Altro Migliori siti online per giochi da tavolo

Altro

Axios

Saggio
Free Hugs! Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.448
Il Meeple con la camicia
Recensioni Minute
7 Wonders Duel
I Love Pizza
Azul
Zombicide
Terraforming Mars
LEGO
Lo chef ludico
Miss Meeple
Gioca Giullari
Al4opiù
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Axios2021
Board Game Arena
Axios2021
Yucata
Axios
Ho due ordini aperti su Uplay.it da più di un mese... Non hanno risposto a varie email. Oggi ho provato a chiamarli e sia il cellulare che il numero fisso (preso da FB) mi danno non raggiungibile... Qualcuno sa se sono ancora vivi? (p.s. scusate l'OT)
Iniziano a spuntare recensioni negative: https://it.trustpilot.com/review/www.uplay.it

Aprirei un thread apposito nella sezione "Chiacchiere e questioni filosofiche", come è stato per altri negozi. Qui passerebbe quasi inosservato.

xanatos

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
25
Iniziano a spuntare recensioni negative: https://it.trustpilot.com/review/www.uplay.it

Aprirei un thread apposito nella sezione "Chiacchiere e questioni filosofiche", come è stato per altri negozi. Qui passerebbe quasi inosservato.
Sono tornati in vita a Gennaio rispondendo a email e hanno spedito metà delle cose, l'altra metà invece ci sono problemi di distribuzione (cosa confermata anche dal sito del produttore americano, che ha dichiarato che causa GSPR al momento non spedisce in Europa)

fadeslayer

Grande Saggio
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
2.441
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Io dopo 20 giorni di preoccupazioni ho concluso l'avventura con uplay.

Ho portato a termine 2 ordini, di entrambi ho, nel frattempo che si aspettava la reperibilità dei prodotti, aggiunto in corso d'opera altri articoli. Per il primo ordine ho ricevuto tutto. Per il secondo ad un certo punto ho chiesto la consegna di quanto già messo da parte, in attesa del resto. Dopo altre settimane di attesa senza aggiornamenti, avendo recuperato un bundle completo del gioco ho chiesto il rimborso per le due espansioni rimaste in attesa, e dopo 20 giorni che mi avevano chiesto se volessi un credito da spendere sul sito o rimborso, su serie di sollecitazioni (mail, telefonata, mail da un altro indirizzo, giusto per vedere se esistessero ancora) ho ricevuto il rimborso di entrambi i prodotti (uno fatalità quella stessa mattina era diventato disponibile nuovamente in 24 ore).

Avevo letto messaggi preoccupati e preoccupanti su facebook di silenzio radio da 2 mesi a questa parte. Per fortuna ancora non sono scoppiati.

Alto Basso