Altro Migliori siti online per giochi da tavolo

Altro

fadeslayer

Grande Saggio
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
2.391
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Parli per esperienza personale?
Io vendo e compro parecchio su Vinted e non ho mai avuto problemi.
A me un unico caso di gioco con evidenti macchie di muffa, non dichiarate nell'annuncio e ammesse dal venditore, che si è accollato le spedizioni per il reso (ma poi ha rimesso in vendita il gioco esattamente nello stesso modo)

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
319
Parli per esperienza personale?
Io vendo e compro parecchio su Vinted e non ho mai avuto problemi.
Sia per esperienza personale che per conoscenza.
Nel mio caso, un utente francese l'anno scorso ha cercato di truffarmi. Di conseguenza, mi sono informato per capire se qualcuno aveva avuto la mia stessa esperienza, e ho scoperto che molti altri utenti di Vinted hanno avuto brutte esperienze con venditori truffaldini.
A quanto pare, accade quasi sempre con utenti stranieri, e sopratutto con venditori inerenti l'abbigliamento (ma ci sono comunque anche tra chi vende giochi e altri articoli).
Poi è chiaro che c'è anche chi è più fortunato e non ha mai problemi. Pure a me, per un paio d'anni, è andata bene, poi ho comprato da uno straniero, ed è capitata quella situazione spiacevole. Alla fine Vinted ha dato ragione a me, ma ti dico subito che non sempre ti va bene, e rischi pure da venditore oltre che da acquirente. E te lo dico perché il servizio clienti di Vinted non sempre è valido sotto questo punto di vista.

Ultima modifica:

fadeslayer

Grande Saggio
Goblons
2.391
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Io ho avuto sòle su eBay anni fa. Scheda madre PC, arriva, dura 4 mesi. Cerco di contattare l'azienda(!) tedesca (!!) venditrice. Scomparsa nel nulla. Scheda madre da buttare. Ma ho continuato a usare eBay per anni, solo che trovo sempre meno quello che cerco e quasi sempre costa di più di altri posti. Ma capisco che una scottatura di solito porta ad una diffidenza con la piattaforma credo fisiologica

nemonemon

Esperto
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
464
Cosa rischio comprando su Zatu o altri siti inglesi? Di pagarci su altre tasse se mi controllano il pacco?

pmarco

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
34
Ultima modifica:

afelio

Babbano
Like a Ninja First reaction SHOCK!
Goblons
10
Come ha ben scritto pmarco, Zatu ha il vantaggio di gestire anticipatamente tasse e dogana per ordini del valore intrinseco entro i 150 euro. Il carrello calcola il costo totale dell'ordine per ogni destinazione europea e segnala automaticamente se l'ordine sarà spedito in regime IOSS o DDU.

IOSS: Zatu applicherà e verserà l'IVA del paese di destinazione per gli ordini di valore intrinseco entro i 150 euro.

DDU: Per tutti gli altri ordini, Zatu spedirà la merce acquistata IVA ESCLUSA. La dogana si occuperà di esigere le imposte.

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
252
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
Qui trovate l'elenco aggiornato dei negozi online:

fadeslayer

Grande Saggio
Goblons
2.391
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Come ha ben scritto pmarco, Zatu ha il vantaggio di gestire anticipatamente tasse e dogana per ordini del valore intrinseco entro i 150 euro. Il carrello calcola il costo totale dell'ordine per ogni destinazione europea e segnala automaticamente se l'ordine sarà spedito in regime IOSS o DDU.

IOSS: Zatu applicherà e verserà l'IVA del paese di destinazione per gli ordini di valore intrinseco entro i 150 euro.

DDU: Per tutti gli altri ordini, Zatu spedirà la merce acquistata IVA ESCLUSA. La dogana si occuperà di esigere le imposte.
Confermo, acquistato Fallen Land 2nd Edition su ZATU, sta sotto i 150€, pagato IVA e spedizione, passata la dogana senza problemi (sorvoliamo sul "mancato" recapito, e conseguente consegna posticipata da ieri a oggi, di poste italiane). Nulla da dire, ottimo negozio, 5 giorni inclusa dogana da UK mi pare buono.

darthMax

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
672
Ciao, qualcuno ha acquistato su un e-commerce che si chiama player1?

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Alake257

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
363
Ciao, qualcuno ha acquistato su un e-commerce che si chiama player1?

Io. Tutto a posto. Il gioco è arrivato a casa mia in pochi giorni. Imballaggio ok. Mi ha stupito un po' l'impiego di carta di giornale dentro allo scatolone (volantini pubblicitari dei supermercati). Non mi era mai successo prima.

Ultima modifica:

darthMax

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
672
Io. Tutto a posto. Il gioco è arrivato a casa mia in pochi giorni. Imballaggio ok. Mi ha stupito un po' l'impiego di carta di giornale dentro allo scatolone (volantini pubblicitari dei supermercati). Non mi era mai successo prima.
Grazie per il feedback.
La carta di giornale di solito non si usa, l'inchiostro macchia...

Maverick85

Babbano
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
92
Utente Bgg
Mavernico85
Board Game Arena
Mavernico
Buonasera, qualcuno ha fatto acquisti di recente su Dungeon Dice? Se sì, anche voi avete riscontrato un forte rallentamento nelle spedizioni?
Ho fatto un ordine il 7 dicembre e ad oggi deve essere ancora affidato il corriere...

Dreyfus

Esperto
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
starquest.jimdofree.com
Goblons
23
Castelli della Borgogna
Massive Darkness
Coloni di Catan
Azul
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
Buonasera, qualcuno ha fatto acquisti di recente su Dungeon Dice? Se sì, anche voi avete riscontrato un forte rallentamento nelle spedizioni?
Ho fatto un ordine il 7 dicembre e ad oggi deve essere ancora affidato il corriere...
Sì, è successo anche a me: hanno comunicato rallentamenti a causa di molti ordini per la black week. Questa volta ho aspettato un po' più del solito ma poi è arrivato tutto.
Store affidabile con buon servizio clienti, puoi stare tranquillo 👍🏻

afelio

Babbano
Like a Ninja First reaction SHOCK!
Goblons
10
Sì. Nella mia esperienza, mai un problema.

Maverick85

Babbano
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
92
Utente Bgg
Mavernico85
Board Game Arena
Mavernico
Sì, è successo anche a me: hanno comunicato rallentamenti a causa di molti ordini per la black week. Questa volta ho aspettato un po' più del solito ma poi è arrivato tutto.
Store affidabile con buon servizio clienti, puoi stare tranquillo 👍🏻
Grazie della risposta.
In realtà non è la prima volta che compro da loro, semmai la prima che ci impiegano più di una settimana ad evadere l'ordine.
Nei precedenti ordini se ordinavo la mattina già nel tardo pomeriggio il pacco era in viaggio.

menegosoft

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
152
Utente Bgg
menegosoft
Board Game Arena
menegosoft
Ciao, confermo quanto già detto, li ho contattati per informazioni e hanno confermato che sono pieni di ordini e che stanno facendo di tutto per smaltirli.
Ordinato il 9/12, spedito il 13/12

Ultima modifica:

Maverick85

Babbano
Goblons
92
Utente Bgg
Mavernico85
Board Game Arena
Mavernico
Immaginavo, comunque l'ordine l'hanno alla fine evaso ieri e lunedì dovrebbe essere in consegna

xanatos

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
25
Ho due ordini aperti su Uplay.it da più di un mese... Non hanno risposto a varie email. Oggi ho provato a chiamarli e sia il cellulare che il numero fisso (preso da FB) mi danno non raggiungibile... Qualcuno sa se sono ancora vivi? (p.s. scusate l'OT)

Alto Basso