Altro Migliori siti online per giochi da tavolo

Altro

fadeslayer

Saggio
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
1.746
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Parli per esperienza personale?
Io vendo e compro parecchio su Vinted e non ho mai avuto problemi.
A me un unico caso di gioco con evidenti macchie di muffa, non dichiarate nell'annuncio e ammesse dal venditore, che si è accollato le spedizioni per il reso (ma poi ha rimesso in vendita il gioco esattamente nello stesso modo)

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
315
Parli per esperienza personale?
Io vendo e compro parecchio su Vinted e non ho mai avuto problemi.
Sia per esperienza personale che per conoscenza.
Nel mio caso, un utente francese l'anno scorso ha cercato di truffarmi. Di conseguenza, mi sono informato per capire se qualcuno aveva avuto la mia stessa esperienza, e ho scoperto che molti altri utenti di Vinted hanno avuto brutte esperienze con venditori truffaldini.
A quanto pare, accade quasi sempre con utenti stranieri, e sopratutto con venditori inerenti l'abbigliamento (ma ci sono comunque anche tra chi vende giochi e altri articoli).
Poi è chiaro che c'è anche chi è più fortunato e non ha mai problemi. Pure a me, per un paio d'anni, è andata bene, poi ho comprato da uno straniero, ed è capitata quella situazione spiacevole. Alla fine Vinted ha dato ragione a me, ma ti dico subito che non sempre ti va bene, e rischi pure da venditore oltre che da acquirente. E te lo dico perché il servizio clienti di Vinted non sempre è valido sotto questo punto di vista.

Ultima modifica:

fadeslayer

Saggio
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
1.746
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Io ho avuto sòle su eBay anni fa. Scheda madre PC, arriva, dura 4 mesi. Cerco di contattare l'azienda(!) tedesca (!!) venditrice. Scomparsa nel nulla. Scheda madre da buttare. Ma ho continuato a usare eBay per anni, solo che trovo sempre meno quello che cerco e quasi sempre costa di più di altri posti. Ma capisco che una scottatura di solito porta ad una diffidenza con la piattaforma credo fisiologica

Toccius

Babbano
First reaction SHOCK! Sono nuovo!
Goblons
10
Qualcuno ha comprato su boardhousestore?

nemonemon

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
450
Cosa rischio comprando su Zatu o altri siti inglesi? Di pagarci su altre tasse se mi controllano il pacco?

pmarco

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
24
Ultima modifica:

afelio

Babbano
Like a Ninja First reaction SHOCK!
Goblons
8
Come ha ben scritto pmarco, Zatu ha il vantaggio di gestire anticipatamente tasse e dogana per ordini del valore intrinseco entro i 150 euro. Il carrello calcola il costo totale dell'ordine per ogni destinazione europea e segnala automaticamente se l'ordine sarà spedito in regime IOSS o DDU.

IOSS: Zatu applicherà e verserà l'IVA del paese di destinazione per gli ordini di valore intrinseco entro i 150 euro.

DDU: Per tutti gli altri ordini, Zatu spedirà la merce acquistata IVA ESCLUSA. La dogana si occuperà di esigere le imposte.

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
238
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
Qui trovate l'elenco aggiornato dei negozi online:

Alto Basso