- Goblons
- 24
Beh, si', in base alla mia esperienza quelli indicati come disponibili in 24 ore o in pochi giorni lavorativi li spediscono molto rapidamente. Quanto a quelli "spediti in 30/45 giorni", una volta ho avuto anch'io un ritardo di qualche settimana, ma mi hanno subito informato del ritardo e poi i prodotti mi sono comunque sempre arrivati (parlo anche per ordini recenti). Tanto per intendersi: non mi e' mai successo (come invece a volte mi e' capitato su altri siti: in questo momento ad esempio mi viene in mente un sito tedesco...) che indichino come ordinabile un prodotto che rimane in ordine per mesi e poi non arriva mai. E' per questo che mi sento di consigliare uplay.it (spesso fa buoni sconti e ha dei prodotti difficilmente reperibili); poi chiaramente ognuno ha la sua esperienza. Comunque e' chiaro che se uno ha urgenza, ad es. per un regalo o simile, secondo me e' meglio che punti su prodotti indicati come disponibili in 24 ore o in pochi giorni lavorativi, o quantomeno che li contatti per email per avere informazioni piu' dettagliate.Considererei Uplay SOLO per i giochi indicati come disponibili in 24 ore o 1-2 giorni lavorativi. Tutto il resto non è affatto sicuro che sia effettivamente disponibile.
Ultima modifica: