare a community.
Comunque conto per il Belgio e non per l'Italia...