Thegoodson
Goblin
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
First reaction SHOCK!
Uhm non sono il tipo che fa polemiche per un doublelayer saltato, però non sono molto d’accordo.Comunque ragazzi, assolutamente non per difenderli, io non ho fatto il KS, ma l'ho seguito abbastanza bene (stavo quasi per farci un pensierino). Sulla campagna KS specificavano chiaramente (spedendo pure con un link) che la campagna italiana sarebbe stata sulla piattaforma di giochistarter, quindi chi la voleva prendere in italiano doveva pledgiare lì, punto. Chiaro che se avete cambiato idea una volta finita la campagna vi spediscono su giochistarter, perché sono i partner mediante cui producono e distribuiscono il gioco in italiano. Se avete cambiato idea quando era troppo tardi, non è un loro errore, ma è vostro. E sconsiglio sempre di fare conti con le tasche altrui, sia perché non si ha l'intera visione dietro al sipario, sia perché non è mai (e dico proprio MAI) successo che si sbloccassero SG dopo la fine di una campagna, in nessun caso (e fidatevi che ne ho visti di KS), e nella campagna su giochistarter non sono stati sbloccati. Mi spiace dirvelo così direttamente, ma se volevate il gioco con tutti gli SG sbloccati in italiano dovevate pledgiare su giochistarter a suo tempo, come fu nel mio caso per Turno di Guardia 2.
Non sono informatico e non ho grandissima esperienza nelle varie piattaforme Kickstarter, però oggettivamente la comunicazione è stata, se non scorretta, piuttosto criptica direi, ampiamente migliorabile e con qualche “trappola” di troppo.
Francamente quando pleggio qualcosa non è che ho tempo e voglia di studiarmi ogni sillaba della pagina, mi aspetto una comunicazione cristallina e lampante.